Vai al contenuto

maaaaa i siciliani?


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

eh sì Alberto, periodo intenso, almeno per me...ogni tanto un msg su qualche argomento stuzzicante, passato sto periodaccio di fuoco vediamo se finalmente mi potrò dedicare al 100% a qualcosina di serio...e magari spigoloso...spigoloso come un...tu sai... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

oo anch'io son siciliano e sono a tre quarti d'ora di autobuss da catania se fate qualsiasi cosa avvisate sarei troppo felice di vedere in qualche modo vespisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè qualcuno se ne era andato via!??!

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggendo il post pensavo...che fra qualche annetto il tempo che avro' la macchina...una cosa che vorrei fare di cuore e' quella di organizzare una bella mangiata al centro sicilia per vedervi tutti magari ci portiamo le nostre vespe e ci facciamo un giro tutti insieme sarebbe un giorno che non dimenticherei mai...o magari sarebbe il giorno mio ideale per festeggiare i 18 anni... che bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah albe,

volevo precisare una cosa...ultimamente almeno x me il sito (riportando la frase di un mio amico utente anche lui del forum) paragonandolo ad un motore...perde potenza...io so che ale bbestia sta facendo i salti mortali e ho capito che gran bella persona sia quando ci ho fatto una bella chiaccherata al cell qualche tempo fa...per cui penso che ciò che preme non solo a me ma anche a lui e ad altri del forum sia quello di ritrovare quello spirito che c'era qualche annetto fa...

non ho nulla contro i ragazzetti (non è detto in senso dispregiativo...del resto chi prima chi dopo lo siamo stati tutti),ma mi da fastidio quando qualcuno "si sente un c a z z o e mezzo" come si dice dalle mie parti e fa copia e incolla di argomenti e te li spara andando a sporcare discussioni o siccome hanno chiuso un blocco hanno carpito i segreti delle elaborazioni... :roll:

e parlano della meccanica di propagazione delle onde e di settaggi di varia natura...dico ma sapete di che si parla??? cioè oggi si credono tutti preparatori visto che ci sono delle persone che lavorano x fare termiche performanti e quant'altro...volevo vederli 18 anni fa quando cominciai io... si sarebbero sparati in testa...

c'è chi è educatissimo e ne ho le prove ma c'è tanta ignoranza sche inevitabilmente sfocia in arroganza e in ultimo in maleducazione... oramai io evito x questo di mettere qualcosa nel sito...il polini di alessio "furia" credo sarà l'ultima cosa che pubblicherò...tanto chi mi conosce mi stima e a me sta bene così

alberto logicamente non ho nulla con te e lo sai...ci siamo sempre rispettati e io ho solo parole di ringraziamento per te...lo dico a te in quanto hai aperto la discussione e io ti sto dicendo il mio punto di vista :D

pis e llove forever

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

no no Vicio capisco benissimo che non ce l'hai con me ci mancherebbe, anzi mi piace quando uno dice quello che pensa, ho aperto questo topic perchè avevo un impressione, che è stata smentita, perchè mi pare che i siciliani dicano un po' di più quello che pensano, e sta cosa mi piace assai, visto che certe cose nel forum non posso dirle, come dei confronti tra kit che ho provato

 

per quello che dici, beh si, hai ragione, però cosa ci vuoi fare, quando apri la porta a tutti, entrano tutti, i paletti li mettono poi i modd, istruiti dall'admin

 

in questo caso l'admin, per come la vedo io, non vuole chiudere la porta a tanti, e tenta, sempre x come la vedo io, di arginare il fenomeno magari prendendo strade traverse per non essere diretto come un pugno nello stomaco...scelte sue e che rispetto pienamente, e sinceramente, se è più o meno come la vedo io, sono d'accordo con lui...tempo fa sarei stato più severo, ora forse non mi pare il caso...non ci si può far nulla se ora i vespisti motoristi son per la maggiore fatti così, che poi x me ne vedo tanti che fan delle belle cose...i post un po' così quasi non li considero sul fatto che "sporcano" il forum, a me pare che, vedendo altri forum, qui ci sia gente contropallata sia che scrive o che risponde, penso che, senza vantare nessuno ma solo come constatazione, questo forum resti il n1delle elaborazioni vespa in italia, e forse non aggiungo nulla che oramai è un dato di fatto

 

anche se ora sono solo un normale utente, spero e ti invito a continuare a postare, se vuoi, i tuoi lavori o info o notizie o solo a dare qualche aiutino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...