Vai al contenuto

stroboscopica


Ospite TommyTFC

Messaggi consigliati

La si trovava su Ebay, ma il venditore pare che non ne costruisca più :-(

 

purtroppo se non vado a casa non ricordo il sito web del costruttore...si possono acquistare direttamente da lui...produce una vasta gamma di prodotti elettronici per auto/moto credo abbia utilizzato ebay per farsi conoscere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Utile, ma se avete già in casa un comparatore, comprate quella normale da 30€ e risparmiate. Sono sempre curioso di capire come funziona il sensore nella testa.

 

 

sì sì, di roba ne ho fin troppo...purtroppo mi capita di dovermi spostare a fare qualche lavoretto e alcune chicche ci vogliono, visto che di soldi se ne sperpera fin troppi...almeno è roba che rimane...

 

il sensore si applica in testa...praticamente è uno stantuffo (tipo quello di un comparatore) che legge i momenti di salita e scesa del pistone in prossimita del pms, segnalandoli con una spia...a quel punto abbiamo segnati i due punti che ci interessano, la metà esatta sarà naturalmente il pms...è molto pratico basta fissarlo bene nella sede candela...con un comparatore almeno il mio devi togliere la testa...oppure provvedere cambiando lo stantuffo...così la faccenda è molto veloce....e tutto in tasca...

Link al commento
Condividi su altri siti

bene! che testa che ho...ho ritrovato alcune cose...san google....

 

la mia è la versione con luce potenziata...altrimenti con l'altra versione bisognava essere in posti piuttosto bui...

 

questa è la mia:

 

http://cgi.ebay.it/Pistola-stroboscopic ... 76001r5650

 

questo invece è il sito del produttore...nel sito del produttore non ha aggiornato l'altra strobo nelle novità...credo per 7€ convenga la mia...

 

http://xoomer.virgilio.it/megatwinmaste ... ge945.html

 

...se nel sito non ci sono contatti diretti col venditore (magari risparmiate qualcosa) ve li lascio io...(non ho a che fare nulla, è solo se vi fa piacere) altrimenti vi allego la lista dei negozi che distribuiscono queste cose...magari fate per corrispondenza o meglio ancora avete un negoziante vicino casa...

 

http://xoomer.virgilio.it/megatwinmaste ... ge729.html

 

 

 

 

speri di essere stato chiaro 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

pelle, posta il link di 'sto coso che mi prudono le mani

presto

devo prenderlo prima del dany

prestoooooooo

 

Minkia Tansi, all' Autorettifica ci arrivo prima ioooooo.....

Ci lavora un mio amico. :F

 

Ma nel sito non ci sono i prezzi, quanto costa la tua?

Mi sembra di leggere nel foglietto istruzioni che la sonda PMS vada bene solo per le teste a candela centrale, confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

pelle, posta il link di 'sto coso che mi prudono le mani

presto

devo prenderlo prima del dany

prestoooooooo

 

Minkia Tansi, all' Autorettifica ci arrivo prima ioooooo.....

Ci lavora un mio amico. :F

 

Ma nel sito non ci sono i prezzi, quanto costa la tua?

Mi sembra di leggere nel foglietto istruzioni che la sonda PMS vada bene solo per le teste a candela centrale, confermi?

 

 

ma, ti dirò il librettino io non l'ho mai letto...basta inserirla bene...se vedi la sonda capisci che può funzionare lo stesso, basta naturalmente avere accortezza nel bloccarla e assicurare il movimento dello stantuffo...il top sarebbe impanarla come una candela...comunque nel video illustrativo il foro candela della large è laterale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...