Vai al contenuto

problema guaina freno anteriore


Messaggi consigliati

filo lungo dell'ape, ci infili la guaina poi fai scorrere il filo finchè esce, e quindi tiri piano piano la guaina

quando è in sede o tagli il filo dell'ape a misura, o lo sfili ed infili quello originale

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

filo lungo dell'ape, ci infili la guaina poi fai scorrere il filo finchè esce, e quindi tiri piano piano la guaina

quando è in sede o tagli il filo dell'ape a misura, o lo sfili ed infili quello originale

intendi che devo far passare la guaina finchè non si blocca e poi passarci il filo e tirarlo da sotto qnd escein maniera che con la testa tira anche la guaina?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo lungo dell'ape, ci infili la guaina poi fai scorrere il filo finchè esce, e quindi tiri piano piano la guaina

quando è in sede o tagli il filo dell'ape a misura, o lo sfili ed infili quello originale

intendi che devo far passare la guaina finchè non si blocca e poi passarci il filo e tirarlo da sotto qnd escein maniera che con la testa tira anche la guaina?

esatto

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

infila la guaina,non il filo,altrimenti sempre da sotto prova a ingrassare per bene la punta della guaina.

fa un piccolo sforzo vicino alla curva,altrimenti bisogna andare a fortuna.una volta ho usato del fil di ferro un po grosso ed e' andato tutto bene.

nella forcella infila la guaina nel buco piu piccolo,quello grosso e' per il contakm.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie grazie C)

il problema è causato, o lameno così penso io visto che non l'ho fatto io, dal fatto che qst mio amico x cambiare la guaina ha dato un tirone la guaina si è sfibrata e un pezzezzetto è rimasto dento. Oltretutto penso che gli sia caduto il "bullone" x fissare la trasmissione al contakm lungo il il filo stesso della trasmissione :shock::WA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
grazie grazie C)

il problema è causato, o lameno così penso io visto che non l'ho fatto io, dal fatto che qst mio amico x cambiare la guaina ha dato un tirone la guaina si è sfibrata e un pezzezzetto è rimasto dento. Oltretutto penso che gli sia caduto il "bullone" x fissare la trasmissione al contakm lungo il il filo stesso della trasmissione :shock::WA

 

basta rovesciare la forca

se è montata rovesci la vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...