+ chiccopeso Inviata 2009 Settembre 30 Share Inviata 2009 Settembre 30 ho un parmakit aspirato al carter,ora di fasi originali con albero mazzucchelli anticipato ho 90/60,che dite? ho una siluro. altra cosa,ho un vhsh 30,i collettori polini arrivano fino a 24,ho preso quello parmakit per 34 ma è enorme,anzi se qualcuno lo vuole lo svendo,mai usato. che collettore posso mettere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiccopeso Inviata 2009 Settembre 30 Autore Share Inviata 2009 Settembre 30 che pugnetta! è che il foro della valvola è troppo grosso,quidni devo saldarci dell'alluminio per poi rifarlo della grandezza giusta! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2009 Settembre 30 Share Inviata 2009 Settembre 30 il vhsh e troppo per la siluro Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Settembre 30 Share Inviata 2009 Settembre 30 che pugnetta! è che il foro della valvola è troppo grosso,quidni devo saldarci dell'alluminio per poi rifarlo della grandezza giusta! non credo che esca dai carter il foro.... sarebbe disumano.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 30 Share Inviata 2009 Settembre 30 credo intendesse di fare un riporto sul collettore ,non sui carter,per diminuire l'imbocco nell'allacciamento ai carter,che hanno l'imbocco molto + piccolo,giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiccopeso Inviata 2009 Settembre 30 Autore Share Inviata 2009 Settembre 30 se io attacco il collettore ai carter e ci guardo dentro,vedo la luce che si infila nel foro del carter che esce dal carter. lo metto in vendita quello,ho gia preso 1 m di tutbo d'alluminio diametro 30 (1€) domani prendo la flangia da un vecchio collettore e saldo tutto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2009 Settembre 30 Share Inviata 2009 Settembre 30 non è che lo metti girato?? Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiccopeso Inviata 2009 Settembre 30 Autore Share Inviata 2009 Settembre 30 non sono mica scemo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Settembre 30 Share Inviata 2009 Settembre 30 non sono mica scemo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2009 Ottobre 1 Share Inviata 2009 Ottobre 1 io ne ho uno che dovrebbe essere simile e basta raccordarlo!! Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 1 Share Inviata 2009 Ottobre 1 ho un parmakit aspirato al carter,ora di fasi originali con albero mazzucchelli anticipato ho 90/60,che dite? ho una siluro.altra cosa,ho un vhsh 30,i collettori polini arrivano fino a 24,ho preso quello parmakit per 34 ma è enorme,anzi se qualcuno lo vuole lo svendo,mai usato. che collettore posso mettere? hai misurato bene l'albero....attento a non fare un motore SBAGLIATO...se non ti sei confuso durante le misurazioni...hai sbagliato ho ti hanno rifilato un albero NON ANTICIPATO...90° di anticipo sono troppo pochi...nel caso lo chiudi a valvola e con certi carburatori.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiccopeso Inviata 2009 Ottobre 1 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 1 ti assicuro che era 90/60,ora l'ho portato a 130/60 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati