Vai al contenuto

Mi presento


Bunna

Messaggi consigliati

Eh eh! Tutte e due sono delle belle mangiasoldi...

 

Ma tu Rodz ti dedichi ai maggioli?

Ovali Kafer '57! Ci sono più special parts per quelle carriole che per tutti gli altri mezzi del pianeta...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutte due, ragazzi! I maggioli sono affascinanti! Ho un cuggggino maggiolinista: il suo ha su il 1600cc twin carb, scaricone, avantreno regolabile e sedili a regolazione elettrica Porsche 8)

 

Dai, andiamo OT: postatemi (se volete) la foto dei vostri mezzi, io metto quella della mia carretta:

 

post-6550-1252260967.jpg

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Vicio! Capisco che tu non voglia postare la foto del tuo mezzo, infatti avevo scritto se volete. Io l'ho messa perchè ormai è già su altri due forum...

 

Bella la Dacia Logan della badante di mio nonno sullo sfondo, vero? 8)

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò un nostalgico, ma visti anche i prezzi, proporrei dei Braid honeycomb componibili in 3 pezzi. Praticamente identici ai BBS anni 80, E.T. personalizzato, qualità eccellente e prezzo 'onesto'. :1

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i Braid sono spagnoli :U

 

Scherzo comunque anche a me piacciono da impazzire alcuni modelli BBS, ma, oltre al prezzo, è uno sclero pulirli...

 

Ora mi sono fissato con i Fat Five (come li chiamano gli Ammerigani): cinque razze "spesse". Mi fanno impazzire quelli dell'A4, ma dovrei trovarli in replica, vista la foratura diversa.

 

96audia4.jpg

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...