Vai al contenuto

cerchi in lega


cicciobastardo

Messaggi consigliati

cavolo!!!! GOLF II :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

la migliore di sempre :1

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo!!!! GOLF II :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

la migliore di sempre :1

Concordo pienamente :D Quanto hanno di canale quei cerchi?!

Aspetto che il panico cresca,

quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare...

-Kevin Schwantz-

 

TURCO A-TEAM MEMBER

Una sola strada:s.p.456 del turchino

 

2t never die...4ever in my heart

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli l'hanno scorso ho venduto 4 cerchi da 8x15 cromati a canale rovesciato della borbet,ci sarebbero stati da colui_il_quale sulla tua nerona!...li avevo presi per la mia 1turbo poi mai montati per vari motivi...ho fatto una fatica immane a venderli e c'ho preso la metà di quello che li avevo pagati...comunque belli anche questi,e stupenda la macchina!

Link al commento
Condividi su altri siti

nono non è la mia, magari... io ho una IV serie... era solo per far rendere l'idea di come fossero... comunque sicuro li prendero col canale da 9...

 

@ lucagt: basta che non sporgano dalla sagoma della carrozzeria e nessuno potra dirti nulla... al max, si sparafanga leggermente :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps: che poi ho sbagliato il titolo, in quanto non sono in lega ma in comune ferraccia :P

Link al commento
Condividi su altri siti

nono non è la mia, magari... io ho una IV serie... era solo per far rendere l'idea di come fossero... comunque sicuro li prendero col canale da 9...

 

@ lucagt: basta che non sporgano dalla sagoma della carrozzeria e nessuno potra dirti nulla... al max, si sparafanga leggermente :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps: che poi ho sbagliato il titolo, in quanto non sono in lega ma in comune ferraccia :P

 

 

mi sa che sbagli le misure delle gomme sono riportate sul libretto di conseguenza se monti le gomme da libretto su cerchi con canale da 9 non stanno bene visivamente e rischi di stallonare, questo è un parere personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...