Vai al contenuto

Ecco le date Ufficiali del campionato VPI 2010


Ospite mauropapà

Messaggi consigliati

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

evviva sono in locandina!!! :F:F:F

 

io nel dubbio domenica non sapendo cosa fare ho smontato tutto... ho un po' di modifiche da apportare....... e una bella verniciata!

l'importante è, come sostengo da sempre, avere una bella Vespa :M ed entrare in pista sempre con un bel sorriso :lol::lol::lol:

:PRT:PRT:PRT

olè!

 

062mh.jpg

061xm.jpg

 

tempo un paio di settimane e brillerà di luce propria ah ah ah ah :FIR:FIR:FIR

 

Ma il regolamento non è già definito???

a parte la V1.....

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

:twisted::evil::oops::evil::twisted:

qua ancora deve uscire il regolamento e già vedo in locandina che in V2 possono entrare le lambre fino a 250???? small 150 ? ma alora di scosa stiamo parlando???

Mah :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

come c'è ancora il dubbio sulle cilindrate delle small?

io un mesetto fa chiesi a Ferrari a riguardo, e mi ha dato conferma sulla cilindrata 150cc... (io avrei preferito restare a 125 per limitare i costi)

non scherziamo che sto spendendo una fortuna per farmi su il motore!!! :-?

 

per quanto riguarda le lambrette, finchè non vengono a girare non si può sapere!...

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

A castelletto ci sono stati dei problemi di turni con le moto... loro hanno girato il pomeriggio prima della gara per incomprensioni con l'a gestione della pista. Non succederà più spero

...come diceva il sommo " non ti curar di lor ma guarda e passa"

correremo a castelletto

ciao

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ho visto le date, per il nord c'è pomposa che è piccolina, una vera pista sarebbe adria, enorme ben servita e lì ci sarebbe per voi un divertimento assoluto!Una volta hanno fatto il trofeo malossi degli sputers,

ecco il link si vedono le 3 versioni della pista!

http://www.adriaraceway.com/menu2/tracks.htm

 

:PRT:PRT

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho corso parecchio in moto ad Adria, secondo me ha rettilinei troppo lunghi per le nostre piccole.....

poi il tratto misto è bello, si piega parecchio, ma quei 3 rettilinei intervallati da 3 curve..... :U

vanno bene se si hanno parecchi cavalli! :lol:

la vedrei bene al limite per gli scooteroni. ( che c'erano al trofeo malossi...)

 

un mio amico che ci ha corso col trofeo malossi me lo ha confermato..... rettilinei troppo lunghi....

 

il NORD è pieno di piste, sono curioso di sapere dove andremo a finire... 8)

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Piace guarda il link ora ci sono 2 varianti corte che prima non c'erano!Certo che se usate tutta la pista al 100% dovreste fare 5 giri per non spaccare tutto!secondo me la seconda variante non è male!

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo un video della GT

Si piace mi riferivo proprio al revolver!è ben servita come pista poi lo sai pure tu perchè ci sei stato (ora per mangiare c'è anche il self service) ma domanda a me che ti mando in posto li vicino dove si mangia proprio bene abito a 6 Km!se correte qui un salame e 2 bottiglie di rosso ve le porto io!

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

V.V.V.V.VVVVVVVICENZA?? No, non sarà vicenza. ma i cavalli ci vorranno lo stesso....

 

macchè Vicenza, è una minipista! non tiravo nemmeno la terza quando andavo a provare....

e poi Mauro... lo sai che io so! 8)

 

per Wespa... ma di dove sei?

io ho avuto per alcuni anni... ma molti anni fa.... la ragazza da Loreo. e i miei hanno da 20 anni la casa a Rosolina Mare :RdR

insomma quelle zone le conosco come le mie tasche

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...