Vai al contenuto

...eventuale pranzo a Marotta 23/08/09


Orax84

Messaggi consigliati

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

dell'ascesa di lancer :lol: :lol: :lol:

detta così si dovrebbe organizzare un funerale!!!!

 

io sento quà cosa dicono e poi ti faccio sapere Orazio ;-)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so...chi viene lo scriva...comunque penso che una decina saremo...se vengono i riccioniani di piu sicuramente....poi vedo se vengono i miei amici anche.. ;-)

...se si decide pesce e conosci un bel posticino dove si mangia il crudo (ovviamente se tutti sono daccordo) è una lussuria... :mrgreen:

grazie Donno :B

Link al commento
Condividi su altri siti

si lancer è con amici (quanti non lo so)...quindi gia siamo di piu....forse viene un mio amico anche (ancora glie lo dico)....e poi bisogna vedere i riccionesi...altri marchigiani che probabilmente non ancora leggono sono luca46-cipo88-giracilindri (lo sa ma non so se viene)-fralcool-nikape90cc...ce ne sono altri ma non li conosco...

Link al commento
Condividi su altri siti

orax se riesco ad avere targa e documenti mi butto anchio (così ti dò la paghetta) ti facciamo sapere io ed il nuovo utente pino 50 special :B:B:B:B:B:B:B

 

ehi si...io non lo so se riesco in vespa...male che vada si va in auto...cercate di esserci va... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

orax se riesco ad avere targa e documenti mi butto anchio (così ti dò la paghetta) ti facciamo sapere io ed il nuovo utente pino 50 special :B:B:B:B:B:B:B

 

ehi si...io non lo so se riesco in vespa...male che vada si va in auto...cercate di esserci va... :B

ooooookkkkkkk vediamo nella mia 7 8 persone ci vanno :RC

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

orax se riesco ad avere targa e documenti mi butto anchio (così ti dò la paghetta) ti facciamo sapere io ed il nuovo utente pino 50 special :B:B:B:B:B:B:B

 

ehi si...io non lo so se riesco in vespa...male che vada si va in auto...cercate di esserci va... :B

ooooookkkkkkk vediamo nella mia 7 8 persone ci vanno :RC

 

 

andiamo motorizzati scania?? :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

orax se riesco ad avere targa e documenti mi butto anchio (così ti dò la paghetta) ti facciamo sapere io ed il nuovo utente pino 50 special :B:B:B:B:B:B:B

 

ehi si...io non lo so se riesco in vespa...male che vada si va in auto...cercate di esserci va... :B

ooooookkkkkkk vediamo nella mia 7 8 persone ci vanno :RC

 

 

andiamo motorizzati scania?? :lol::lol::lol:

no andiamo fiat ulisse,kappa :ESP

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

come vi pareee :P

giorgio se vieni te si fa 2 risate :lol::lol:

porta il labradorrrrrr pure :mrgreen:

porto anche io i cagnolini ho un dogo argentino e un buldog americano,così forse giocheranno un pò che dite??????????????????giorgio qualche biglietto rimane quindi ti fai trovare fuori dal casello,dove vuoi che passiamo col pulmino :D:D

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...