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RickySML

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  1. Il carter o lo smonti o non puoi allargarlo,il collettore originale è dismetro 19,se ci monti il 21 ci vorrebbe minimo un collettore da 21 di diametro cosi come col 24 ci vuole un collettore da 24 minimo se no fa da strozzatura
  2. La luce nel carter dopo il collettore ha area molto limitata e con il 24 farebbe da strozzatura. Se vuoi un parere dovresti far tornire il collettore fino a 21 se c'è abbastanza materiale e riprovarlo così.
  3. Riprova il 21 con un filtro giusto e ben carburato e vedrai che la differenza ai sente!
  4. Ha gia la leva sotto il sedile o di fianco al freno a mano.
  5. Ciao a tutti volevo dei pareri sul collettore polini tipo nuovo per ape diametro 19. Qualità? Rotture di lamelle o altri problemi riscontrati? Grazie
  6. Se ha l'accensione con motorino elettrico è 12v se a strappo è 6v a puntine o molto molto rara elettronica ma con impianto a 6v. Il prezzo è buono controlla le lamiere che siano sane e che il motore sia in ordine.
  7. Se apri butta su la 24/72 e raccorda i carter!
  8. 48 minimo,valvola 40,spillo w7 seconda tacca dall'alto,polverizzatore 262au getto massimo 87. Volevo fare amcora un po di affinanenti sul getto massimo e lo spillo ma così va gia bene. Il filtro ho tolto la rete e ci ho messo una spugna e ho tagliato l'ingresso dove ci sono i due fori rendendolo tutto aperto.
  9. Uso del sintetico da motoseghe al 2-2.5%. Col filtro originale va meglio ed è molto regolare.
  10. Dovresti provare a montare il carburatore originale con il filtro originale e vedere se il problema è effettivamente lui. Io prima sul phbg avevo la cassa filtro del mbk booster modificata e ancora prima la conchiglia a 5 fori della polini ma non andava un gran che bene. Per esperienza personale controllerei il paraolio lato volano,da quando ho sistemato lui ho cominciato a capirci il verso e il fatto che bruci gli statori come io bruciavo le puntine mi lascia pensare che potrebbe trasudare miscela. Se vuoi una mano non farti scrupoli a chiedere!
  11. Ce qualcosa che non va nella tua di sicuro. Bisognerebbe dare un occhiata al cilindro, controllare l'anticipo di accensione,il paraolio e la carburazione. Con la roba che hai dovresti fare i 60 anche in salita. Il problema non credo sia in quelllo che monti ma nella messa a punto. Non capisco se ha mai funzionato perfettamente o da quando hai montato il motore non è mai andata come dovrebbe? Comunque se ci vediamo ci diamo un occhiata
  12. Hai mai controllato l'anticipo di accensione? La carburazione è giusta?
  13. 69 e spiccioli in piano davanti a brinzo col gps. In salita su per s.lorenzo arrivo quasi a tutti i giri in quarta. Si devi basettare ma è una cavolata..
  14. Ho costruito al tornio un cornetto da montare sul phbg con i prigionieri per il filtro originale ma modificato cosi da meno nell'occhio e va molto meglio di quello che avevo. Il problema della tua è che è molto corta,dipende da come usi l'ape peró se vuoi qualcosa di più potresti montare l'albero corsa 53 con una campana 24/72. Io penso faró cosi.
  15. Belin se ci conosciamo,sono quello della gelateria,ape '80 con accensione a strappo. Non è che hai il volano sbilanciato??
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