Ospite Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 ma io lo posso portare a 18 anni questo mezzo come dicono qui: http://www.subito.it/kawasaki-z-750-dep ... 526856.htm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 si che lo puoi portare!!! io mi sono preso la ninja 636 depotenziata Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 se è depotenziata sul libretto, sì però se ti fermano con quella marmitta addio Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 ma di questo modello esiste sia depotenziate k non depotenziata?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 sono rientrato adesso da un moto raduno dove c'erano moto assurde...sono ancora sotto shok!scarichi bellissimi, R1 con il nos, kawasaki z750(quella che dovrei prendermi appena mi arrivano i prossimi due stipendi)... io ho 18, ma non la prendo depotenziata....infatti io non potrei usarla.. la versione depotenziata la puoi usare a 18, quella originale invece no... poi che io sappia, basta portare una depotenziata in qualche officina, e ci pensano loro a farla andare come quella originale.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 ma quella k prendi tu sul libretto ce scritto k è depotenziata?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 io non la prendo depotenziata...anche perchè poi la userà mio zio sicuramente... comunque in quella depotenziata, è obbligatorio che siano riportati i 25kw nel libretto!tu a 18 anni(con la patente naturalmente) puoi guidare tutte le moto fino a 25 kw...ovviamente riportati sul libretto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 ok grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 allora a 18 prendi la patente a2 e porti fino a 25kw poi dopo 2 anni diventa illimitata ... invece a 21 puoi prendere direttamente a3 illimitata pero se per caso pure per una cavolata incidente che non ti auguro mai fanno il controllo perche e obbligatorio ti danno guida senza patente sequestro 3 mesi di mezzo e multa a 3 a 6 mila euro!!! fai te!!!sequesto moto al dewposito no a casa!!!! percio valuta un attimino prima di comprare!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 il depotenziamento della z750 consiste in un blocco della corsa dell'acceleratore. Come si toglie si può rimetterlo. La marmitta non credo che crei problemi..... almeno.. non più rispetto a una moto a potenza piena.... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 il depotenziamento della z750 consiste in un blocco della corsa dell'acceleratore. Come si toglie si può rimetterlo. La marmitta non credo che crei problemi..... almeno.. non più rispetto a una moto a potenza piena.... nulla crea problemi finchè non verificano dopo i problemi sono grossi anche per la marmitta, dove vivo non scherzano molto Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 il depotenziamento della z750 consiste in un blocco della corsa dell'acceleratore. Come si toglie si può rimetterlo. La marmitta non credo che crei problemi..... almeno.. non più rispetto a una moto a potenza piena.... nulla crea problemi finchè non verificano dopo i problemi sono grossi anche per la marmitta, dove vivo non scherzano molto beh ma se un foglio ha l'omologazione e ha su il dbkiller che problema c'è? Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 gli scarivhi sono omologati per andare in motorizzazione per il collaudo e la trascrizione sul libretto di circolazione,altrimenti è come se monti uno scarico non omologato.ci sono poi casi in cui se si monta un qualcosa di originale magari un qualcosa che li non hai,non c è problema,ad es.si puo montare il ceppo con disco px ultima serie su un px peima serie o arcobaleno,vai con la fattura di acquisto drl pezzo e te la riportano su libretto.conosco chi l ha fatto. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 si ma io eventualmente la devo ripotenziare e basta senza cambiare nient'altro(marmitta ecc)...ma quanta differenza ce tra 1 moto depotenziata e 1 non?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 si ma io eventualmente la devo ripotenziare e basta senza cambiare nient'altro(marmitta ecc)...ma quanta differenza ce tra 1 moto depotenziata e 1 non?? scusa ma non ho capito il senso della domanda,sara l ora tarda e che son stanco,comunque......ma sta moto,la devi portare in motorizzazione per far omologare gli scarichi o cosa....la differenza tra normale e depotenziata è di pochi cv,piu che altro lo senti a corto. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 no la domanda era solo xk io la devo prendere depotenziata (xk o 18 anni) quindi x pochi cv non mi conviene rischiare e ripotenziarla!!no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 no la domanda era solo xk io la devo prendere depotenziata (xk o 18 anni) quindi x pochi cv non mi conviene rischiare e ripotenziarla!!no? vedi che ogni tanto qualcuno che fa funzionare il cervello nel verso giusto si trova? e poi dicono dei giovani....bah,tutta invidia Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 io sono 1 persona seria Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Settembre 14 Share Inviata 2009 Settembre 14 da 34 a poco piu di 90 non credo sia qualche cavallo Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 14 Share Inviata 2009 Settembre 14 ma solo togliendo quel blocco alla corsa dell'accelleratore si passa da 34 cv a 90?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Settembre 14 Share Inviata 2009 Settembre 14 da 34 a poco piu di 90 non credo sia qualche cavallo e te gli vai a dire tutto,poi ci rimane male comunque il blocco credo sia nella centralina,il problema è che se la potenzi,se ti fermano ti spellano vivo Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 14 Share Inviata 2009 Settembre 14 delle rogne lo so gia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2009 Settembre 14 Share Inviata 2009 Settembre 14 da 34 a poco piu di 90 non credo sia qualche cavallo e te gli vai a dire tutto,poi ci rimane male comunque il blocco credo sia nella centralina,il problema è che se la potenzi,se ti fermano ti spellano vivo da quello che ho letto in giro il blocco nella z750 sta in una staffa avvitata vicino ai corpi farfallati che limita la corsa dell'acceleratore. Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2009 Settembre 14 Share Inviata 2009 Settembre 14 C'è sia un blocco che limita l'apertura dei corpi farfallati, quindi la corsa dell'acceleratore, sia un blocco alla centralina, ma da quello che ho capito dovrebbe semplicemente essere un ponte da togliere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Settembre 14 Share Inviata 2009 Settembre 14 io lo di per certo perche ho tolto il limitatore alla mia ed e uguale a quanto mi dicono!! allora ce un nottolino dorato che blocca la corsa dei due lacci del gas a circa il 25%!!! e poi uno spinotto nella centralina!!! compri il coperchietto e dopo aver tolto lo spinotto metti sto coperchietto ne no 2 giri di nastro isolante e via Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.