Vai al contenuto

fasature gt 130 polini?


Ospite omis

Messaggi consigliati

la marmitta ancora non ho ben in mente cosa montare...

vorrei montare una simonini ( mi alletta il prezzo non esagerato ) altrimenti zirri ( massimo ) o gf- project... anche se mi piace la hammerzombie ( se si chiama cosi ) è spettacolare....

per il cilindro da tornire voglio vedere na foto ( se possibile ) almeno per rendermi conto bene del da farsi....

e sempre grazie di cuore a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

se vuoi un consiglio pèer la marmita....non sceglierla basandoti sull'estetica ma informati bene che prediligono prima di fare il tuo acquisto...ci sono anke sche a proposito di questo:

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... 8%26um%3D1

 

 

è un po lunghetto comunque racchiude i principali modelli di marmitte espansione e non.... spigandone le caratteristiche..io ne ho provate alcune simonini d e f ,proma, siluro, zirri silent e le cose dette su lle marmitte le ho riscontrate anke io stesso penso che sia fatto molto bene! magari ti fai un idea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 cs raga presto vado in rettifica a fare il lavoretto al cilindro di tornitura...ma una cosa gia che ci sono gli porto anke la testa e per avere uno squish di 1mm circa qnto gli dico di togliere? ora non ho la pox di fare il lavoretto con i fili di stagno per misurare l'org e fare i calcoli se qlcn puo aiutarmi grz

Link al commento
Condividi su altri siti

io cerco di fare dei ragionamenti...se metto la basetta 2mm è chiaro che li devo togliere sopra:se li tolgo dalla testa aumento il rdc troppo e supero i 14:5:1 e mi detona la benza?..comunque per non aver peoblemi li tolgo dal cilindro...cercando di far fare uno scavo dove si adagerà la testa ok...ora per modificare il mio squish dovrei chiedere di togliere qlche altra cosa da sopra il cilindro o lo faccio lavorare sulla testa...il problema è questo basetta tolgo 2 mm sopra il cilindro e oltre alle fasi non cambia nulla o mi cambi anke il rdc ;squish(non credo proprio)mah; ??

Link al commento
Condividi su altri siti

se tornisci sopra 2mm vari solo le fasi,tornendo di più riduci squish e aumenti rc,ma bisogna provare motore per motore,dipende da molte cose:altezza piano carter,altezza pistone,cilindro,biella, albero,testa,guarnizioni,insomma un pò tutto...prima togli i 2mm,poi monti tutto,provi con lo stagno e poi togli quello che manca,in genere io tolgo circa 2,6mm...ma varia di volta in volta anche di 2-3 decimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...