Vai al contenuto

Apertura travasi laterali Pinascone 225


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
L'intenzione è proprio di usare un SI 24, non cerco potenza ma molta coppia specialmente in basso per un motore da viaggio

Ho letto coppia? Fidati del buon Grey: ieri sera con asfalto umido (non bagnato!), in 2°, la Continental post. andava a vuoto di progresione... Dritto e non sulle righe bianche ovviamente!! :lol: Un vero rimorchiatore :D ( :o Il motore... Se poi avrai l'accortezza di montargli sopra una earli 8", avrai anche un rimorchiatore di parpaglia C) )

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'intenzione è proprio di usare un SI 24, non cerco potenza ma molta coppia specialmente in basso per un motore da viaggio

Ho letto coppia? Fidati del buon Grey: ieri sera con asfalto umido (non bagnato!), in 2°, la Continental post. andava a vuoto di progresione... Dritto e non sulle righe bianche ovviamente!! :lol: Un vero rimorchiatore :D ( :o Il motore... Se poi avrai l'accortezza di montargli sopra una earli 8", avrai anche un rimorchiatore di parpaglia C) )

digli che rapporto hai..oltretutto.... 8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: rispondo io per RODZ...

Monta i rapporti AMATI DAL GREY :A ....EXTRA LONG.......

24-63

e nonostante cio ....in pianura VA IN FUORI GIRI

e' praticamente un motore a ..PRESA DIRETTA

in salita esprime il massimo di se ...QUARTA SEMPRE!!! da solo in due in tre..LEI tira sempre e finora (in salita!!) non ho mai visto nessuno superarlo....va veramente VERAMENTE forte...

anzi diro di piu ...con rodz che guida..in salita parte .. a ruote fumanti ,facendo righe nere sull'asfalto per metri.....

se non ci credete...guardate qui... a circa 1,20 min

 

GRANDE Mister GREY ;-):1

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE Mister GREY

 

Eh, lo so, in tutta franchezza spero sempre che mi risponda, faccio molto tesoro dei suoi suggerimenti, non ho mai perso una virgola dei suoi post. ;-)

Ho trovato un artigiano di quelli con i baffoni (78 anni di età e lavora dagli anni 50 sui kart ....) che ha fatto un lavoro da manuale sulla testata, punto debole del kit, rifacendola completamente a macchina e curando la centratura con le spine prendendo le misure rigorosamente con il carter perchè non sono tutti uguali.

Su un amico che è andato da lui a fare questo mestiere, i risultati sono stati notevoli :

fine dei battiti in testa e prestazioni nettamente migliorate su tutto l'arco di utilizzazione senza toccare altre componenti.

 

Spero, curando tutti i particolari, di arrivare a fare un discreto motorello.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE Mister GREY

 

Eh, lo so, in tutta franchezza spero sempre che mi risponda, faccio molto tesoro dei suoi suggerimenti, non ho mai perso una virgola dei suoi post. ;-)

 

virgole!??!?! dove?!? io leggo solo puntini.... :mrgreen::mrgreen::D:F

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

:o scusatemi, una domandina!! il sig grey fa motori per gli utenti a richiesta oppure solo qualche favore agli amici? :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...