Vai al contenuto

Scritte posteriori personalizzate!


criSTIAno

Messaggi consigliati

io avevo fatto il post l'anno scorso...

davanti avevo scritto vespa Q e dietro Quattrini..

me le aveva fatte mio cognato, ma non so con che metodo...

adesso le ho tolte...se qualcuno le vuole...ad offerta....

 

ehm... il discorso è un altro:

Il cruccio è: cosa ha usato per farle ?

Ne farebbe ancora ?

e se sì, di cosa avrebbe bisogno per farle ? Costo ?

 

Tanto per rendere l'idea, Duccio, gentilmente, se riesci a postare delle fotine...

grazie!

C)

Luca

;-)

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

non so cosa ha usato e nemmeno se ha intenzione di farne altre...vedo di fare delle foto e postarle..

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm :twisted: io sono progettista... al cad potrei anche disegnarle,poi trasferirle al CNC ci pensate voi... però prima devo provare che non ci metti 6 ore a targhetta :M:M

 

:RdR

 

vai, prova, dai!

 

:o ei, vespalucone, il tuo avatar...trattasi di...Fudo della Montagna ???? Trooooppi ricordi! Troooppo kenshiro !! end :o

:M:M:M

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto Sirvano, è che tutti le vorrebbero differenti, quasi sicuramente...quindi casca el pero :U

 

se poi uno le fa così, in veneto diciamo "a ore perse" che vuol dire per passione, allora si potrebbe averle ad esempio a 10€ l'una.

Se uno lo fa per lavoro ovvio che i costi salgono..per tanto io mi dico sfavorevole alla fusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

:RdR esatto Brancaleone!! :mrgreen: diciamo che come dimensioni mi si addice!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

allora.. mi son fatto spiegare tutto.. per fare le scritte sarebbe opportuno avere un programmino(che non ho :WA:WA ) e si chiama COOL3D o similari,ma questo va forte mi hanno detto.. io non l'ho mai usato....mi limito solo a programmi di disegno... :mrgreen:

poi da COOL3D che fa le scritte in qualsiasi carattere disponibile lo si converte in un formato per disegno ad esempio che ne so DXF e il gioco è fatto... :M:M

 

a spiegazione sembra semplice ma non so il tempo reale...

 

eh si caro Cristiano.. se avessi ore libere lo farei volentieri.. però se è una cosa da poco tempo lo potrei anche fare,con programma a disposizione :D

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una fresatrice CNC si possono fare ognuna diversa dall'altra. Con bombatura o senza, con algoli spmussati o senza, con particolari incisi, tagliati o incavati. Insomma, credo che per una cosa 100% custom sia la strada più semplice! sul prezzo non mi esprimo, perche il cad si deve preparare ugualmente...ma è fattibilissimo! tanto sono solo scritte!

 

FJbdBymPnFY

...Vespa Terrona

 

Proto Rotax? No-Problem LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia et3 verde nato le ho fatte a colori invertiti scritta nera su sfondo arancione... con v-tronic... sembrano fatte per lei...

 

uau C) !! c hai le foto ?

Metti delle foto pleeze !!

anch'io voglio farmi le scritte personal.!

marchetto, magari, visto che sian vicini ti chiederò qualche dritta eh, eh !!

:M:M

Luca

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Con una fresatrice CNC si possono fare ognuna diversa dall'altra. Con bombatura o senza, con algoli spmussati o senza, con particolari incisi, tagliati o incavati. Insomma, credo che per una cosa 100% custom sia la strada più semplice! sul prezzo non mi esprimo, perche il cad si deve preparare ugualmente...ma è fattibilissimo! tanto sono solo scritte!

 

FJbdBymPnFY

 

Aspettavo una tua risposta. Si possono fare pure cose semplici, io mi farò le scritte del mio nuovo restauro di una Hp.

Link al commento
Condividi su altri siti

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una fresatrice CNC si possono fare ognuna diversa dall'altra. Con bombatura o senza, con algoli spmussati o senza, con particolari incisi, tagliati o incavati. Insomma, credo che per una cosa 100% custom sia la strada più semplice! sul prezzo non mi esprimo, perche il cad si deve preparare ugualmente...ma è fattibilissimo! tanto sono solo scritte!

 

FJbdBymPnFY

 

Aspettavo una tua risposta. Si possono fare pure cose semplici, io mi farò le scritte del mio nuovo restauro di una Hp.

 

 

Interessato anch'io !! :WA

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...