Vai al contenuto

Mostra scambio cicli e motocicli d'epoca Arezzo 2010


Ospite Beppelubresc

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, come tutti gli hanni ormai è un appuntamento fisso.

Il 16 e il 17 gennaio presso il centro affari di Arezzo si svolgerà l'annuale mostrascambio di cicli e motocicli d'epoca.

 

Non mancate 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

è si, per ammortizzare i costi la piazzola la prendemmo in 3 amici, di pezzi ce n'era un infinità di qualsiasi motorino, nuovo, vecchio, vespe carburatori del morini, fatto sta che vendiedi 260 di roba perchè riuscii a prendere 150 euro del mio minicross, ma vendere o non vendere per quel buco di piazzola che avevamo 180 euro rimangono un forto anche con un guadagno di 2000 euro

 

e quindi quest'anno sto due giorni al girello dentro alla fiera me la guardo tutta fino all'ultimo bullone e nessuna rottura :-D , perchè con il banco ogni tanto tocca fuggire alla base

Link al commento
Condividi su altri siti

è si, per ammortizzare i costi la piazzola la prendemmo in 3 amici, di pezzi ce n'era un infinità di qualsiasi motorino, nuovo, vecchio, vespe carburatori del morini, fatto sta che vendiedi 260 di roba perchè riuscii a prendere 150 euro del mio minicross, ma vendere o non vendere per quel buco di piazzola che avevamo 180 euro rimangono un forto anche con un guadagno di 2000 euro

 

e quindi quest'anno sto due giorni al girello dentro alla fiera me la guardo tutta fino all'ultimo bullone e nessuna rottura :-D , perchè con il banco ogni tanto tocca fuggire alla base

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fiera di Arezzo, di solito, c'è nè parecchia di roba per vespa? sapete alcune di queste fiere mi hanno deluso molto!

Senti io non so qual'è la tua misura di PARECCHIA.... :roll:

Però ti dico che per girarla tutta da "turista", cioè da chi ci va per fare una girata senza cercare nulla in particolare ti ci vuole una mattinata.

 

Per me è very good :D .

Soprattutto perchè stanno anche ampliando lo stabile. non so però se lo utilizzeranno quest'anno. comunque ne vale la pena.

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Dovrei esserci anch'io, ma non so se in quale dei due giorni! :B

Se non vuoi beghe vai di sabato

mi sa che anchio ci vo di sabato..

infatti anch'io ci vado sempre il sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Dovrei esserci anch'io, ma non so se in quale dei due giorni! :B

Se non vuoi beghe vai di sabato

mi sa che anchio ci vo di sabato..

 

no jacopo vieni di domenica hai l'occhio troppo lungo mi freghi i pezzi buoni da sotto al naso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Dovrei esserci anch'io, ma non so se in quale dei due giorni! :B

Se non vuoi beghe vai di sabato

mi sa che anchio ci vo di sabato..

 

no jacopo vieni di domenica hai l'occhio troppo lungo mi freghi i pezzi buoni da sotto al naso

e gia..

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

eheh c'è da dire che la roba meglio s'è gia portata via noi ieri

il meglio acquisto è stato il beta camoscio! ache se propio poco non l'ho pagato

ma ho preso diverso materiale vespa buono..

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...