Vai al contenuto

ragazzi facciamo un nuovo record?


Ospite iRIZZO

Messaggi consigliati

facciamo un nuovo record di utenti on line? Tipo alle 12 tutti in linea? Oppure alle 20? Bisogna mettersi d'accordo sul giorno e sull'ora precisa..

Che dite ? Qualcuno ci sta?

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

facciamo un nuovo record di utenti on line? Tipo alle 12 tutti in linea? Oppure alle 20? Bisogna mettersi d'accordo sul giorno e sull'ora precisa..

Che dite ? Qualcuno ci sta?

Perchè non facciamo un record di coerenza??

Tipo da ora le cavolate ed i discorsi da ragazzini li scriviamo in neuro e non in elaborazioni???

O, ancora meglio, perchè non proviamo a tenere il conto degli interventi sensati?

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo un nuovo record di utenti on line? Tipo alle 12 tutti in linea? Oppure alle 20? Bisogna mettersi d'accordo sul giorno e sull'ora precisa..

Che dite ? Qualcuno ci sta?

Perchè non facciamo un record di coerenza??

Tipo da ora le cavolate ed i discorsi da ragazzini li scriviamo in neuro e non in elaborazioni???

 

siamo su chiacchiere

:F

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo su chiacchiere

Era solo per fare una proposta...

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo su chiacchiere

Era solo per fare una proposta...

 

questa proposta è molto più carina :mrgreen:

 

viewtopic.php?f=4&t=37378

anche perchè neurovespa non dovrebbe proprio essere sinonimo di imbecillità, anzi...

leggerezza al limite... e necessaria anche, visto che in molte altre sezione del forum è pressoché assente

 

C)

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè neurovespa non dovrebbe proprio essere sinonimo di imbecillità, anzi...

leggerezza al limite... e necessaria anche, visto che in molte altre sezione del forum è pressoché assente

ssshhhh

sei matto?

leggerezza è sinonimo di controparte

a seconda delle banderuole

o duro e puro o niente

attento

per quello che hai scritto potrebbero considerarti un polinaro

o peggio ancora

un malossaro

che è come dire che hai la peste

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè neurovespa non dovrebbe proprio essere sinonimo di imbecillità, anzi...

leggerezza al limite... e necessaria anche, visto che in molte altre sezione del forum è pressoché assente

ssshhhh

sei matto?

leggerezza è sinonimo di controparte

a seconda delle banderuole

o duro e puro o niente

attento

per quello che hai scritto potrebbero considerarti un polinaro

o peggio ancora

un malossaro

che è come dire che hai la peste

 

tzè

io mica sono un polinaro

io ciò un polini soltanto che però fa ventotto cavalli

io, in questo momento, quel polini lì non cellò nemmeno che cellà un mio amico

io, però ciò tre dierre, che quando qui c'erano le distinzioni per i motori, dei dierre c'ero pure lider

e gigiobu che io c'ero lider dei dierre lo sa bene

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate... avete perfettamente ragione!!

da ignorante della sezione neuro NON HO PENSATO che sarebbe effettivamente

fuori luogo mandare li certi utenti a "ragazzinare"!

 

Solo che dove li mandiamo a "sfogarsi"?

 

Forse soffrono di "ipertrofia tastierale"!

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

@iRIZZO:

Potresti iniziare con le buone idee del tipo: togliere la bestemmia (mal velata, manca un *, che hai nella località)

continuando poi con lo smetterla di fare interventi privi di senso giusto per far vedere che ci sei, hai 750 messaggi circa e la metà sono nel post della tua fantomatica foto come se avessi solo tu una morosa, l'altra metà sono boiate che scrivi giusto per scrivere...

search.php?keywords=&terms=all&author=iRIZZO&sc=1&sf=all&sk=t&sd=d&sr=posts&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca

 

fai te...

 

Secondo me se inizi a maturare sarai anche ben accetto su un forum TECNICO e non il forum delle minchiate (Neuro a parte)

Non mi stai antipatico, non cel'ho con te, vivi e lascia vivere beviamoci una birra :B

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo un nuovo record di utenti on line? Tipo alle 12 tutti in linea? Oppure alle 20? Bisogna mettersi d'accordo sul giorno e sull'ora precisa..

Che dite ? Qualcuno ci sta?

:B

 

:?::?::?:

...non mi dite che il record di oggi è venuto fuori in questa maniera...

 

Record di utenti connessi: 46 registrato il 31 agosto 2009, 13:09

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo un nuovo record di utenti on line? Tipo alle 12 tutti in linea? Oppure alle 20? Bisogna mettersi d'accordo sul giorno e sull'ora precisa..

Che dite ? Qualcuno ci sta?

:B

 

:?::?::?:

...non mi dite che il record di oggi è venuto fuori in questa maniera...

 

Record di utenti connessi: 46 registrato il 31 agosto 2009, 13:09

 

bisogna battere i 51

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo un nuovo record di utenti on line? Tipo alle 12 tutti in linea? Oppure alle 20? Bisogna mettersi d'accordo sul giorno e sull'ora precisa..

Che dite ? Qualcuno ci sta?

:B

 

:?::?::?:

...non mi dite che il record di oggi è venuto fuori in questa maniera...

 

Record di utenti connessi: 46 registrato il 31 agosto 2009, 13:09

 

azzzzzzzzzzzz :shock::shock::shock:

battuto il record nella stessa giornata, siamo meglio di BOLT :mrgreen::mrgreen:

 

Record di utenti connessi: 47 registrato il 31 agosto 2009, 19:34

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

@iRIZZO:

Potresti iniziare con le buone idee del tipo: togliere la bestemmia (mal velata, manca un *, che hai nella località)

continuando poi con lo smetterla di fare interventi privi di senso giusto per far vedere che ci sei, hai 750 messaggi circa e la metà sono nel post della tua fantomatica foto come se avessi solo tu una morosa, l'altra metà sono boiate che scrivi giusto per scrivere...

search.php?keywords=&terms=all&author=iRIZZO&sc=1&sf=all&sk=t&sd=d&sr=posts&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca

 

fai te...

 

Secondo me se inizi a maturare sarai anche ben accetto su un forum TECNICO e non il forum delle minchiate (Neuro a parte)

Non mi stai antipatico, non cel'ho con te, vivi e lascia vivere beviamoci una birra :B

 

non mi sembra il modo di rispondere!!! ha semplicemente fatto una proposta!!! e visto che siamo in chiacchere e ci siamo tutti non mi sembra giusto fare distinzioni del tipo sere A e serie B.

in ogni modo e una proposta un po ingnorante ma simpatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...