Vai al contenuto

Nuovo motore spinto.


Messaggi consigliati

salve ragazzi, devo fare un nuovo motore spinto per special4 marce e vorrei alcuni consigli sui prodotti da usare:

 

mi spiegate i prodotti di quattrini quali sono? sento di m1 m1l ecc.. differenze?

poi la parmakit cosa fa?

questo cos'è? http://cgi.ebay.it/CILINDRO-PARMAKIT-LA ... 286.c0.m14

 

 

come scarico questo è molto simile a m3xc

http://cgi.ebay.it/Racing-Echappement-V ... 911.c0.m14

 

 

poi con un motore del genere lasciando il cambio originale per tirare la 4 che rapporti dovrei mettere?

che frizione?

che albero?

vorrei mantenere le puntine è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

io penserei alla spesa che puoi sostenere ... in base a quella predi l' assemblato di componenti + consono ....

 

In pratica se ti accontenti di uno step discreto spenderai x

 

man mano le tue rischieste di potenza salgono il prezzo sale ....

 

fare un M1 o Parmakit con componenti "base è fattibile"

 

Andare sù di cavalleria comporta una spesa maggiore in albero frizione ... insomma .... ce ne sarebbe da dire .....

 

Anche un polinone fatto bene non è male ma prendi e monta ti devi accontentare di qualcosina meno

Link al commento
Condividi su altri siti

da come la vedo io quello scarico non t convien tanto in termini d spesa(d rendimento non lo so)...ti vengon fuori quasi280€ tra sped,pagamento e marma...con qualcosa in più ti prendi direttamente la M3 calcolata apposta x l'M1l...l'unica pecca di questa però e k s deve tagliar la parte alta della chiocciola(dove gira l'aria x raffredd il cilindro) mentrte con quella del link no...

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dipende se questo particolare che caratterizza proprio l'm3 è una pecca o no.....

 

considera i vantaggi del collettore di scarico dritto senza curve brusche...

 

..certo quello è sicuro,era appunto quello il grande vantaggio della m3,curve non brusche(anzi nessuna apparte il controcono finale) e i gas k corrono via lisci....io appunto la monto(la marmitta e la tipa :mrgreen: )

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto costa un falc al carter?? e poi che albero ci vuole per farlo tenere?? l'albero originale et3 non tiene vero?? e poi che frizione ci vuole la m2 almeno vero???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...