Vai al contenuto

Un altro 200 da vitaminizzare..


Messaggi consigliati

a parte i problemi al cambio che devo risolvere...

 

Probabilmente lo faccio come piace me. Corsa 60.

cilindro originale che non vorrei stravolgere troppo.

deve essere affidabile..ecco le idee.

-Classico

C60,basetta 1.5 sotto,scarico 2+2 e +1. squish 1.5. anticipo tra A e IT. 24SI con filtro forato.padellino originale.

 

probabilmente montiamo una sterling,alle peggio una simonini.male male un padellino svuotato.

il cambio pensavo di lasciarlo originale e idem i rapporti.se recupero una 4a 36 denti sarebbe buono.

se lo convinco a prendere quella da 37 siamo a cavallo!!

 

-Varianti

26/28,tanto il mix non ce l'ha..

fasatura di aspirazione ragionata meglio,volano sotto i 2kg. che non so dove trovare..

per l'aspirazione quanto faccio??

130/60 sarà troppo?? deve tirare a diavolo!!se ci accoppiassi la sterling sono sicuro che viene una cosa interessante..

aprire i travasi sarebbe interessante,ma ci vuole un bel pò a togliere tutta quella ghisaccia malefica..e se poi non và bene mi spiacerebbe dato che è di un amico..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anchio orientato nel voler provare ad aprire i travasi....ho dato un'occhiata col pistone dentro al cilindro e secondo me aprire i trvasi dovrebbe migliorare.....per l'albero in corsa 60 non sono tanto convinto , penso che sia troppo ritardato.....( non l'ho mai avuto per le mani ma se è come per il fratello 125/150 non mi piace) sono più propenso per il corsa 59.....almeno decido io per la fasatura......carburo sicuramente 28 ,rapporti originali......per fasature cilindro aspetto consigli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte i problemi al cambio che devo risolvere...

 

Probabilmente lo faccio come piace me. Corsa 60.

cilindro originale che non vorrei stravolgere troppo.

deve essere affidabile..ecco le idee.

-Classico

C60,basetta 1.5 sotto,scarico 2+2 e +1. squish 1.5. anticipo tra A e IT. 24SI con filtro forato.padellino originale.

 

probabilmente montiamo una sterling,alle peggio una simonini.male male un padellino svuotato.

il cambio pensavo di lasciarlo originale e idem i rapporti.se recupero una 4a 36 denti sarebbe buono.

se lo convinco a prendere quella da 37 siamo a cavallo!!

 

-Varianti

26/28,tanto il mix non ce l'ha..

fasatura di aspirazione ragionata meglio,volano sotto i 2kg. che non so dove trovare..

per l'aspirazione quanto faccio??

130/60 sarà troppo?? deve tirare a diavolo!!se ci accoppiassi la sterling sono sicuro che viene una cosa interessante..

aprire i travasi sarebbe interessante,ma ci vuole un bel pò a togliere tutta quella ghisaccia malefica..e se poi non và bene mi spiacerebbe dato che è di un amico..

 

130/60? non credo sia possibile con il corsa 60 comprato e montato...

Paolo 2IS ha misurato le fasi del mio mazzucchelli prima di lavorarlo ed è venuto fuori 111°+74°...ad anticipare è possibile ma a ridurre il posticipo fino a 60° la vedo dura... qualcosa è possibile, 2IS nel mio ha ridotto il posticipo fino a 70°...aspettiamo il suo parere

Tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho fatti già 3 e addirittura su uno la valvola è stata fatta + 2 anche in avanti,quindi in ritardo. problemi non ne hoi trovati.

io il c60 lo monto con il polini e valvola standard e anche qui mi trovo benone.

misurai solo il mio,ma non ricordo mica quanto era il ritardo.. appena ho l'albero,spero a giorni, vedo un pò. in anticipo qualcosa in più vorrei fare perchè mi pare che fosse poco,111 ci può stare e pensavo almeno 120 di farli.

il cilindro lo rifaso con basetta 1.5 sicuro e per lo scarico vediamo che esce fuori.

il C59 personalmente non mi piace molto,anche a me denis disse così per i C60 ma io mi ci sono trovato bene.

lo spinotto di denis,mi piacerebbe provarlo.però su un C60 e arrivare a 62.

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

ok! a questo giro voglio prendere qualche misura.

parlo di 200. sono i miei preferiti!! l'unico piccolo è stato un M1X. bellissimo kit,ma diversissimo dai 200.

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

l'albero C60 con valvola originale a me viene 110/70. ma forse 2IS lo porterà a 60...

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che dovrai aprire un vivaio in effetti..

clientela dal centro-nord assicurata.. :lol::lol:

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...