Vai al contenuto

Accensione v-tronik 1kg o 1.6kg?


Ospite special 130

Messaggi consigliati

Raga ho in procinto di prendere una v-tronik da montare sul falc al carter, visto

che fra qualche settimana è pronta anche la marmitta dedicata per lo scarico unico

così chiudo il blocco e via di rodaggio

vorrei chiedervi di che peso mi consigliate prenderla?

principalmente la uso su strada anche se qualche garetta con i t-max 500 non mancherà

grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vutronic x il falc non e adatta perche quando il falc deve entrare in copia gli sega le gambe,il top sarebbe di averne 1 programmabile e dargli il ritardo ai giri quando serve e non prima come la Vtronic.Mettila a 20 gradi ritardala ok :D

 

 

questo si sapeva...cadi nel ritardo in cambiata ovviamente...io ho la tracer...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi

siete grandi

quindi la v-tronik su un falk al carter non va benessimo perche c'è il rischio che mi va a ritardare proprio quando entra in coppia,

ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi

siete grandi

quindi la v-tronik su un falk al carter non va benessimo perche c'è il rischio che mi va a ritardare proprio quando entra in coppia,

ho capito bene?

 

 

...se è per quello con quella curva non va bene da nessuna parte...solo su motori simil originali direi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...