Vai al contenuto

Dunlop TT 91 GP


Messaggi consigliati

ciao! non vorrei sbagliare ma probabilmente, senza modifiche radicali, ti toccherà anche sulla vite che tiene la marmitta al carter e forse anche sulla molla dell'ammortizzatore se hai quella bombata al centro oltre che sul carterino frizione....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le s1 3.50.10 sulla special montano senza toccare niente.L'unica cosa è che prima con la siluro l'attacco al carter era spesso e l'ho levigato col flex. Per il resto niente.Purtroppo varia molto. A certi toccano sul carter frizione ad altri no. Comunque questa estate monto delle slick 3.50.10 per scooter, spero vadano bene

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la 90/90 e avevo il cerchio un pelo storto che faceva strusciare la gomma nel carterino firzione,certo dopo esserci entrato con la mola ha smesso,ma passa a filo precisissima. l'ammortizzatore deve avere la molla dritta tipo piccappa.

la 3.50 mi sà che non ci và..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...