Vai al contenuto

[sfida] Riuscirò a recuperarlo?


Messaggi consigliati

col bicomponente avevo provato ma non teneva,in effetti è una zona fragile,vai di saldatura

spiegate anche a noi profani il sistema della rondella :A

sai/sapete come è fatta una rondella?

è un tondo fi ferro di un certo spessore con un foro... prendi la rondella e la tagli parallelamente al foro.. così hai un lato a forma di semicerchio e uno dritto.

adesso.. sai/sapete come è fatta una chiavetta?

Quando tutte le cose vanno male, sorridete.

Vi prenderanno per un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

l' ho fatto oggi su ape lo stesso lavoro, pulisci bene la sede, gocce di frenafiletti e non succede niente,la chiavetta serve solo per la fase è l' accoppiamento conico che fa tenuta!

 

 

:D ....così si aumeta l'effetto sottovuoto dell'accoppiamento conico...è quello che tiene....

Link al commento
Condividi su altri siti

l' ho fatto oggi su ape lo stesso lavoro, pulisci bene la sede, gocce di frenafiletti e non succede niente,la chiavetta serve solo per la fase è l' accoppiamento conico che fa tenuta!

 

 

:D ....così si aumeta l'effetto sottovuoto dell'accoppiamento conico...è quello che tiene....

 

l'effetto sottovuoto si crea anche con una sputazzata, e non costa nulla.. al massimo una ciungam, giusto per avere un pò di saliva in più... :D

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...