$ RickySML Inviata 2009 Ottobre 19 Share Inviata 2009 Ottobre 19 Ciao,ho aperto il differenziale della mia ape ma non riesco a separarlo dal blocco in quanto c'è la sede dell'ingranaggio della retromarcia che non si sfila,serve un'estrattore? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ esagamma Inviata 2009 Ottobre 20 Share Inviata 2009 Ottobre 20 Ciao , no nessun estrattore , devi togliere il dado e la ranella di sicurezza , sotto alla quale vedrai una battuta con una interruzzione (tipo una tacca) infila nella tacca un cacciavite e dagli un colpetto delicato , vedrai che ti verrà fuori una ranella a sezione conica .. tolta quella il gioco è fatto ! Quota OCIO PERO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2009 Ottobre 20 Share Inviata 2009 Ottobre 20 puoi guardare le guide di sigghi su youtube Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sigghi21 Inviata 2009 Ottobre 20 Share Inviata 2009 Ottobre 20 puoi guardare le guide di sigghi su youtube La mia guida non va bene per quel tipo di differenziale....Io ho il differenziale nuovo. Quota LA MIA APE stai soffrendo? NO I miei annunci http://lnx.et3.it/Forum/user/1267-sigghi21/page__tab__classifieds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ RickySML Inviata 2009 Ottobre 20 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 20 non ci riesco...nessuno ha delle immagini o guide? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dexter racing Inviata 2009 Ottobre 21 Share Inviata 2009 Ottobre 21 metti delle foto! non ho capito cosa devi smontare... Quota MI SON NONES! ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2009 Ottobre 21 Share Inviata 2009 Ottobre 21 premesso che non so se questo è il nuovo o il vecchio.. magari ti può aiutare pardon sigghi xD Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dexter racing Inviata 2009 Ottobre 21 Share Inviata 2009 Ottobre 21 si questo è quello vecchio! Quota MI SON NONES! ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ RickySML Inviata 2009 Ottobre 21 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 21 devo smontare il n° 40 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dexter racing Inviata 2009 Ottobre 22 Share Inviata 2009 Ottobre 22 allora ci sono 2 modi per smontarlo: 1 ti compri un estrattore e sviti il bullone che c'è all' interno 2 prendi il pezzo 40 lo stringi nella morsa tieni il blocco in modo che non cada e con una punta batti sull' alberino del cambio in modo hce si sfili io ho sempre usato quest' ultimo spero di averti aiutato saluti!! Quota MI SON NONES! ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ RickySML Inviata 2009 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 23 Il dado l'ho già levato;ho la pistola pneumatica. Il problema è che il pezzo non si sfila dall'asse e quindi non posso levare il semicarter del differenziale dal blocco... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ RickySML Inviata 2009 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 23 è rimasta una specie di rondella all'interno che ha un taglio disposto in modo radiale,come faccio a levarla? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ esagamma Inviata 2009 Ottobre 23 Share Inviata 2009 Ottobre 23 Ciao , no nessun estrattore , devi togliere il dado e la ranella di sicurezza , sotto alla quale vedrai una battuta con una interruzzione (tipo una tacca) infila nella tacca un cacciavite e dagli un colpetto delicato , vedrai che ti verrà fuori una ranella a sezione conica .. tolta quella il gioco è fatto ! Cosa non ti è chiaro ?? Quota OCIO PERO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dexter racing Inviata 2009 Ottobre 23 Share Inviata 2009 Ottobre 23 allora ci sono 2 modi per smontarlo:1 ti compri un estrattore e sviti il bullone che c'è all' interno 2 prendi il pezzo 40 lo stringi nella morsa tieni il blocco in modo che non cada e con una punta batti sull' alberino del cambio in modo hce si sfili io ho sempre usato quest' ultimo spero di averti aiutato saluti!! quel pezzo lo sfili infatti prima di toglire la metà di carter del differenziale devi mettere quel pezzo nella morsa e con una mano tenere il blocco che non ti cada e con l' altra battere su quell' alberinoche c'è dentro in modo che si sfili oppure usi un estrattore se non hai ancora capito ti faccio delle foto di come si fa Quota MI SON NONES! ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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