Vai al contenuto

dischi frizione in carbonio


Ospite phantom-team-93

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,ho trovato su duepercento.com i dischi frizione in carbonio.sono migliori del sughero?essendo in carbonio hanno bisogno di un olio diverso?qualcuno li ha mai montati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho trovato su duepercento.com i dischi frizione in carbonio.sono migliori del sughero?essendo in carbonio hanno bisogno di un olio diverso?qualcuno li ha mai montati?

mai sentiti......

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu ti riferisca al kit NewFren. Beh, se è quello (ed è quello perchè altri non ce ne sono) sono dei dischi SINTERIZZATI.

Vanno molto bene, io ad esempio li monto sulla vespa drag.

Ci sono solo delle accortezze da prendere per montarli, ovvero quella di usare un'olio per cambi automatici di auto per Wolksvagen-Audi. Lo trovi nei negozi ricambi auto o in qualunque officina.

 

Tibi

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu ti riferisca al kit NewFren. Beh, se è quello (ed è quello perchè altri non ce ne sono) sono dei dischi SINTERIZZATI.

Vanno molto bene, io ad esempio li monto sulla vespa drag.

Ci sono solo delle accortezze da prendere per montarli, ovvero quella di usare un'olio per cambi automatici di auto per Wolksvagen-Audi. Lo trovi nei negozi ricambi auto o in qualunque officina.

 

Tibi

a ok adesso si spiega.....non sapevo quella dell'olio grazie tibi che ci hai illuminato ;-)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, un pò di rodaggio con dischi nuovi ci vuole sempre, che sia sughero o sinterizzati....

 

Con i polini certo, và bene per un bel pò di lanci, ma sono da cambiare abbastanza spesso se non si usa bene la frizione. E poi con i polini ci vuole solamente un olio MINERALE SAE 30... il solo ed unico...

 

Tibi

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie.vale spendere 30 euro per qui dischi o è meglio montare i soliti di sughero?

 

 

NON vale la pena con motore tranquillo e se vai per strada....oltretutto io su pacco originale non mi son trovato per niente bene con quei dischi....stesso problema di Roberto...di tenerli a bagno è una cagata pazzesca (come la corazzata Cotionchin.. :mrgreen: ) visto che sono sinterizzati e non assorbono niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda.....ma i dischi in acciaio che si mettono tra i dischi ricoperti di sughero......sono sempre tutti uguali oppure esistono in materiali diversi?

forse il problema sta che questi dischi sinterizzati e ricoperti di sughero non vanno d'accordo con il materiale degli altri dischi, ammeso che esistano in vari tipi di materiale....

Link al commento
Condividi su altri siti

e non assorbono niente

 

 

minchia, allora non'era impressione mia, con quei dischi stavo diventando più coglione di quello che sono.

 

certo che ci sarà un perchè,bisogna capire.

 

Minchia io non ti capisco.....te do dico io che dalle mie parti li metto a mollo per giorni interi e tu mi hai mandato a cacare......e adesso lo fai tu??????? :shock::shock::shock::shock:

 

Si vede che è tanto che non ti faccio visita.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda.....ma i dischi in acciaio che si mettono tra i dischi ricoperti di sughero......sono sempre tutti uguali oppure esistono in materiali diversi?

forse il problema sta che questi dischi sinterizzati e ricoperti di sughero non vanno d'accordo con il materiale degli altri dischi, ammeso che esistano in vari tipi di materiale....

 

 

ehheh centro...risolvi poco credimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda.....ma i dischi in acciaio che si mettono tra i dischi ricoperti di sughero......sono sempre tutti uguali oppure esistono in materiali diversi?

forse il problema sta che questi dischi sinterizzati e ricoperti di sughero non vanno d'accordo con il materiale degli altri dischi, ammeso che esistano in vari tipi di materiale....

 

esatto.

Lauro mi disse che con i dischi normali non tiene, bisogna prendere anche prendere i suoi infradischi (non sono compresi nel kit? :?: )

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda.....ma i dischi in acciaio che si mettono tra i dischi ricoperti di sughero......sono sempre tutti uguali oppure esistono in materiali diversi?

forse il problema sta che questi dischi sinterizzati e ricoperti di sughero non vanno d'accordo con il materiale degli altri dischi, ammeso che esistano in vari tipi di materiale....

 

esatto.

Lauro mi disse che con i dischi normali non tiene, bisogna prendere anche prendere i suoi infradischi (non sono compresi nel kit? :?: )

 

 

...il kit di Lauro è compreso di infradischi...e comunque nemmeno lui li usa piu quei dischi la 8)8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...