Ospite Inviata 2009 Settembre 14 Share Inviata 2009 Settembre 14 ok ora è molto + chiaro!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2009 Settembre 14 Share Inviata 2009 Settembre 14 comunque il blocco credo sia nella centralina,il problema è che se la potenzi,se ti fermano ti spellano vivo se gli sbirri riuscissero a leggere la potenza guardando solo la moto, ne assumerei uno a tempo pieno a sostiruire il banco prova! alcune moto, hanno un fermo nel comando del gas... in altre invece bisogna mettere mano alla centralina..ma è alquanto semplice..(pensa te, uno che conosco ha un ducati monster dark, 34cv, quando l'ha portata al tagliando hanno fatto tutto loro).. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Settembre 14 Share Inviata 2009 Settembre 14 comunque il blocco credo sia nella centralina,il problema è che se la potenzi,se ti fermano ti spellano vivo se gli sbirri riuscissero a leggere la potenza guardando solo la moto, ne assumerei uno a tempo pieno a sostiruire il banco prova! alcune moto, hanno un fermo nel comando del gas... in altre invece bisogna mettere mano alla centralina..ma è alquanto semplice..(pensa te, uno che conosco ha un ducati monster dark, 34cv, quando l'ha portata al tagliando hanno fatto tutto loro).. se casomai il giovane fa un incidente e causa danni gravi non gli basta una vita per ripagarli!!! stai attento Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2009 Settembre 14 Share Inviata 2009 Settembre 14 comunque il blocco credo sia nella centralina,il problema è che se la potenzi,se ti fermano ti spellano vivo se gli sbirri riuscissero a leggere la potenza guardando solo la moto, ne assumerei uno a tempo pieno a sostiruire il banco prova! alcune moto, hanno un fermo nel comando del gas... in altre invece bisogna mettere mano alla centralina..ma è alquanto semplice..(pensa te, uno che conosco ha un ducati monster dark, 34cv, quando l'ha portata al tagliando hanno fatto tutto loro).. se casomai il giovane fa un incidente e causa danni gravi non gli basta una vita per ripagarli!!! stai attento appunto. tanto i due anni passano in fretta, poi basta cambiarla. con le moto non si sherza, è un attimo fare cazzate. Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 14 Share Inviata 2009 Settembre 14 lo so k non sono giocattoli appunto in principio ho chiesto se potevo prenderla!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Settembre 14 Share Inviata 2009 Settembre 14 comunque il blocco credo sia nella centralina,il problema è che se la potenzi,se ti fermano ti spellano vivo se gli sbirri riuscissero a leggere la potenza guardando solo la moto, ne assumerei uno a tempo pieno a sostiruire il banco prova! alcune moto, hanno un fermo nel comando del gas... in altre invece bisogna mettere mano alla centralina..ma è alquanto semplice..(pensa te, uno che conosco ha un ducati monster dark, 34cv, quando l'ha portata al tagliando hanno fatto tutto loro).. giove,te lo distingui un 75 da un 130,a orecchio? Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 14 Share Inviata 2009 Settembre 14 io fino a li ci arrivo xk cosa a ftt giove Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2009 Settembre 14 Share Inviata 2009 Settembre 14 SCARICO ARROW “CORTO” IN TITANIO(IL TERMINALE PROVIENE DA UN MODELLO DELLA MOTO SUZUKI GSX-R750 NON è TROVABILE SU UN’ALTRA Z750,A QUANTO è STATO ARTIGIANALMENTE ADATTATO E NON è IN VENDITA PER LA KAWASAKI)OTTIME PRESTAZIONI!!!!!!! lo scarico, ripeto, non è omologato, quindi non potrebbe circolare è omologato per una suzuki gsxr 750 adattato artigianalmente, se ti fermano è la prima cosa che verificano Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2009 Settembre 14 Share Inviata 2009 Settembre 14 giorgio: assolutamente si li distinguo!ma la vespa la smonto e rimonto ogni giorno, so che differenze ci sono tra 75 e 130! carlo e salvo avete perfettamente ragione, infatti io voglio prendere la z750 in versione originale, perchè se prendessi la depotenziata, in caso di incidente, sono casini...e anche tanti... se la prendo "depotenziata" la farei ripotenziare subito... se prendo quella originale, in caso di incidente, sicuramente sono meno rogne, a parte stabilire di chi è la ragione..perchè posso aspettare anche 3 anni, nel mentre mi faccio la patente A3, e poi la userò...ciò non toglie che la userei in questi anni, con qualcuno patentato dietro..perchè in teoria si dice la guida lui.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2009 Settembre 15 Share Inviata 2009 Settembre 15 giorgio: assolutamente si li distinguo!ma la vespa la smonto e rimonto ogni giorno, so che differenze ci sono tra 75 e 130! carlo e salvo avete perfettamente ragione, infatti io voglio prendere la z750 in versione originale, perchè se prendessi la depotenziata, in caso di incidente, sono casini...e anche tanti... se la prendo "depotenziata" la farei ripotenziare subito... se prendo quella originale, in caso di incidente, sicuramente sono meno rogne, a parte stabilire di chi è la ragione..perchè posso aspettare anche 3 anni, nel mentre mi faccio la patente A3, e poi la userò...ciò non toglie che la userei in questi anni, con qualcuno patentato dietro..perchè in teoria si dice la guida lui.. ??? scusa Salvo, sarà l'ora ma non capisco se è depotenziata la può guidare chiunque, dal neopatentato in su quella full power non può portarla un neopatentato semmai sono pericolose due situazioni: full power per un neopatentato depotenziata resa full power da chiunque (a meno che sia stato aggiornato il libretto dopo revisione, nel caso vedi sopra) probabilmente diciamo la stessa cosa, nel qual caso perdonami Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2009 Settembre 15 Share Inviata 2009 Settembre 15 giorgio: assolutamente si li distinguo!ma la vespa la smonto e rimonto ogni giorno, so che differenze ci sono tra 75 e 130! carlo e salvo avete perfettamente ragione, infatti io voglio prendere la z750 in versione originale, perchè se prendessi la depotenziata, in caso di incidente, sono casini...e anche tanti... se la prendo "depotenziata" la farei ripotenziare subito... se prendo quella originale, in caso di incidente, sicuramente sono meno rogne, a parte stabilire di chi è la ragione..perchè posso aspettare anche 3 anni, nel mentre mi faccio la patente A3, e poi la userò...ciò non toglie che la userei in questi anni, con qualcuno patentato dietro..perchè in teoria si dice la guida lui.. ??? scusa Salvo, sarà l'ora ma non capisco se è depotenziata la può guidare chiunque, dal neopatentato in su quella full power non può portarla un neopatentato semmai sono pericolose due situazioni: full power per un neopatentato depotenziata resa full power da chiunque (a meno che sia stato aggiornato il libretto dopo revisione, nel caso vedi sopra) probabilmente diciamo la stessa cosa, nel qual caso perdonami mAffeo forse volevi dire giovespa? comunque non sono stato molto chiaro...adesso spiego meglio... se prendo una moto depotenziata e la porto full power, nel caso di incidente(anche se non gravissimo) c'è probabilità che le forze dell'ordine o il perito controlli la moto e se dovessero accorgersi della modifica, passerei tanti tanti casini e spenderei troppi soldi con il rischio di passare anche dalla parte del torto(nel caso avessi ragione)... se prendo una moto full power, non posso guidarla a 18, e la userei fuori norma, però con un altra persona dietro(motoraduni e giri la domenica)...nel caso in cui sbatta contro una macchina, è molto più semplice far finta che io sia il passeggero... in tutti e due i modo sto rischiando...il primo perchè la moto non è in regola con il libretto...il secondo perchè non ho la patente adatta... però con il secondo starei rischiando un po meno... praticamente è un discorso da rincoglionito...però mi sento di fare cosi...o almeno io personalmente... ultima cosa: per i posti di blocco, sabato al raduno è stata una cosa assurda(è il primo che facevo in 18 anni!)..alcuni motociclisti che avevano bevuto una birra, per paura dell'alcool test, aprivano al massimo in gas, e i carabinieri non potevano farci niente...un ragazzo che era vicino a me, ha bruciato 3 posti di blocco di fila...vai a prenderlo uno che fa 300 km\h in strade che conosce come le sue tasche! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Settembre 16 Share Inviata 2009 Settembre 16 giorgio: assolutamente si li distinguo!ma la vespa la smonto e rimonto ogni giorno, so che differenze ci sono tra 75 e 130! carlo e salvo avete perfettamente ragione, infatti io voglio prendere la z750 in versione originale, perchè se prendessi la depotenziata, in caso di incidente, sono casini...e anche tanti... se la prendo "depotenziata" la farei ripotenziare subito... se prendo quella originale, in caso di incidente, sicuramente sono meno rogne, a parte stabilire di chi è la ragione..perchè posso aspettare anche 3 anni, nel mentre mi faccio la patente A3, e poi la userò...ciò non toglie che la userei in questi anni, con qualcuno patentato dietro..perchè in teoria si dice la guida lui.. ??? scusa Salvo, sarà l'ora ma non capisco se è depotenziata la può guidare chiunque, dal neopatentato in su quella full power non può portarla un neopatentato semmai sono pericolose due situazioni: full power per un neopatentato depotenziata resa full power da chiunque (a meno che sia stato aggiornato il libretto dopo revisione, nel caso vedi sopra) probabilmente diciamo la stessa cosa, nel qual caso perdonami mAffeo forse volevi dire giovespa? comunque non sono stato molto chiaro...adesso spiego meglio... se prendo una moto depotenziata e la porto full power, nel caso di incidente(anche se non gravissimo) c'è probabilità che le forze dell'ordine o il perito controlli la moto e se dovessero accorgersi della modifica, passerei tanti tanti casini e spenderei troppi soldi con il rischio di passare anche dalla parte del torto(nel caso avessi ragione)... se prendo una moto full power, non posso guidarla a 18, e la userei fuori norma, però con un altra persona dietro(motoraduni e giri la domenica)...nel caso in cui sbatta contro una macchina, è molto più semplice far finta che io sia il passeggero... in tutti e due i modo sto rischiando...il primo perchè la moto non è in regola con il libretto...il secondo perchè non ho la patente adatta... però con il secondo starei rischiando un po meno... praticamente è un discorso da rincoglionito...però mi sento di fare cosi...o almeno io personalmente... ultima cosa: per i posti di blocco, sabato al raduno è stata una cosa assurda(è il primo che facevo in 18 anni!)..alcuni motociclisti che avevano bevuto una birra, per paura dell'alcool test, aprivano al massimo in gas, e i carabinieri non potevano farci niente...un ragazzo che era vicino a me, ha bruciato 3 posti di blocco di fila...vai a prenderlo uno che fa 300 km\h in strade che conosce come le sue tasche! a 300 all'ora un sassolino basta per perdere grip!!!!! e da anni che giro in pista con motoroni (hornet 600, e avvolta una gsx 600 e il ktm 990) ti assicuro che non e facile fare i ganzi con le moto e sfuggire alla pula!!!! sempre meglio fermarsi anche col falc!!! credo che gli sbirri apprezzino la sincerita ( ) Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Settembre 16 Share Inviata 2009 Settembre 16 comunque se non ai mai guidato moto del genere prendila depo lo stesso e non la ripotenziare subito prendi la mano e poi ripotenzi Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2009 Settembre 16 Share Inviata 2009 Settembre 16 c'è molta gente che gira con quelle moto...ti posso assicurare che arrivano tranquillamente a 300...e gli sbirri non le vedono neanche quando gli passano davanti...sembra una fesseria, ma certi motociclisti fanno queste cose... io per ora non ho ancora provato la z750...mi sto allenando(anche se la reputo troppo impegnativa e scorbutica) con una vecchia kavasaki ninjia 750...il modello vecchio a carburatori...e con quella basta davvero poco per arrivare ai 250 km\h... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2009 Settembre 16 Share Inviata 2009 Settembre 16 c'è molta gente che gira con quelle moto...ti posso assicurare che arrivano tranquillamente a 300...e gli sbirri non le vedono neanche quando gli passano davanti...sembra una fesseria, ma certi motociclisti fanno queste cose... io per ora non ho ancora provato la z750...mi sto allenando(anche se la reputo troppo impegnativa e scorbutica) con una vecchia kavasaki ninjia 750...il modello vecchio a carburatori...e con quella basta davvero poco per arrivare ai 250 km\h... La Z-750 è docile come un agnellino. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2009 Settembre 16 Share Inviata 2009 Settembre 16 La Z-750 è docile come un agnellino. ma ha molta linearità nell'erogazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2009 Settembre 16 Share Inviata 2009 Settembre 16 La Z-750 è docile come un agnellino. ma ha molta linearità nell'erogazione? Si è molto lineare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2009 Settembre 16 Share Inviata 2009 Settembre 16 La Z-750 è docile come un agnellino. ma ha molta linearità nell'erogazione? Si è molto lineare benissimo!!la voglio anche io!ma nella concessionaria, si può prenotare la prova? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2009 Settembre 16 Share Inviata 2009 Settembre 16 La Z-750 è docile come un agnellino. ma ha molta linearità nell'erogazione? Si è molto lineare benissimo!!la voglio anche io!ma nella concessionaria, si può prenotare la prova? Comunque credo che ormai con le iniezioni elettroniche di adesso le moto siano tutte molto meno impegnative e con erogazioni molto lineari. Non so, bisogna che ti informi. Io comunque per evitarmi seghe mentali l'ho comprata e la prima volta che ci sono salito sopra è stato quando l'ho portata a casa dal concessionario. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 28 Share Inviata 2009 Settembre 28 ragazzi con questa moto ci posso andare in 2?x poterla portare mi basta la patente della macchina? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2009 Settembre 28 Share Inviata 2009 Settembre 28 ragazzi con questa moto ci posso andare in 2?x poterla portare mi basta la patente della macchina? E' un 750 con 106 Cv, quindi: 1) Sì 2) No Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2009 Settembre 28 Share Inviata 2009 Settembre 28 Con la patente B si può guidare al massimo 125 con 15 cavalli, anche con passeggero, solo in Italia. Le patenti fatte diversi anni fa (fino a vent'anni fa più o meno) consentivano di guidare anche le moto, senza limitazioni. Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 28 Share Inviata 2009 Settembre 28 quellla depo a 106 cv?anke se depoenziata quindi non la posso guidare lo stesso con la B? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2009 Settembre 28 Share Inviata 2009 Settembre 28 quellla depo a 106 cv?anke se depoenziata quindi non la posso guidare lo stesso con la B? La depotenziata ha 34 cavalli, quindi non si può guidare con la patente B http://www.patente.it/info/patenteA.htm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 28 Share Inviata 2009 Settembre 28 ok grazie mille!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.