+ Whine Inviata 2009 Ottobre 28 Share Inviata 2009 Ottobre 28 mah se metti un paortapacco eccezzionale e lasci l'ingresso del cilindro uguale credo tu abbia ragione,ma il malossi se lo paragoni a altri lamellari non ha proprio portata,bisognerebbe fare un lavoro del genere secondo me:http://img514.imageshack.us/i/malossilavorato.jpg/ http://img688.imageshack.us/i/malossilavorato2.jpg/ io non l'ho mai fatto un lavoro cosi' ma credo che possa portare solo benefici se fatto con criterio Complimenti tanto di cappello a chi ha realizzato quel portapacco e comunque al lavoro in generale.. Magnfico! Io l'unica cosa che obbietto è che a quel punto avrebbe potuto realizzarlo non perpendicolare al cilindro ma inclinato verso l'alto per non aver problemi di imbrattamento e verso l'interno della vespa in modo da non fare un collettore ad esse. Comunque anche a me verrebbe logico pensare che un pacco come un rotax non possa che migliorare il tutto eppure, ed anche io ne sono rimasto stupito, i grafici dei due motori (preparati dalla stessa persona) parlano chiaro. Ovviamente era stata allargata al limite l'aspirazione in entrambi. Se trovo il post metto il link. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa G.R.T. Inviata 2009 Ottobre 28 Share Inviata 2009 Ottobre 28 ma funziona un cilindro ridotto così? allora ecco il mio di malossi di cui ho corso 3 anni e andava forte chiedere a chi mi conosce. questa è una versione di portapacco che avevo io e mi sono fatto. e rende moolto bene. pacco honda cr125 6 petali. lascia un 28 max 30 di carburatore. Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 29 Share Inviata 2009 Ottobre 29 Anche col portapacco originale ci puoi mettere un over 30 di carburo(vedi la mia col 37)bisogna lavorare sull'imbocco nel cilindro,ma anche se ci metti un pacco più grande del suo poi sei sempre strozzato nel cilindro...collega le 3 unghiate del cilindro con l'entrata del lamellare...vedrai che la differenza la senti,senza stravolgere tutto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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