Vai al contenuto

differenziale


Messaggi consigliati

Ciao , no nessun estrattore , devi togliere il dado e la ranella di sicurezza , sotto alla quale vedrai una battuta con una interruzzione (tipo una tacca) infila nella tacca un cacciavite e dagli un colpetto delicato , vedrai che ti verrà fuori una ranella a sezione conica .. tolta quella il gioco è fatto !

OCIO PERO'

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci sono 2 modi per smontarlo:

1 ti compri un estrattore e sviti il bullone che c'è all' interno

2 prendi il pezzo 40 lo stringi nella morsa tieni il blocco in modo che non cada e con una punta batti sull' alberino del cambio in modo hce si sfili io ho sempre usato quest' ultimo :M:M

spero di averti aiutato saluti!!

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , no nessun estrattore , devi togliere il dado e la ranella di sicurezza , sotto alla quale vedrai una battuta con una interruzzione (tipo una tacca) infila nella tacca un cacciavite e dagli un colpetto delicato , vedrai che ti verrà fuori una ranella a sezione conica .. tolta quella il gioco è fatto !

 

Cosa non ti è chiaro ?? :-?;-)

OCIO PERO'

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci sono 2 modi per smontarlo:

1 ti compri un estrattore e sviti il bullone che c'è all' interno

2 prendi il pezzo 40 lo stringi nella morsa tieni il blocco in modo che non cada e con una punta batti sull' alberino del cambio in modo hce si sfili io ho sempre usato quest' ultimo :M:M

spero di averti aiutato saluti!!

quel pezzo lo sfili infatti prima di toglire la metà di carter del differenziale

devi mettere quel pezzo nella morsa e con una mano tenere il blocco che non ti cada e con l' altra battere su quell' alberinoche c'è dentro in modo che si sfili

oppure usi un estrattore

se non hai ancora capito ti faccio delle foto di come si fa ;-)

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...