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4° zirri vs drt


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quanto costa quella che monta senza modifiche al quadrtuplo?

 

e quella che si deve cambiare anche il quadruplo è più lunga della zirri o piu corta? come costo?

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a parte che ce ne sono talmente tante che l'unica è guardare ne sito e poi sentire direttamente denis..

la "normale" se non ricordo male 80/90 euri.

quella con rapportatura zirri (3a ape) può costare identica o forse meno se da denis ti fai fare solo il quadruplo con pignone da 21 (se non ricordo male,ce l'ho anche..) e recuperi un cambio ape da cui saccheggiare la 3a marcia e ci saldi lo spessore da 2mm del piics.

secondo me la migliore,ma ancora non me la sono fatta fare, è la 4a drt (mi sembra 47) montata con il pignone 21 drt. dico questo perchè è la via di mezzo tra la "normale" e la "zirri". la prima migliora ma non è ravvicinatissima,la seconda è davvero corta.. ;-)

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ovviamente dipende dal motore che hai :roll:

se non è esasperato come espansione/termica probabilmente ti basta quella "normale" da 48 se non sbaglio.

quella "zirri" (in ogni caso io non prenderei la zirri ma quella fatta da denis,22/47ape) io l'ho provata e poi tolta perchè molto corta e non mi serviva.

con questa puoi allungare a dismisura i rapporti quasi con tutto perchè la 4a marcia è poco più lunga della 3a.

per ora il mio è solo un pensiero,ma appena mi ci scappa proverò la 4a drt da 47 con la modifica al quadruplo. credo sia il compromesso migliore.

però ti conviene sentire denis,oltre che capire bene cosa ti serve...

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ciao a tutti

ho appena comprato un cambio completo + alberino sul quale è montata la quarta zirri, pensavo di montarlo con la 28/69 su un parmakit lamellare al cilindro che ora va con 27/69 e cambio normale .il resto della configurazione è: accensione parmakit, albero spalle piene c51, phbl 25, proma nuova, squish 1,25 mm, frizione 8 molle drt e racordature varie. premesso che abito in liguria e che uso la vespa per tragitti abbastanza corti e comunque in salita, pensate che sia troppo ravvicinata la 4° zirri ?

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La quarta drt costa 40€ il pignone e 80€ l'ingranaggio grande,più il lavoro per modificare il quadruplo...

 

come solo 40??? io mi sono fatto fare un preventivo dell'ingranaggio con 48 denti che monta senza modifiche

 

e mi ha detto che cosa 85 euro :shock::shock::shock:

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La quarta drt costa 40€ il pignone e 80€ l'ingranaggio grande,più il lavoro per modificare il quadruplo...

 

come solo 40??? io mi sono fatto fare un preventivo dell'ingranaggio con 48 denti che monta senza modifiche

 

e mi ha detto che cosa 85 euro :shock::shock::shock:

 

40 l'ingranaggio del quadruplo!!!!!!

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La quarta drt costa 40€ il pignone e 80€ l'ingranaggio grande,più il lavoro per modificare il quadruplo...

 

come solo 40??? io mi sono fatto fare un preventivo dell'ingranaggio con 48 denti che monta senza modifiche

 

e mi ha detto che cosa 85 euro :shock::shock::shock:

 

40 l'ingranaggio del quadruplo!!!!!!

a ecco

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Io monterei il pignone drt da 21 da montare sul quadruplo e recupererei un ingranaggio da 47 (terza ape)!! cosi risparmi un bel po!!

quanto andrei a risparmiare rispetto a quella normale drt da 48 ?

Eh sai mi!! se riesci a recuperare la terza dell ape risparmi il costo del ingranaggio da 49 di DRT (85€) e ti fai montare solo il pignone da 21 sul quadruplo!!

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Io monterei il pignone drt da 21 da montare sul quadruplo e recupererei un ingranaggio da 47 (terza ape)!! cosi risparmi un bel po!!

quanto andrei a risparmiare rispetto a quella normale drt da 48 ?

Eh sai mi!! se riesci a recuperare la terza dell ape risparmi il costo del ingranaggio da 49 di DRT (85€) e ti fai montare solo il pignone da 21 sul quadruplo!!

 

Sei sicuro che questo accoppiamento sia possibile????

 

Qualcuno lo ha fatto???

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mh..

a me denis,disse che con il 21 per la 3a ape non si poteva fare.

cioè lui non garantiva..

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