+ morfeus86 Inviata 2009 Settembre 7 Share Inviata 2009 Settembre 7 salve ragazzi, devo fare un nuovo motore spinto per special4 marce e vorrei alcuni consigli sui prodotti da usare: mi spiegate i prodotti di quattrini quali sono? sento di m1 m1l ecc.. differenze? poi la parmakit cosa fa? questo cos'è? http://cgi.ebay.it/CILINDRO-PARMAKIT-LA ... 286.c0.m14 come scarico questo è molto simile a m3xc http://cgi.ebay.it/Racing-Echappement-V ... 911.c0.m14 poi con un motore del genere lasciando il cambio originale per tirare la 4 che rapporti dovrei mettere? che frizione? che albero? vorrei mantenere le puntine è possibile? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2009 Settembre 7 Share Inviata 2009 Settembre 7 dipende molto da cosa vuoi fare tu, e da quanto vuoi spendere!! quattrini,parmakit,falc sono ottime marche, hai solo l'imbarazzo della scelta...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2009 Settembre 7 Share Inviata 2009 Settembre 7 a giusto la differenza fra un m1 e un m1l è che il primo è aspirato al carter mentre l'M1L è aspirato al cilindro.... l'M1l è piu performante dell M1 norm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 7 Share Inviata 2009 Settembre 7 io penserei alla spesa che puoi sostenere ... in base a quella predi l' assemblato di componenti + consono .... In pratica se ti accontenti di uno step discreto spenderai x man mano le tue rischieste di potenza salgono il prezzo sale .... fare un M1 o Parmakit con componenti "base è fattibile" Andare sù di cavalleria comporta una spesa maggiore in albero frizione ... insomma .... ce ne sarebbe da dire ..... Anche un polinone fatto bene non è male ma prendi e monta ti devi accontentare di qualcosina meno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2009 Settembre 7 Share Inviata 2009 Settembre 7 dipende molto da come usi la vespa, quanto la usi, le tua capacità e la tua voglia di metterci le mani sopra e soprattutto quant'è il tuo budget. dicci queste cose e magari ti si può indirizzare su qualcosa di preciso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2009 Settembre 7 Share Inviata 2009 Settembre 7 da come la vedo io quello scarico non t convien tanto in termini d spesa(d rendimento non lo so)...ti vengon fuori quasi280€ tra sped,pagamento e marma...con qualcosa in più ti prendi direttamente la M3 calcolata apposta x l'M1l...l'unica pecca di questa però e k s deve tagliar la parte alta della chiocciola(dove gira l'aria x raffredd il cilindro) mentrte con quella del link no... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2009 Settembre 7 Share Inviata 2009 Settembre 7 ma dipende se questo particolare che caratterizza proprio l'm3 è una pecca o no..... considera i vantaggi del collettore di scarico dritto senza curve brusche... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2009 Settembre 7 Share Inviata 2009 Settembre 7 ma dipende se questo particolare che caratterizza proprio l'm3 è una pecca o no..... considera i vantaggi del collettore di scarico dritto senza curve brusche... ..certo quello è sicuro,era appunto quello il grande vantaggio della m3,curve non brusche(anzi nessuna apparte il controcono finale) e i gas k corrono via lisci....io appunto la monto(la marmitta e la tipa ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2009 Settembre 7 Share Inviata 2009 Settembre 7 io comunque non spenderei mai 280 euri per una replica, con 300 spedita ti prendi l'm3 2009 quindi fai te..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 7 Share Inviata 2009 Settembre 7 quanto costa un falc al carter?? e poi che albero ci vuole per farlo tenere?? l'albero originale et3 non tiene vero?? e poi che frizione ci vuole la m2 almeno vero??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2009 Settembre 7 Share Inviata 2009 Settembre 7 il fal al carter senza traversino costa 340 mi pare, l'albero io andrei di falc gia bilanciato e anticipato a 220 eur mi pare... la frizione credo che almeno un M2 ci voglia..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.