+ mosergio Inviata 2009 Ottobre 31 Share Inviata 2009 Ottobre 31 andate nella sezione small...precisamente qui viewtopic.php?f=2&t=39412&p=568981#p568981 c'è un articolo che riguarda anche le large parliamone... Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Ottobre 31 Share Inviata 2009 Ottobre 31 figata è la carrucola appena è pronta quella della frizione piics te la faccio vedere eh eh eh Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2009 Ottobre 31 Share Inviata 2009 Ottobre 31 sul freno anteriore secondo me non serve a niente, anzi.. con il piatto arcobaleno ce n'è fin troppo e renderlo ancora meno modulabile non mi sembra il caso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 31 Share Inviata 2009 Ottobre 31 sul freno anteriore secondo me non serve a niente, anzi.. con il piatto arcobaleno ce n'è fin troppo e renderlo ancora meno modulabile non mi sembra il caso Dici bene ... su quello arcobaleno ... niente da eccepire ... ma ad esempio il freno ant. della mia rally ... non frena na cippa ... un ottima soluzione da provare anche nelle frizioni molto dure ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2009 Novembre 1 Share Inviata 2009 Novembre 1 sulla frizione sono daccordissimo ma come farlo?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.