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kawasaki z-750


Ospite be.ul88

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Ospite giovespa

sono rientrato adesso da un moto raduno dove c'erano moto assurde...sono ancora sotto shok!scarichi bellissimi, R1 con il nos, kawasaki z750(quella che dovrei prendermi appena mi arrivano i prossimi due stipendi)...

io ho 18, ma non la prendo depotenziata....infatti io non potrei usarla..

la versione depotenziata la puoi usare a 18, quella originale invece no...

 

poi che io sappia, basta portare una depotenziata in qualche officina, e ci pensano loro a farla andare come quella originale..

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Ospite giovespa

io non la prendo depotenziata...anche perchè poi la userà mio zio sicuramente...

comunque in quella depotenziata, è obbligatorio che siano riportati i 25kw nel libretto!tu a 18 anni(con la patente naturalmente) puoi guidare tutte le moto fino a 25 kw...ovviamente riportati sul libretto..

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allora a 18 prendi la patente a2 e porti fino a 25kw poi dopo 2 anni diventa illimitata ... invece a 21 puoi prendere direttamente a3 illimitata

pero se per caso pure per una cavolata incidente che non ti auguro mai fanno il controllo perche e obbligatorio ti danno guida senza patente sequestro 3 mesi di mezzo e multa a 3 a 6 mila euro!!! fai te!!!sequesto moto al dewposito no a casa!!!! percio valuta un attimino prima di comprare!!

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il depotenziamento della z750 consiste in un blocco della corsa dell'acceleratore. Come si toglie si può rimetterlo.

 

La marmitta non credo che crei problemi..... almeno.. non più rispetto a una moto a potenza piena....

nulla crea problemi finchè non verificano

dopo i problemi sono grossi

anche per la marmitta, dove vivo non scherzano molto

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

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il depotenziamento della z750 consiste in un blocco della corsa dell'acceleratore. Come si toglie si può rimetterlo.

 

La marmitta non credo che crei problemi..... almeno.. non più rispetto a una moto a potenza piena....

nulla crea problemi finchè non verificano

dopo i problemi sono grossi

anche per la marmitta, dove vivo non scherzano molto

 

 

beh ma se un foglio ha l'omologazione e ha su il dbkiller che problema c'è?

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gli scarivhi sono omologati per andare in motorizzazione per il collaudo e la trascrizione sul libretto di circolazione,altrimenti è come se monti uno scarico non omologato.ci sono poi casi in cui se si monta un qualcosa di originale magari un qualcosa che li non hai,non c è problema,ad es.si puo montare il ceppo con disco px ultima serie su un px peima serie o arcobaleno,vai con la fattura di acquisto drl pezzo e te la riportano su libretto.conosco chi l ha fatto.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

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si ma io eventualmente la devo ripotenziare e basta senza cambiare nient'altro(marmitta ecc)...ma quanta differenza ce tra 1 moto depotenziata e 1 non??

 

scusa ma non ho capito il senso della domanda,sara l ora tarda e che son stanco,comunque......ma sta moto,la devi portare in motorizzazione per far omologare gli scarichi o cosa....la differenza tra normale e depotenziata è di pochi cv,piu che altro lo senti a corto.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

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no la domanda era solo xk io la devo prendere depotenziata (xk o 18 anni) quindi x pochi cv non mi conviene rischiare e ripotenziarla!!no?

vedi che ogni tanto qualcuno che fa funzionare il cervello nel verso giusto si trova? e poi dicono dei giovani....bah,tutta invidia :-D:-D

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

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da 34 a poco piu di 90 non credo sia qualche cavallo :roll::roll:

e te gli vai a dire tutto,poi ci rimane male :-D comunque il blocco credo sia nella centralina,il problema è che se la potenzi,se ti fermano ti spellano vivo :-D

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

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da 34 a poco piu di 90 non credo sia qualche cavallo :roll::roll:

e te gli vai a dire tutto,poi ci rimane male :-D comunque il blocco credo sia nella centralina,il problema è che se la potenzi,se ti fermano ti spellano vivo :-D

 

 

da quello che ho letto in giro il blocco nella z750 sta in una staffa avvitata vicino ai corpi farfallati che limita la corsa dell'acceleratore.

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io lo di per certo perche ho tolto il limitatore alla mia ed e uguale a quanto mi dicono!!

 

allora ce un nottolino dorato che blocca la corsa dei due lacci del gas a circa il 25%!!! e poi uno spinotto nella centralina!!! compri il coperchietto e dopo aver tolto lo spinotto metti sto coperchietto ne no 2 giri di nastro isolante e via ;-)

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

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