Vai al contenuto

V.A.G. 26/09 PADOVA


Ospite Gasoline

Messaggi consigliati

dopo il successone della festa di apertura della stagione :F

 

le "Vespe a Gasolio" sono liete di presentarvi:

C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)

 

vag2.th.jpg

 

....l'ultimo raduno "estivo".L'UNICO VERAMENTE GRATIS!anzi, siam noi che ti offriamo uno spritz se vieni....ci stai ancora pensando?

Link al commento
Condividi su altri siti

io e rizzo forse veniamo....però prima del buio io torno a casa xkè non ho fanali...

:lol:

 

 

@:per Gasoline e Marchetto: se tutto va bene vi porto gli adesivi.... ;-)

Fateli funzionare! 'ndo sta el problema???

comunque gli adesivi sono d'obbligo, altrimenti niente birretta offerta.......a te. Il tuo compare invece la offre... :B:lol:

VCC

 

 

Vespa Club Caselle

Link al commento
Condividi su altri siti

cicci allora punto 1 se la vetroresina non mi tradisce domani, punto2 se la testa viene come l'innominabile comanda, punto 3 se la marmitta è apposto, punto 4 se arrivo a padova

 

vengo :mrgreen:

Vuoi dell'acqua del Lourdes?

Dai negativo... metti a posto alla buona, fai delle prove... HAI UNA SETTIMANA a disposizione ecchecacchio... :D

VCC

 

 

Vespa Club Caselle

Link al commento
Condividi su altri siti

se il tempo tiene così....ci divertiamo un pasto!sennò mont le heavy rain e ci divertiamo un pasto lo stesso! :PRT

MAI dire così. :FIR I ''se'' ed i ''magari'' non si dicono, è come fare gli auguri il giorno prima. Ora se viene giù ti faccio un R.I.P. davanti casa. :mrgreen:

Massi magari io vi aspetto zona bresseo cosi salgo i colli con voi!! senza che venga fin al gasoline!!

 

Vieni da me. a Tencarola... Abito di fianco alla chiesa... ;-)

VCC

 

 

Vespa Club Caselle

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni da me. a Tencarola... Abito di fianco alla chiesa... ;-)

Ecco possimoa trovarci davanti alla chiesa!! tanto so dov'é!!

Niko tu conviene che ci aspetti su in terrazza a Teolo no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niko tu conviene che ci aspetti su in terrazza a Teolo no?!

eh difatti!! xo far villa teolo mi piace troppo!! ci troveremo li a bresseo dai!! poi io nei berici non vengo non posso star via fin a tardi perche ho un altro impegno in tardo pomeriggio!! :M:M:M

Link al commento
Condividi su altri siti

cicci allora punto 1 se la vetroresina non mi tradisce domani, punto2 se la testa viene come l'innominabile comanda, punto 3 se la marmitta è apposto, punto 4 se arrivo a padova

 

vengo :mrgreen:

Vuoi dell'acqua del Lourdes?

Dai negativo... metti a posto alla buona, fai delle prove... HAI UNA SETTIMANA a disposizione ecchecacchio... :D

vespa sistemata :RdR

...

ma so anche n'da in tera.... :evil::evil::evil:

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

cicci allora punto 1 se la vetroresina non mi tradisce domani, punto2 se la testa viene come l'innominabile comanda, punto 3 se la marmitta è apposto, punto 4 se arrivo a padova

 

vengo :mrgreen:

Vuoi dell'acqua del Lourdes?

Dai negativo... metti a posto alla buona, fai delle prove... HAI UNA SETTIMANA a disposizione ecchecacchio... :D

vespa sistemata :RdR

...

ma so anche n'da in tera.... :evil::evil::evil:

tu in vespa devi andare.....al santo a chieder la grazia!ecc dove devi andare! :M

Link al commento
Condividi su altri siti

cicci allora punto 1 se la vetroresina non mi tradisce domani, punto2 se la testa viene come l'innominabile comanda, punto 3 se la marmitta è apposto, punto 4 se arrivo a padova

 

vengo :mrgreen:

Vuoi dell'acqua del Lourdes?

Dai negativo... metti a posto alla buona, fai delle prove... HAI UNA SETTIMANA a disposizione ecchecacchio... :D

vespa sistemata :RdR

...

ma so anche n'da in tera.... :evil::evil::evil:

tu in vespa devi andare.....al santo a chieder la grazia!ecc dove devi andare! :M

non sono credente e questi episodi rafforzano il mio pensiero... :evil:

 

adesso vediamo cosa facciamo... in vespa porca vacca non vengo la ferita tira e non sono "agile"

a che ora tornate alla base?

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Tardo pomeriggio. per le 6 max sette.

Ma voi dovete venire con le vespe casso...

E comunque dai, saremo un gruppo di scapestrati, chi un'ora da correzzola al gasoline, chi senza patente, chi senza gomme, ogniuno con le sue beghe...

Cuor sereno e sempre col sorriso, no? Mica possono togliermi la patente... :lol::lol::lol:

VCC

 

 

Vespa Club Caselle

Link al commento
Condividi su altri siti

io e rizzo tiriamo pacco......

rizzo ha la vespa k.o.,io finisco scuola tardi e non ce la faccio ad andare a casa e a piombarmi la in vespa...per gli adesivi che vi avevo promesso ve li darò al prossimo raduno al quale ci vedremo,oppure a qualche gara del campionato veneto accelerazione(sempre se ci sarà :roll: ) del prossimo anno....

IO E TE....3m CON UN PIENO!!!!

 

<

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...