Vai al contenuto

kawasaki z-750


Ospite be.ul88

Messaggi consigliati

Ospite giovespa
comunque il blocco credo sia nella centralina,il problema è che se la potenzi,se ti fermano ti spellano vivo :-D

se gli sbirri riuscissero a leggere la potenza guardando solo la moto, ne assumerei uno a tempo pieno a sostiruire il banco prova! :lol:

 

alcune moto, hanno un fermo nel comando del gas...

in altre invece bisogna mettere mano alla centralina..ma è alquanto semplice..(pensa te, uno che conosco ha un ducati monster dark, 34cv, quando l'ha portata al tagliando hanno fatto tutto loro)..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il blocco credo sia nella centralina,il problema è che se la potenzi,se ti fermano ti spellano vivo :-D

se gli sbirri riuscissero a leggere la potenza guardando solo la moto, ne assumerei uno a tempo pieno a sostiruire il banco prova! :lol:

 

alcune moto, hanno un fermo nel comando del gas...

in altre invece bisogna mettere mano alla centralina..ma è alquanto semplice..(pensa te, uno che conosco ha un ducati monster dark, 34cv, quando l'ha portata al tagliando hanno fatto tutto loro)..

 

 

se casomai il giovane fa un incidente e causa danni gravi non gli basta una vita per ripagarli!!! stai attento :roll:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il blocco credo sia nella centralina,il problema è che se la potenzi,se ti fermano ti spellano vivo :-D

se gli sbirri riuscissero a leggere la potenza guardando solo la moto, ne assumerei uno a tempo pieno a sostiruire il banco prova! :lol:

 

alcune moto, hanno un fermo nel comando del gas...

in altre invece bisogna mettere mano alla centralina..ma è alquanto semplice..(pensa te, uno che conosco ha un ducati monster dark, 34cv, quando l'ha portata al tagliando hanno fatto tutto loro)..

 

 

se casomai il giovane fa un incidente e causa danni gravi non gli basta una vita per ripagarli!!! stai attento :roll:

 

appunto.

tanto i due anni passano in fretta, poi basta cambiarla.

con le moto non si sherza, è un attimo fare cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il blocco credo sia nella centralina,il problema è che se la potenzi,se ti fermano ti spellano vivo :-D

se gli sbirri riuscissero a leggere la potenza guardando solo la moto, ne assumerei uno a tempo pieno a sostiruire il banco prova! :lol:

 

alcune moto, hanno un fermo nel comando del gas...

in altre invece bisogna mettere mano alla centralina..ma è alquanto semplice..(pensa te, uno che conosco ha un ducati monster dark, 34cv, quando l'ha portata al tagliando hanno fatto tutto loro)..

giove,te lo distingui un 75 da un 130,a orecchio?

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

SCARICO ARROW “CORTO” IN TITANIO(IL TERMINALE PROVIENE DA UN MODELLO DELLA MOTO SUZUKI GSX-R750 NON è TROVABILE SU UN’ALTRA Z750,A QUANTO è STATO ARTIGIANALMENTE ADATTATO E NON è IN VENDITA PER LA KAWASAKI)OTTIME PRESTAZIONI!!!!!!!

 

lo scarico, ripeto, non è omologato, quindi non potrebbe circolare

è omologato per una suzuki gsxr 750 adattato artigianalmente, se ti fermano è la prima cosa che verificano

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

giorgio: assolutamente si li distinguo!ma la vespa la smonto e rimonto ogni giorno, so che differenze ci sono tra 75 e 130!

 

carlo e salvo avete perfettamente ragione, infatti io voglio prendere la z750 in versione originale, perchè se prendessi la depotenziata, in caso di incidente, sono casini...e anche tanti...

se la prendo "depotenziata" la farei ripotenziare subito...

 

se prendo quella originale, in caso di incidente, sicuramente sono meno rogne, a parte stabilire di chi è la ragione..perchè posso aspettare anche 3 anni, nel mentre mi faccio la patente A3, e poi la userò...ciò non toglie che la userei in questi anni, con qualcuno patentato dietro..perchè in teoria si dice la guida lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio: assolutamente si li distinguo!ma la vespa la smonto e rimonto ogni giorno, so che differenze ci sono tra 75 e 130!

 

carlo e salvo avete perfettamente ragione, infatti io voglio prendere la z750 in versione originale, perchè se prendessi la depotenziata, in caso di incidente, sono casini...e anche tanti...

se la prendo "depotenziata" la farei ripotenziare subito...

 

se prendo quella originale, in caso di incidente, sicuramente sono meno rogne, a parte stabilire di chi è la ragione..perchè posso aspettare anche 3 anni, nel mentre mi faccio la patente A3, e poi la userò...ciò non toglie che la userei in questi anni, con qualcuno patentato dietro..perchè in teoria si dice la guida lui..

???

scusa Salvo, sarà l'ora ma non capisco

se è depotenziata la può guidare chiunque, dal neopatentato in su

quella full power non può portarla un neopatentato

semmai sono pericolose due situazioni:

full power per un neopatentato

depotenziata resa full power da chiunque (a meno che sia stato aggiornato il libretto dopo revisione, nel caso vedi sopra)

probabilmente diciamo la stessa cosa, nel qual caso perdonami

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa
giorgio: assolutamente si li distinguo!ma la vespa la smonto e rimonto ogni giorno, so che differenze ci sono tra 75 e 130!

 

carlo e salvo avete perfettamente ragione, infatti io voglio prendere la z750 in versione originale, perchè se prendessi la depotenziata, in caso di incidente, sono casini...e anche tanti...

se la prendo "depotenziata" la farei ripotenziare subito...

 

se prendo quella originale, in caso di incidente, sicuramente sono meno rogne, a parte stabilire di chi è la ragione..perchè posso aspettare anche 3 anni, nel mentre mi faccio la patente A3, e poi la userò...ciò non toglie che la userei in questi anni, con qualcuno patentato dietro..perchè in teoria si dice la guida lui..

???

scusa Salvo, sarà l'ora ma non capisco

se è depotenziata la può guidare chiunque, dal neopatentato in su

quella full power non può portarla un neopatentato

semmai sono pericolose due situazioni:

full power per un neopatentato

depotenziata resa full power da chiunque (a meno che sia stato aggiornato il libretto dopo revisione, nel caso vedi sopra)

probabilmente diciamo la stessa cosa, nel qual caso perdonami

mAffeo forse volevi dire giovespa?

comunque non sono stato molto chiaro...adesso spiego meglio...

se prendo una moto depotenziata e la porto full power, nel caso di incidente(anche se non gravissimo) c'è probabilità che le forze dell'ordine o il perito controlli la moto e se dovessero accorgersi della modifica, passerei tanti tanti casini e spenderei troppi soldi con il rischio di passare anche dalla parte del torto(nel caso avessi ragione)...

 

se prendo una moto full power, non posso guidarla a 18, e la userei fuori norma, però con un altra persona dietro(motoraduni e giri la domenica)...nel caso in cui sbatta contro una macchina, è molto più semplice far finta che io sia il passeggero...

 

in tutti e due i modo sto rischiando...il primo perchè la moto non è in regola con il libretto...il secondo perchè non ho la patente adatta...

però con il secondo starei rischiando un po meno...

 

praticamente è un discorso da rincoglionito...però mi sento di fare cosi...o almeno io personalmente...

 

ultima cosa: per i posti di blocco, sabato al raduno è stata una cosa assurda(è il primo che facevo in 18 anni!)..alcuni motociclisti che avevano bevuto una birra, per paura dell'alcool test, aprivano al massimo in gas, e i carabinieri non potevano farci niente...un ragazzo che era vicino a me, ha bruciato 3 posti di blocco di fila...vai a prenderlo uno che fa 300 km\h in strade che conosce come le sue tasche!

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio: assolutamente si li distinguo!ma la vespa la smonto e rimonto ogni giorno, so che differenze ci sono tra 75 e 130!

 

carlo e salvo avete perfettamente ragione, infatti io voglio prendere la z750 in versione originale, perchè se prendessi la depotenziata, in caso di incidente, sono casini...e anche tanti...

se la prendo "depotenziata" la farei ripotenziare subito...

 

se prendo quella originale, in caso di incidente, sicuramente sono meno rogne, a parte stabilire di chi è la ragione..perchè posso aspettare anche 3 anni, nel mentre mi faccio la patente A3, e poi la userò...ciò non toglie che la userei in questi anni, con qualcuno patentato dietro..perchè in teoria si dice la guida lui..

???

scusa Salvo, sarà l'ora ma non capisco

se è depotenziata la può guidare chiunque, dal neopatentato in su

quella full power non può portarla un neopatentato

semmai sono pericolose due situazioni:

full power per un neopatentato

depotenziata resa full power da chiunque (a meno che sia stato aggiornato il libretto dopo revisione, nel caso vedi sopra)

probabilmente diciamo la stessa cosa, nel qual caso perdonami

mAffeo forse volevi dire giovespa?

comunque non sono stato molto chiaro...adesso spiego meglio...

se prendo una moto depotenziata e la porto full power, nel caso di incidente(anche se non gravissimo) c'è probabilità che le forze dell'ordine o il perito controlli la moto e se dovessero accorgersi della modifica, passerei tanti tanti casini e spenderei troppi soldi con il rischio di passare anche dalla parte del torto(nel caso avessi ragione)...

 

se prendo una moto full power, non posso guidarla a 18, e la userei fuori norma, però con un altra persona dietro(motoraduni e giri la domenica)...nel caso in cui sbatta contro una macchina, è molto più semplice far finta che io sia il passeggero...

 

in tutti e due i modo sto rischiando...il primo perchè la moto non è in regola con il libretto...il secondo perchè non ho la patente adatta...

però con il secondo starei rischiando un po meno...

 

praticamente è un discorso da rincoglionito...però mi sento di fare cosi...o almeno io personalmente...

 

ultima cosa: per i posti di blocco, sabato al raduno è stata una cosa assurda(è il primo che facevo in 18 anni!)..alcuni motociclisti che avevano bevuto una birra, per paura dell'alcool test, aprivano al massimo in gas, e i carabinieri non potevano farci niente...un ragazzo che era vicino a me, ha bruciato 3 posti di blocco di fila...vai a prenderlo uno che fa 300 km\h in strade che conosce come le sue tasche!

 

a 300 all'ora un sassolino basta per perdere grip!!!!!

 

e da anni che giro in pista con motoroni (hornet 600, e avvolta una gsx 600 e il ktm 990) ti assicuro che non e facile fare i ganzi con le moto e sfuggire alla pula!!!!

 

sempre meglio fermarsi ;-)8)

 

anche col falc!!! credo che gli sbirri apprezzino la sincerita ( :lol::lol::lol::lol::lol::roll: )

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se non ai mai guidato moto del genere prendila depo lo stesso e non la ripotenziare subito ;-) prendi la mano e poi ripotenzi :D

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

c'è molta gente che gira con quelle moto...ti posso assicurare che arrivano tranquillamente a 300...e gli sbirri non le vedono neanche quando gli passano davanti...sembra una fesseria, ma certi motociclisti fanno queste cose...

 

io per ora non ho ancora provato la z750...mi sto allenando(anche se la reputo troppo impegnativa e scorbutica) con una vecchia kavasaki ninjia 750...il modello vecchio a carburatori...e con quella basta davvero poco per arrivare ai 250 km\h...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è molta gente che gira con quelle moto...ti posso assicurare che arrivano tranquillamente a 300...e gli sbirri non le vedono neanche quando gli passano davanti...sembra una fesseria, ma certi motociclisti fanno queste cose...

 

io per ora non ho ancora provato la z750...mi sto allenando(anche se la reputo troppo impegnativa e scorbutica) con una vecchia kavasaki ninjia 750...il modello vecchio a carburatori...e con quella basta davvero poco per arrivare ai 250 km\h...

 

La Z-750 è docile come un agnellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

 

La Z-750 è docile come un agnellino.

ma ha molta linearità nell'erogazione?

 

Si è molto lineare

benissimo!!la voglio anche io!ma nella concessionaria, si può prenotare la prova?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La Z-750 è docile come un agnellino.

ma ha molta linearità nell'erogazione?

 

Si è molto lineare

benissimo!!la voglio anche io!ma nella concessionaria, si può prenotare la prova?

 

Comunque credo che ormai con le iniezioni elettroniche di adesso le moto siano tutte molto meno impegnative e con erogazioni molto lineari.

Non so, bisogna che ti informi. Io comunque per evitarmi seghe mentali l'ho comprata e la prima volta che ci sono salito sopra è stato quando l'ho portata a casa dal concessionario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...