Vai al contenuto

TOP DRIVERS 2009


Ospite ciop

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

certo CIOP, ma secondo me ora come ora, andare a pigliare il lauro, è dura, anche stefano farebbe fatica, e poi magari non si allena più, ma comunque, come dici, non si sa finchè non si prova dal vivo, ma resto della mia idea

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro da notare che i primi 13 del campionato veneto come tempi corrispondono al podio parmense :shock::shock::shock:

 

A parma hanno il metro più lungo.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro da notare che i primi 13 del campionato veneto come tempi corrispondono al podio parmense :shock::shock::shock:

 

A parma hanno il metro più lungo.

 

no non direi... son tanti i fattori!

prima di tutto le verifiche.

secondo il maggior ossigeno che c'è lì in zona rispetto a parma.

non c'è nulla da fare. i motori van più forte in quelle zone.

ed io che non l'ho mai cambiato in tre anni, posso dirlo con certezza.

si sente proprio stando in sella.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

certo CIOP, ma secondo me ora come ora, andare a pigliare il lauro, è dura, anche stefano farebbe fatica, e poi magari non si allena più, ma comunque, come dici, non si sa finchè non si prova dal vivo, ma resto della mia idea

anche tu'..hai delle certezze eh???? 8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
certo CIOP, ma secondo me ora come ora, andare a pigliare il lauro, è dura, anche stefano farebbe fatica, e poi magari non si allena più, ma comunque, come dici, non si sa finchè non si prova dal vivo, ma resto della mia idea

anche tu'..hai delle certezze eh???? 8)8)8)

 

 

continuate a parare le chiappe a Stefano, ma finchè non si ripresenta sullo strip, non penso stia davanti...Stefano è un grande, ma non lo capisco perchè pare che non corra più, poi dice ha ancora il manico, ma lo strip è quello e se vuole stare davanti, venga..

 

conoscendo il suo carattere, farebbe il contrario di quanto dico, poichè se venisse, io potrei potenzialmente dire pubblicamente della sua eventuale "sconfitta" se arriva secondo, (o tacere per sempre se vince) così non credo tornerà perchè è un superpersonaggio estroso e si sa che certi caratteri sono originali...con cose dette come le mie, qui, so che posson fargli passare la voglia di tornare, però secondo me in questi ultimi anni ha tirato troppe storie per non venire modello prima donna

 

tu non puoi sapere quanto mi ha dato Stefano a me personalmente, è troppo un grande secondo me, in tutti i sensi, così mi inhazzo quando lo vedo lì coi suoi motori e basta, quando vedi che nelle classifiche del 2006 era sempre primo...se pensi ce l'abbia con lui sei fuori strada, ho grande stima di lui e il motivo del mio inhazzo è per questo

 

e poi mi piacerebbe tener dietro tutti, indistintamente, con una vespa bianca....ahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...