Vai al contenuto

...qualcuno oltre la vespa...bicilndriche Fiat...???


TaninoMotorSport

Messaggi consigliati

Salve raga,qualcuno del forum oltre alle vespe è appassionato di bicilindriche fiat???

Per bicilindriche si parla di 500-126 e tutte le loro derivazioni.....

un pochino...mica tanto.... 8)8)8)8) ma quel tanto che basta.... :-D:-D:-D:-D per mettere la termica di un supertenere' su un carter fiat 500..... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D ah...funziona eh..mica e' un manichino...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga,qualcuno del forum oltre alle vespe è appassionato di bicilindriche fiat???

Per bicilindriche si parla di 500-126 e tutte le loro derivazioni.....

un pochino...mica tanto.... 8)8)8)8) ma quel tanto che basta.... :-D:-D:-D:-D per mettere la termica di un supertenere' su un carter fiat 500..... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D ah...funziona eh..mica e' un manichino...

beh grey allora facci vedere che hai combinato... :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga,qualcuno del forum oltre alle vespe è appassionato di bicilindriche fiat???

Per bicilindriche si parla di 500-126 e tutte le loro derivazioni.....

un pochino...mica tanto.... 8)8)8)8) ma quel tanto che basta.... :-D:-D:-D:-D per mettere la termica di un supertenere' su un carter fiat 500..... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D ah...funziona eh..mica e' un manichino...

 

non ci credo....

ahahahaahhh :mrgreen:

sei un pazzo!!!

ma hai anche qualche guzzi??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

 

complimantoni!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e quando sara' terminata..vi mostreremo la ciclistica......cerchi da 13........... 8)8)8)8)

 

BENE....allora state procedendo...BRAVI BRAVI C)C) che a breve 8)8)8) ...

la guardero di nuovo con i miei occhi.....

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... la mia è nera... nero lucido per la precisione..

cerchi nero opaco-cromati

scarico "elaborato" :lol:

volano alleggerito

pistoni forgiati con compressione maggiorata

carburatori modificati

 

il tutto per una velocità di punta di 115km/h.... supero abbondantemente mio papà in 500 con la mia et3... :F

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... la mia è nera... nero lucido per la precisione..

cerchi nero opaco-cromati

scarico "elaborato" :lol:

volano alleggerito

pistoni forgiati con compressione maggiorata

carburatori modificati

 

il tutto per una velocità di punta di 115km/h.... supero abbondantemente mio papà in 500 con la mia et3... :F

ahahah e mostraci qualche foto del motorazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... la mia è nera... nero lucido per la precisione..

cerchi nero opaco-cromati

scarico "elaborato" :lol:

volano alleggerito

pistoni forgiati con compressione maggiorata

carburatori modificati

 

il tutto per una velocità di punta di 115km/h.... supero abbondantemente mio papà in 500 con la mia et3... :F

 

Ops!! Un ci vedo più una sega!!!! mi sembrava Blu!

La mia esternamente e internamente è completamente originale Blu con interni rossi. Il motore un pò rivisto ma niente di che... albero equilibrato, cilindri e pistone 650 (derivazione 126), testa sbassata e basta!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho una anche io, che sto restaurando mooooooooooooolto lentamente (dati i costi ed il poco tempo). L'ho presa nel 2007, dopo un'estenuante ricerca (non volevo pagarla più di tanto). E' una L del '70, con interni neri, in origine bianca, ma divverrà rosso "corallo" (colore originale del 1970 con interni neri).

 

Ecco alcune foto:

 

dscn0682o.jpg

 

dscn0691l.jpg

 

Fondi

 

dscn2226v.th.jpg

 

Prima del carrozziere

 

sdc10499r.jpg

 

sdc10493.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...