Vai al contenuto

malossi...consigli


Messaggi consigliati

mah se metti un paortapacco eccezzionale e lasci l'ingresso del cilindro uguale credo tu abbia ragione,ma il malossi se lo paragoni a altri lamellari non ha proprio portata,bisognerebbe fare un lavoro del genere secondo me:

http://img514.imageshack.us/i/malossilavorato.jpg/

http://img688.imageshack.us/i/malossilavorato2.jpg/

io non l'ho mai fatto un lavoro cosi' ma credo che possa portare solo benefici se fatto con criterio

Complimenti :A tanto di cappello a chi ha realizzato quel portapacco e comunque al lavoro in generale.. Magnfico!

Io l'unica cosa che obbietto è che a quel punto avrebbe potuto realizzarlo non perpendicolare al cilindro ma inclinato verso l'alto per non aver problemi di imbrattamento e verso l'interno della vespa in modo da non fare un collettore ad esse.

 

Comunque anche a me verrebbe logico pensare che un pacco come un rotax non possa che migliorare il tutto eppure, ed anche io ne sono rimasto stupito, i grafici dei due motori (preparati dalla stessa persona) parlano chiaro. Ovviamente era stata allargata al limite l'aspirazione in entrambi.

Se trovo il post metto il link.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma funziona un cilindro ridotto così?

allora ecco il mio di malossi di cui ho corso 3 anni e andava forte chiedere a chi mi conosce.

 

questa è una versione di portapacco che avevo io e mi sono fatto. e rende moolto bene. pacco honda cr125 6 petali. lascia un 28 max 30 di carburatore.

 

23072008511.th.jpg

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche col portapacco originale ci puoi mettere un over 30 di carburo(vedi la mia col 37)bisogna lavorare sull'imbocco nel cilindro,ma anche se ci metti un pacco più grande del suo poi sei sempre strozzato nel cilindro...collega le 3 unghiate del cilindro con l'entrata del lamellare...vedrai che la differenza la senti,senza stravolgere tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...