Vai al contenuto

worb5 polini....


Messaggi consigliati

ciao ragazzi...volevo saperne di piu riguardo al 130 worb5....so che e un polini ma il lavoro che e stato fatto dai tedeschi? se non sbaglio e stato tornito alla base...confermate?? quindi lo si puo fare tranquillamente con un classico polini...intendo passarlo di tornio e scenderlo appunto come ha fatto la worb? prestazioni di questo cilindro?? qualcuno mi sa dire di piu?? grazie ;-)

un giorno ascolterai la mia anima cantare...

musik9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...volevo saperne di piu riguardo al 130 worb5....so che e un polini ma il lavoro che e stato fatto dai tedeschi? se non sbaglio e stato tornito alla base...confermate?? quindi lo si puo fare tranquillamente con un classico polini...intendo passarlo di tornio e scenderlo appunto come ha fatto la worb? prestazioni di questo cilindro?? qualcuno mi sa dire di piu?? grazie ;-)

che io sappia è un polini aperto e rifasato...e sbaglio o danno la testa malossi al posto della polini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene prendersi un comunissimo 130 Polini e lavorarlo o come ha fatto la Worb, oppure a proprio piacimento; spendendo sicuramente meno! Nel gruppo termico modificato dalla Worb non ci sono segreti, ma lavorazioni che chiunque può fare a patto di avere capacità e voglia; se pecchi di entrambe allora vai di Worb.. anzi no, a quel prezzo trovi di meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè sarebbe come chiedere ad un utente che fa 20 cavalli con un polini, le fasature dell'albero....credo che la worb abbia fresato la base del gt dello scalino che fa aumentare la tenuta dei travasi...poi peli 2mm in testa al cilindro e con le basette ti aggiusti lo squish ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la sip vende lo spessore della sua base in alluminio di 5 millimetri...quindi e probabile che sia tornito appunto alla base di 5 millimetri?? :roll:

Non penso.. tu fai una cosa, tornisci il cilindro alla base di 3mm, sul piano testa di 2mm, e monta lo spessore sip di 5mm e sei apposto. Ti ritroverai un travaso grandicello alla base e fasi alzate di 2mm.

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

be non e male come idea...ma le fasi in kuesto modo di quanti gradi sarebbero?' anche se comunque vorrei tanto capire come si misurano in gradi :-(

se non erro 125-185, che non sono malvagie...

ci metti una bella marmittina, un bel albero fasato e un 28 e per girarci per strada va alla grande...

se poi non ti bastasse puoi sempre dargli una pelata allo scarico... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

raga 180 sono i gradi dello scarico...ma 125 di cosa sarebbero? la simonini nuova d&f con rapporti 27/69 ci andrebbero bene??

125-185 sono le fasature

125-travasi

185 scarico

 

con quelle fasature dicono che le marmitte di mirk vadano molto bene...

e hanno anche un prezzo piu che buono!

come rapporti si 27-69 non sbagli mai, al limite accorci con i pig DRT

Link al commento
Condividi su altri siti

si la 4 drt ci avevo gia pensato...

cosa centra ora?

accorci con i pignoncino drt

certo la 4 puoi sempre metterla, che sono soldi spesi bene!

pero non avevo parlato di quella..

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

per aumentare le fasi metti una basetta .... ricordati che se monterai una basetta di due mm ad esempio dovrai toglire 2 mm dal piano di appoggio superiore dl cilidnro( devi abbassare il piano superiore del cilindro dove appoggia la teta :-D ) spero di essere stato chiaro :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...