Vai al contenuto

4° zirri vs drt


Ospite filtro adsl

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

 

Qualcuno lo ha fatto???

Io tempo fa ne avevo parlato con Denis!! mi ha detto che era possibile!! teoricamente perlomeno!!

 

mh..

a me denis,disse che con il 21 per la 3a ape non si poteva fare.

cioè lui non garantiva..

 

Come facciamo ad saperlo?? Qualcuno ha qualche idea?

 

:?::?:

 

 

guarda piuttosto che rischiare di rompere o bloccare il cambio, io sceglierei tra o zirri o DRT

 

visto che DRT oramai lo si conosce da molto e lo uso da anni, io preferisco attualmente DRT a zirri senza nulla togliere a quest'ultimo, gli ingranaggi DRT li ho provati in tutte le salse ma mai un cedimento, penso non debba aggiungere altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qualcuno lo ha fatto???

Io tempo fa ne avevo parlato con Denis!! mi ha detto che era possibile!! teoricamente perlomeno!!

 

mh..

a me denis,disse che con il 21 per la 3a ape non si poteva fare.

cioè lui non garantiva..

 

Come facciamo ad saperlo?? Qualcuno ha qualche idea?

 

:?::?:

 

 

guarda piuttosto che rischiare di rompere o bloccare il cambio, io sceglierei tra o zirri o DRT

 

visto che DRT oramai lo si conosce da molto e lo uso da anni, io preferisco attualmente DRT a zirri senza nulla togliere a quest'ultimo, gli ingranaggi DRT li ho provati in tutte le salse ma mai un cedimento, penso non debba aggiungere altro...

 

Qui non si parla di usare nulla di zirri. Si discute di usare un ingranaggio Piaggio e uno DRT. Non si può rompere nulla....al massimo non si possono accoppiare gli ingranaggi perché hanno moduli e diametri differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

nos,non saprei davvero...

io l'ho chiesto l'inverno scorso e mi ha detto di non farlo.cioè che era una cosa che lui non ha testato e non garantiva per i problemi che sarebbero potuti venire fuori. diciamo che io sono orientato a NON farlo. se mi si inchioda il cambio a un centinaio poi so cazzi davvero..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

nos,non saprei davvero...

io l'ho chiesto l'inverno scorso e mi ha detto di non farlo.cioè che era una cosa che lui non ha testato e non garantiva per i problemi che sarebbero potuti venire fuori. diciamo che io sono orientato a NON farlo. se mi si inchioda il cambio a un centinaio poi so cazzi davvero..

 

Credimi....sono ingranaggi....o tutto combacia o non si può montare. Se tutto combacia funziona.....c'è poco da girarci in torno. Ci vorrebbe qualcuno che ha il su detto ingranaggio del multiplo DRT è provargli l'ingranaggio Ape.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che non ci sono problemi con ingranaggi 21 drt e 3ape 49denti tutto si monta perfettamente con uno spessore px sopra va tutto a posto suo non capisco tutti questi problemi che tirate fuori?

 

Non è questioni di problemi, ma di certezze. Anzi se si può avere una foto di questo tuo operato non è male. Mi darebbe abbastanza fastidio comprare 40€+ss di ingranaggio e poi farmelo sottolio.

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto non posso mandartele sono montate sulle vespe,non prendere l'ingranaggio 48denti che sei sempre lungo metti quella di quarta che vai bene oppure anche se prendi una 4 drt parma devi sempre tornire il tuo quadruplo originale tutto un cavolo ciao tra qualche giorno devo farne un altra semmai ti invio le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...