Vai al contenuto

...ma un DA nn può diventare A???????


davidino92

Messaggi consigliati

raga l'altro giorno ho smontato un blocco trovato in discarica e ho trovato montato un 130 polini DA...l'ho osservato un po e poi l'ho messo da parte(il pistone e praticamente da buttar,il cilindro non è malissimo,ma dovrei ricontrollar meglio)..alla notte ripensando mi e venuto questo in mente: xk un DA non può diventare un aspirato al cilindro e basta?...cioè lavorando opportunamente sull'aspirazione,con dovuti accorgimenti e allargamenti vari e con un collettore fatto bene,tappando la valvola sui carter, non potrebbe diventare qualcs d "accattivante"???

...a voi le opinioni,critiche ecc del mio pensiero..

:B

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

prima dell'avvento degli aspirati al cilindro (anche solo malossi, mica quelli di ultima generazione...) gli aspirato al cilindro erano così come dici tu...certo, bisogna saperci mettere le mani e avere familiarità con cannello e ottone...

Link al commento
Condividi su altri siti

prima dell'avvento degli aspirati al cilindro (anche solo malossi, mica quelli di ultima generazione...) gli aspirato al cilindro erano così come dici tu...certo, bisogna saperci mettere le mani e avere familiarità con cannello e ottone...

 

 

...xk cannello e ottone?...x il collettore dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

prima dell'avvento degli aspirati al cilindro (anche solo malossi, mica quelli di ultima generazione...) gli aspirato al cilindro erano così come dici tu...certo, bisogna saperci mettere le mani e avere familiarità con cannello e ottone...

 

 

...xk cannello e ottone?...x il collettore dici?

per fare un porta pacco

Link al commento
Condividi su altri siti

@ pioniere: certo,hai ragione,me ne ero quasi scordato nel mio pensiero....anche xk dubito che si riuscirebbe ad addattare ad esempio un polini,sarebbe mooooooooolto difficile...e allora si dovrebbe partir da 0 x il portapacco...

 

@ lotus: ah si??..come è venuto fuori alla fine?...raccontaci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...