Vai al contenuto

ROTTO TUTTO E ORA?


Ospite phantom

Messaggi consigliati

Ospite phantom

Vediamo se si può scrivere senza sentire minacce e offese puerili... :roll: TANZI TI PREGO AIUTAMI IN QUESTO UNA VOLTA TANTO! :mrgreen:

 

Scusa Luigi, mi dici che per guidare un motore elaborato non bisogna essere Valentino Rossi.Non è così.

I motori elaborati richiedono attenzioni, li puoi tirare al massimo sono fatti per quello, ma devi stare attento a trattarli bene.

 

" i consiglieri del forum dovevano dire che un motore super elaborato non è più affidabile e che ti può creare dei problemi "

 

 

 

Quante volte gli è stato detto?E' un anno che va avanti il motore di Phantom.Io gli ho detto di fare il motore con il 24SI rapporti lunghi e padella.Stop.Per avere affidabilità.Lui voleva un motore da pista.

Cosa gli avrà detto il meccanico?

Ho parlato al telefono con Phantom qualche volta, è testardo e ossessivo.Quando dice che vuole una cosa e tu gli dici "no" inizia con i perchè , percome, ma questo ha fatto così, quello ha detto così, ma allora che dici se faccio così che può succedere e avanti così per mezz'ora fino a quando non gli dici che quello che vorrebbe fare lui va bene o è fattibile.Anche sul forum fa così.Lui chiede per ricevere una risposta che "confermi" quello che vorrebbe.

 

Un esempio è l'espansione, gli ho detto di lasciar perdere...o di comprare la sua dedicata, ben sapendo che poi è "troppo" violenta...ma fa rumore?Quanto rumore?Più o meno di un sito plus? Ma molto di più o poco di più?Ma poi va più forte?Ma più della sito plus o poco di più o quanto di più? E' difficile rispondere a domande di questo tipo.Sopratutto quando Phantom ti dice che nonostante il motore da 20 cv si aspettava qualcos adi più! :shock:

Per fortuna non l'ha comprata visto che a tutti si rompe la staffa.Avrebbe detto che gli ho consigliato una marmitta che è un cesso che si spacca dopo una settimana e che era colpa mia.Quindi...meglio non consgilarae niente a Phantom.

 

@Phantom

E' vero a volte vedi i problemi quando non ci sono, ma quando ci sono preferisci girare tutti i forum per essere sicuro.Nel frattempo impara a lasciare il motore spento e ad ascoltare le persone giuste.

 

Il tuo motore secondo me vale circa 600 euro, ma ti spiego inche modo.

Ma non in blocco..vendondo i pezzi separati sul ebay, con il compralo subito per il cilindro, collettore e carburatore separati, per il carter farei un'asta a partire da 50 euro.La marmitta...qui sul forum...

Diciamo:

300 cilindro

80 collettore

60 carburatore

100 euro max il carter con tutti gli ingranaggi...ma forse meno...

30-50 euro la sito plus

 

 

Se invece fai uno scambio e in un colpo solo dai via tutto il tuo, ne trovi uno originale ...bè vedete un po' voi...adesso solo perchè ho detto 600 euro non volevo certo fare il prezzo...

 

Ciao

Marco.

 

a te risulta che io abbia maltrattato il motore? non mi pare! guardati i video che avevo postato e i relativi commenti...

 

io non ho mai detto che volevo un motore da pista. trovami un post dove ho scritto che voglio un motore da pista. Semplicemente leggevo "mi si staccano le braccia" "non riesco a tenere la testa abbassata e roba simile" e allora volevo avere anche io una vespa così. Se ti ricordi prima di montare tutto questo popò di roba, io ho elaborato il motore esattamente come detto da voi, addirittura con rapporti CORTI (straconsigliati dai primi che avevano montato questo cilindro). E la vespa non camminava! Ti ricordi che avevo messo pure le foto? e non avevo ne pacco lamellare ne niente! Il motore a banco dava 11cv! poi si è iniziato a dire "eh ma se lasci la padella grazie che non cammina" "eh ma ha bisogno di bere, non puoi lasciare un carburatore così piccolo" per poi finire col passare dei mesi alla conclusione finale "l'm1x è un motore da pista, per rendere al massimo ha bisogno di mille accortezze e modifiche da affiancare" (vedi espansion vtronik ecc). quando dicevo che il motore non andava e tutti mi prendevano per pazzo, mi è stato reclamizzato più volte di andare in quest'officina di Altofonte. Mi è stato detto "fatti fare il motore come si deve" "non avrai problemi nelle loro mani" e roba simile. Io mi sono fidato. Immaginate quante rassicurazioni mi sono fatto dare dal meccanico prima di mettere mano così drasticamente al motore. E mi sono state date milioni di rassicurazioni, sia a voce sia per iscritto su questo forum. "elaboriamo vespe da 20 anni mai avuto un problema" "fidati" "ti troverai bene" ecc ecc. Mi hanno fatto pure vedere e provare una loro vespa da 25 cv che ogni giorno fa Palermo Cefalù. Mi sono fidato. Da dicembre ad oggi, 2 volte impianto elettrico bruciato, 2 volte antifurto bruciato, ingranaggi spaccati, carter spaccati. Adesso il meccanico mi dice che non mi ha mai dato alcuna garanzia, e mai me ne potrebbe dare, perchè i pezzi che si rompono non li ha costruiti lui :shock: e allora su cosa dovrebbe dare la garanzia? poi arriva qualcuno che fa strane ipotesi solo per sentito dire tipo "il carter si è spaccato per come ti hanno levato il motorino di avviamento" che mi sa tanto di scusa/barzelletta bella e buona. Eppure il motore perdeva già da tempo! Ma le persone parlano senza sapere. Mi si dice che gli ingranaggi si sono spaccati per l'incidente. Eppure la vespa è caduta strisciando sul fianco sinistro! Eppure nessuno ha visto l'incidente, nessuno ha presente la botta che ha preso, ma chiunque dietro una tastiera sa darmi una diagnosi completa e inconfutabile! ASSURDO Il meccanico dice "sicuramente se non avessi avuto l'incidente non avresti avuto problemi". Gli ho detto "se allora saldo i carter e non ho più incidenti non avrò problemi". Risposta: "ah questo non te lo posso garantire :shock: "! A me la mia vespa piace, va sicuramente più forte di qualsiasi vespa "comune", non grido di certo al miracolo come molti scrivono sul forum....si tratta pur sempre di una vespa!!! L'idea di farla tornare originale, di farla tornare "NON UNICA" mi deprime. Però non so che fare!. Se saldo e si spacca di nuovo tutto? Sembra il cane che si morde la coda!. Quando ho cambiato gli ingranaggi sono sicuro che la spaccatura ci fosse già! eppure il meccanico non se ne è minimamente accorto! e allora perchè devo pagare io per una sua distrazione? perchè spendere di nuovo 200 euro di manodopera per un blocco aperto e richiuso meno di un mese fa??? io non so più che fare sinceramente. sono molto amareggiato..

 

p.s il discorso sulla marmitta ha dell'assurdo. Costa 350 euro. Perchè non dovrei sapere tutti i pregi e difetti prima di comprare una marmitta così costosa??? Se nessuno avesse scritto della staffa che si rompe probabilmente molti avrebbero buttato (come infante) dei soldi! Io chiedendo e sapendo di questo problema non l'ho comprata! quando compri un televisore o qualcosa di costoso, che fa non cerchi recensioni, pareri punti di vista? o hai il blocchetto degli assegni pronto? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

ribadisco di non aver mai detto di volere un motore da pista (trovami una frase, una citazione, una quotazione dove io abbia mai detto una cosa simile)

 

ribadisco di non avere comprato ne vtronik ne espansione proprio come tu mi avevi detto

 

ribadisco che più persone (non capisco perchè la stai mettendo sul personale???) hanno parlato di braccia che si staccano e roba simile, ma non solo riferito all'm1x

 

ribadisco che io ho fatto esattamente i lavori per come mi era stato detto sul forum, con rapporti corti, padella e 24. poi se non è stata raccordata la scatola, i travasi non sono stati fatti a dovere (mi si diceva che bisognava saldarli per farli) io che colpa ne ho???

 

ribadisco che sarà un problema da nulla, ma è sempre un problema quello di spendere 350 euro per una copsa che si rompe (danno da poco ma si rompe) con tutte le conseguenze del caso.

 

ribadisco che ho messo i rapporti corti perchè erano super "sponsorizzati" da mauropapà

 

ribadisco che non ho mai detto "è colpa vostra se il motore va piano"

 

ribadisco che so esattamente che il motore non era come mi avevate detto voi (tant'è che lo portato ad altofonte)

 

ribadisco che quando ho riparlato col meccanico di trapani (CON CUI NON CI SIAMO CAPITI ALL?INIZIO), almeno lui ha avuto l'accortezza di dirmi "poi avrai sempre problemi, sappilo!"

 

si passa da 8 a 20 cv, c'è una bella differenza si, ma non è comunque qualcosa da far gridare al miracolo. (e non intendo l'aumento di potenza, quanto il risultato finale, che per come era descritto da molti era come sedersi su una hayabusa)

 

ancora non ho capito perchè stai mettendo tutto sul personale, booooooooooooooooooooo

 

p.s numero cancellato! mi dispiace comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se si può scrivere senza sentire minacce e offese puerili... :roll: TANZI TI PREGO AIUTAMI IN QUESTO UNA VOLTA TANTO! :mrgreen:

 

Scusa Luigi, mi dici che per guidare un motore elaborato non bisogna essere Valentino Rossi.Non è così.

I motori elaborati richiedono attenzioni, li puoi tirare al massimo sono fatti per quello, ma devi stare attento a trattarli bene.

 

" i consiglieri del forum dovevano dire che un motore super elaborato non è più affidabile e che ti può creare dei problemi "

 

 

 

Quante volte gli è stato detto?E' un anno che va avanti il motore di Phantom.Io gli ho detto di fare il motore con il 24SI rapporti lunghi e padella.Stop.Per avere affidabilità.Lui voleva un motore da pista.

Cosa gli avrà detto il meccanico?

Ho parlato al telefono con Phantom qualche volta, è testardo e ossessivo.Quando dice che vuole una cosa e tu gli dici "no" inizia con i perchè , percome, ma questo ha fatto così, quello ha detto così, ma allora che dici se faccio così che può succedere e avanti così per mezz'ora fino a quando non gli dici che quello che vorrebbe fare lui va bene o è fattibile.Anche sul forum fa così.Lui chiede per ricevere una risposta che "confermi" quello che vorrebbe.

 

Un esempio è l'espansione, gli ho detto di lasciar perdere...o di comprare la sua dedicata, ben sapendo che poi è "troppo" violenta...ma fa rumore?Quanto rumore?Più o meno di un sito plus? Ma molto di più o poco di più?Ma poi va più forte?Ma più della sito plus o poco di più o quanto di più? E' difficile rispondere a domande di questo tipo.Sopratutto quando Phantom ti dice che nonostante il motore da 20 cv si aspettava qualcos adi più! :shock:

Per fortuna non l'ha comprata visto che a tutti si rompe la staffa.Avrebbe detto che gli ho consigliato una marmitta che è un cesso che si spacca dopo una settimana e che era colpa mia.Quindi...meglio non consgilarae niente a Phantom.

 

@Phantom

E' vero a volte vedi i problemi quando non ci sono, ma quando ci sono preferisci girare tutti i forum per essere sicuro.Nel frattempo impara a lasciare il motore spento e ad ascoltare le persone giuste.

 

Il tuo motore secondo me vale circa 600 euro, ma ti spiego inche modo.

Ma non in blocco..vendondo i pezzi separati sul ebay, con il compralo subito per il cilindro, collettore e carburatore separati, per il carter farei un'asta a partire da 50 euro.La marmitta...qui sul forum...

Diciamo:

300 cilindro

80 collettore

60 carburatore

100 euro max il carter con tutti gli ingranaggi...ma forse meno...

30-50 euro la sito plus

 

 

Se invece fai uno scambio e in un colpo solo dai via tutto il tuo, ne trovi uno originale ...bè vedete un po' voi...adesso solo perchè ho detto 600 euro non volevo certo fare il prezzo...

 

Ciao

Marco.

 

a te risulta che io abbia maltrattato il motore? non mi pare! guardati i video che avevo postato e i relativi commenti...

 

io non ho mai detto che volevo un motore da pista. trovami un post dove ho scritto che voglio un motore da pista. Semplicemente leggevo "mi si staccano le braccia" "non riesco a tenere la testa abbassata e roba simile" e allora volevo avere anche io una vespa così. Se ti ricordi prima di montare tutto questo popò di roba, io ho elaborato il motore esattamente come detto da voi, addirittura con rapporti CORTI (straconsigliati dai primi che avevano montato questo cilindro). E la vespa non camminava! Ti ricordi che avevo messo pure le foto? e non avevo ne pacco lamellare ne niente! Il motore a banco dava 11cv! poi si è iniziato a dire "eh ma se lasci la padella grazie che non cammina" "eh ma ha bisogno di bere, non puoi lasciare un carburatore così piccolo" per poi finire col passare dei mesi alla conclusione finale "l'm1x è un motore da pista, per rendere al massimo ha bisogno di mille accortezze e modifiche da affiancare" (vedi espansion vtronik ecc). quando dicevo che il motore non andava e tutti mi prendevano per pazzo, mi è stato reclamizzato più volte di andare in quest'officina di Altofonte. Mi è stato detto "fatti fare il motore come si deve" "non avrai problemi nelle loro mani" e roba simile. Io mi sono fidato. Immaginate quante rassicurazioni mi sono fatto dare dal meccanico prima di mettere mano così drasticamente al motore. E mi sono state date milioni di rassicurazioni, sia a voce sia per iscritto su questo forum. "elaboriamo vespe da 20 anni mai avuto un problema" "fidati" "ti troverai bene" ecc ecc. Mi hanno fatto pure vedere e provare una loro vespa da 25 cv che ogni giorno fa Palermo Cefalù. Mi sono fidato. Da dicembre ad oggi, 2 volte impianto elettrico bruciato, 2 volte antifurto bruciato, ingranaggi spaccati, carter spaccati. Adesso il meccanico mi dice che non mi ha mai dato alcuna garanzia, e mai me ne potrebbe dare, perchè i pezzi che si rompono non li ha costruiti lui :shock: e allora su cosa dovrebbe dare la garanzia? poi arriva qualcuno che fa strane ipotesi solo per sentito dire tipo "il carter si è spaccato per come ti hanno levato il motorino di avviamento" che mi sa tanto di scusa/barzelletta bella e buona. Eppure il motore perdeva già da tempo! Ma le persone parlano senza sapere. Mi si dice che gli ingranaggi si sono spaccati per l'incidente. Eppure la vespa è caduta strisciando sul fianco sinistro! Eppure nessuno ha visto l'incidente, nessuno ha presente la botta che ha preso, ma chiunque dietro una tastiera sa darmi una diagnosi completa e inconfutabile! ASSURDO Il meccanico dice "sicuramente se non avessi avuto l'incidente non avresti avuto problemi". Gli ho detto "se allora saldo i carter e non ho più incidenti non avrò problemi". Risposta: "ah questo non te lo posso garantire :shock: "! A me la mia vespa piace, va sicuramente più forte di qualsiasi vespa "comune", non grido di certo al miracolo come molti scrivono sul forum....si tratta pur sempre di una vespa!!! L'idea di farla tornare originale, di farla tornare "NON UNICA" mi deprime. Però non so che fare!. Se saldo e si spacca di nuovo tutto? Sembra il cane che si morde la coda!. Quando ho cambiato gli ingranaggi sono sicuro che la spaccatura ci fosse già! eppure il meccanico non se ne è minimamente accorto! e allora perchè devo pagare io per una sua distrazione? perchè spendere di nuovo 200 euro di manodopera per un blocco aperto e richiuso meno di un mese fa??? io non so più che fare sinceramente. sono molto amareggiato..

 

p.s il discorso sulla marmitta ha dell'assurdo. Costa 350 euro. Perchè non dovrei sapere tutti i pregi e difetti prima di comprare una marmitta così costosa??? Se nessuno avesse scritto della staffa che si rompe probabilmente molti avrebbero buttato (come infante) dei soldi! Io chiedendo e sapendo di questo problema non l'ho comprata! quando compri un televisore o qualcosa di costoso, che fa non cerchi recensioni, pareri punti di vista? o hai il blocchetto degli assegni pronto? :roll:

allora........allora...adesso inizio io ruben.....inizialmente ci siamo sentiti..e ti avevo detto chiaramente..che..chi..fino a ieri e' andato in bicicletta inteso vespisticamente parlando....perche' ha' sempre avuto limiti di preparazione dei motori..pensando di essere un grande come preparatore...solo perche' ha' messo su' un 39 su una vespa pensando che il diametro del carburatore sia determinante ai fini delle prestazioni quando invece e' la sapiente e meticolosa preparazione della distribuzione che determina principalmente le performance del motore...ecco...questi si sono trovati un qualkosa di......diverso.....anche esteticamente.....perche'con travasi cosi' e scarichi cosi' e allumini cosi' e' il prodotto tecnologico..ok..tecnologico per costruzione d'accordo..ma la distribuzione???? mah...si e' evoluta...e' adatta alla vespa.....???' si,pero' bisogna mettere il rapporto 21 68..e allora lo senti..ma con la poverta' dei materiali che ha' la vespa non si puo' pensare minimamente di fare girare un motore a determinati giri per un uso normale..se non per uso agonistico che quindi il fattore rottura e' gia' messo in preventivo per via del gioco prestazionale in atto dato per primeggiare,a questo punto..la famosa frase..ti strappa le braccia.....si....ti strappa le braccia..per uno che non e' mai andato in moto la parola..strappa le braccia detta da chi utilizza le vespe puo' fare un certo effetto..ma io ti ho' detto subito che e'...un motore che va'......benino...perche' la frase strappabraccia ha' una grossa mediaticita' ma poi utilizzando il motore ..non viene riscontrata l'affermazione...perche'..una vespa non potra' mai strapparti veramente nel senso termine le braccia.....neanche il mio tuono....ti strappava le braccia...a me' inteso...forse a chi non e' abituato li faceva mancare il fiato addirittura..percui devi valutare bene le affermazioni da dove vengono....e trovare i giusti riscontri facendo domande con esclusiva e assoluta esposizione tecnica per definire ste' fantomatiche affermazioni dando le giuste misure alle stesse...tu hai corso troppo...non sondando bene il terreno..ti avevo detto cosa fare..e ti tenevi un bel po' di dindini in tasca e non avresti avuto le rotture di palle come hai avuto fino adesso......trovando le soddisfazioni del caso..perche' piu' sofisticazioni metti in un motore e meno probabilita' di essere affidabile ha'..a meno che non usi tecnologie da formula uno dove ogni componente e' sviluppato anche per dare un grado di affidabilita' adeguato oltre alla sua funzione.....questo e' un discorso comunque incentrato al fatto che tu' usi quotidianamente la vespa..mentre in campo agonistico la ricerca alle prestazioni comporta qualke divagazione tecnica in piu'....chi sa' di px....sa' anche che dal 98 in poi lo standard qualitativo e' sceso fortissimamente..per cui anche a livello di ingranaggeria chi sa' veramente fare i px sa' quali serie di cambi deve usare altrimenti i denti si spaccano tutti......non perche' ce' tanta potenza del motore..perche' si sono rotti anche dei 150 originali..quindi li' sei un po' dentro la norma.....i carter......i cartei io direi che non e' colpa di nessuno se non del fatto che quando hai rotto il cambio ha' forzato sulle pareti per via che si sono in un breve momento interposti i pezzi di metallo danneggiati e quindi facendo una forte pressione sui punti di supporto del cambio stesso che sono ovviamente alloggiati nella struttura dei carter...ovviamente se veniva lavato benissimo il motore..inteso....sgrassato bene...si poteva anche vedere la problematica nei carter.....perche' sgrassandoli all'esterno ...poi l'olio che cera entro la fessura lasciava un alone attorno allo stessa...e quindi si andava a ispezionare attentamente e quindi si vedeva.....poi...l'impianto elettrico........beh......la causa principale e' il regolatore di tensione......perche' e' chiuso dentro a un groviglio di fili e per cui..se hai guardato bene...essendo alettato.....quindi surriscaldabile se non dissipa...nel caso delle nuove vespe se hai un regolatore di tensione un po' sfigato dentro li' non scambia..va' in corto e ti collassa l'impianto...qua' si puo' ovviare trovando una collocazione diversa dove scambi meglio il calore..perche' loro lo hanno messo li' per questioni di industrializzazione....io..sui yamaha xt 550 collassavano le centraline perche' le avevano sopra il cilindro,modificavo l'impianto e le portavo sotto sella e le centraline non si bruciavano piu'.....questo come esempio per farti capire come puo' essere risolto un problema......i consigli dei rapporti corti..allora..non esiste motore.......elaborato che non richieda....questo per uso normale...l'allungamento dei rapporti....un po' per l'aumento di cilindrata..che quindi in automatico viene la coppia solo per questo aspetto..un po' perche' con piu' prestazioni poi deve avere le gambe piu' lunghe....quindi..se ti viene consigliato il rapporto originale.....vuol dire..che quel motore non va'..perche' un motore..........come si deve se si spaccia per fantomatico.....deve bersi i rapporti come un bicchiere d'acqua....altrimenti sei allo sbando..primo perche' ti si sgonfia rapidissimamente il motore...ho' detto sgonfia...cioe'.....forza.....poi..se lo tieni di inerzia fino a 37800 giri e' solo casino che fai e basta.... il motore deve essere usato fin che senti la pressione che lui genera con la sua spinta nelle chiappe che hai...tutto il resto e' inutile..i 30000 giri di inerzia sono inutili ...anzi servono per distrugere il motore. ......secondo...perche' con il rapporto corto comunque il motore lavora su regimi piuttosto importanti anche su condizioni non necessarie.......tipo la tangenziale classica che viene presa per velocizzare lo spostamento e conseguentemente fatta un po' piu' allegramente..li' non serve un ca.zzo avere il motore che frulla....se non solo ad avere rotture.....la vespa non venderla.....e' il piu' bel mezzo che si possa usare per la sua immensa praticita'..se poi diventa una croce..non e' colpa della vespa...e neanche tua.....la vespa.......inteso per uso normale...e' vespa....affidabile.....sempre pronta....ogni mattina ci puoi contare su di lei e via...altrimenti se non e' cosi'...non e' piu' vespa........ricordati......1400 km a tutta andando a oltre 130..e hai visto le foto...glossglokner a 60 km ora con pendenze anche del 17 per cento....hai visto le foto.....ah..ti avviso................se parli di "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" di la' da me' ti butto giu' dal 4rto piano e se poi quando sei giu' vedo che sei ancora integro vengo giu' io e ti bastono fin che ogni volta che vedi un pallone ti vien la nausea...... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Phantom,non mi vedi spesso scrivere e commentare ma ora ti do un consiglio:vendi tutto,anche la vespa.Tu vuoi prestazioni che quella poveretta non ti puo dare,poi per arrivare a certi livelli un po di lavori bisogna saperseli fare perche se no i soldi non bastano mai.Te lo dico per esperienza personale e le mani nei motori le so mettere,non come molti qua nel forum ma di motori miei dalle mie parti un po ne girano.E poi la vespa è bello godersela in tranquillità,si magari un una modifica che dia un po + di potenza,ma non fare un gp ogni volta che la si accende.Guarda anche matteo e marco ora andranno in pista a divertirsi dove non solo in motore conta e calcola che i lavori se li fanno loro!!

Calcolo che i motori gia da originali hanno rogne, figurati da modificati.

La vespetta non è fatta per le cambiate secche almeno che tu non trasformi tutto ma a questo punto fatti un proto e vai a fare gare d'accelerazione.

Ultimo consiglio se proprio vuio tenere la vespa e con un po + di brio:

Polini 177

24 phbl

rapporti decidi te

marma o sito o proprio proprio simonini

qualche lavoretto di raccodo e albero anticipato.

 

se fatti bene 50000km e cambi sono olio e candele(forse)

 

Ruben dai che se vengo a palermo ci si fa na birretta :B e va pian che le strade sono pericolose!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

grey sei un MITO! UN SANTO! PERO' NON HO CAPITO LA COSA DEL &quot;giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico&quot;!

 

Bepi, grazie di avermi risposto con tranquillità! se vieni a palermo ti porto a mangiare un bel pò di cose succulente! :lol: per quanto riguarda quello che voglio dalla vespa, evidentemente non esiste! io volevo esattamente quello che molti dicono di avere su questo forum.... :roll:

 

p.s mai fatto cambiate secche! inoltre molti mi dicono che manco tiro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruben,non so se hai mai visto su forun tedeschi che razza di proto fanno interi motori di moto trapiantati su vespa.Figurati che a zell am zee quest'anno ho potuto toccare con mano una vespa con il nos e faceva bournout in 4a,mai vista una cosa del genere!!!(trovi i filmati su youtube)

Li si che hai prestazioni,ma a che prezzi e quanta manodopera??

Penso che le prestazioni che vuoi te solo un 250 da cross vecchia scuola te le può dare!!

 

P.s. eh palermo la conosco,ci sono gia stato e forse il prossimo anno riesco a tornarci!!ma mancano gli "arancini" del bar sport!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo una vespa come quelle del forum, non una da burnout!

 

p.s qui a palermo si chiamano "arancinE" ;-)

tu devi avere una vespa...come la....tua.....non come quelle del forum........tu non potrai mai avere un px come il mio...ho' detto mai in maniera certa....non potrai mai avere un px come quello di mauro...lo dico in maniera certa....mauro ha' 10 cavalli in piu'..sul polso destro che tu non hai.....non potrai mai avere un px come quello di matteo..lo dico in maniera certa..perche' l'amore che ha' matteo per il suo px e' morboso...a tal punto da devastarsi mentalmente perche' sia come lo desidera....non potrai mai avere i px del forum..ognuno lo interpreta alla sua maniera..e quindi non devi ascoltare nessuno....o a meno che'..........sia un qualkuno che lo intende come te' il px.....il discorso del &quot;giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico&quot; e' attinente al fatto che..vedo i tuoi passaggi.....di la'....e come vedo quei discorsi mi viene l'orticaria..e comincio a andare in crisi..... :-D:-D:-D anche se il padova adesso e' in b...per tre giorni avevo il mio quotidiano locale pieno di...&quot;giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico&quot;.........ho' detto pieno......motori..due righettine piiiiiiicccoooolleeeee.... 8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se nessuno avesse scritto della staffa che si rompe probabilmente molti avrebbero buttato (come infante) dei soldi!

:mrgreen: OK, come vedo continui a storpiare il mio Nick che è anche il mio cognome. Vedo di adeguarmi e rivolgermi a te con una parola che ti si addice: DEFICENTE! (nel senso letterale del termine...cioè "mancante di qualcosa"....e lascio ad ognuno immaginare cosa ti manca) ;-)C):RdR

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se nessuno avesse scritto della staffa che si rompe probabilmente molti avrebbero buttato (come infante) dei soldi!

:mrgreen: OK, come vedo continui a storpiare il mio Nick che è anche il mio cognome. Vedo di adeguarmi e rivolgermi a te con una parola che ti si addice: DEFICENTE! (nel senso letterale del termine...cioè "mancante di qualcosa"....e lascio ad ognuno immaginare cosa ti manca) ;-)C):RdR

cazzzzzzzoooooo...ruben..ha' raggione matteo eh..........cazzz..e boia cane ....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.. scusate.. mi sono perso..

a quanto ho capito il grey farà un motore a phantom? :shock::shock::shock::shock:

 

è meglio di Lost questa saga :-D:-D

mi sono proposto perche' faccio prima cosi' invece che leggere chilometri di post in stile ariston margherita.... 8)8)8)8)8)8)8)8)8) io sono per i discorsi..lavasciugapavimenti...... :-D:-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

...e se te lo dice Grey puoi crederci :D ! Pensa che l'ho visto tentare in tutti i modi di 'distruggere' il motore e non c'è ancora riuscito! Vendi tutto il vendibile e affidati a chi ne sa veramente. Se vuoi un motore bello 'grasso' commissionagli un 'BIOCCA' replica (su base big block,ovviamente!) e non mettere bocca su niente! O ti fidi di lui :D o lascia perdere :U . Non c'è da vergognarsi se non sei capace,bisogna essere dei grandi anche per riconoscere i propri limiti! Sappi che chi spende molto piange una volta sola! Se posso permettermi, ti ha fregato la superficialità con cui hai affrontato il tema 'hi-performance' nonostante ti abbiano consigliato... I motori buoni bruciano benzina (...e gomme!) e ti portano ovunque.Le chiacchiere fanno solo pidocchi ma restano a zero. Buona Vespa!

The RODZ.

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

rodz, non sono capace e l'ho ammesso mille volte....e per quanto riguarda le spese: non sai quanto ho speso per tutta sta faccenda...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non sono rimbecillito io...

 

è rimbecillito il grey :-D:-D:-D:-D:-D

 

ahahaha in bocca la lupo... non si in che ginepraio ti stai cacciando ;-)

ok :-D:-D:-D:-D ...so' che potrei rischiare molto...ma..comunque.......se..per caso...il motore parte con i sigilli da qua' ......lo tratto da...ufficiale.........

:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D ...se poi si lamenta e vedo i sigilli rotti..vale la regola del discorso che ho' fatto in alto al primo passaggio riferendomi al &quot;giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico&quot;.....,bastone....e bastone....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

grey te la senti di scommettere un birra?

 

io sono del parere che perderai la pazienza anche tu.. e grosso come sei io non rischierei :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

comunque

"È impossibile fare qualcosa a prova di idiota... perchè gli idioti sono molto ingegnosi. " :RdR

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non sono rimbecillito io...

 

è rimbecillito il grey :-D:-D:-D:-D:-D

 

ahahaha in bocca la lupo... non si in che ginepraio ti stai cacciando ;-)

ok :-D:-D:-D:-D ...so' che potrei rischiare molto...ma..comunque.......se..per caso...il motore parte con i sigilli da qua' ......lo tratto da...ufficiale.........

:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D ...se poi si lamenta e vedo i sigilli rotti..vale la regola del discorso che ho' fatto in alto al primo passaggio riferendomi al &quot;giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico&quot;.....,bastone....e bastone....

 

mitico grey C)

 

ti attirano le missioni impossibili? :D

 

scusa...ma quale motore dovresti utilizzare, quello suo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...