Vai al contenuto

Simoni d&f HELP!!!


Messaggi consigliati

Settimana scorsa mi è arrivata nuova di fabbrica la mittka Simonini D&F (163€ spedita a casa), ne frattempo rimonto tutto il motore che avevo sbudellato per dargli unacontrollatina, rimonto tutto, monto la marmitta nuova, metto in moto con un pò di fatica, la tengo in moto un pò sul cavalletto, spengo controllo che non sia magro, la candela è abbastanza nera, quindi per partiere va bene, vaccio una giratina di circa 5 Km, e la vespa non và assolutamente bene.... vha a scatti e fà un pò di rumori strani non meccanici, penso sia un problema elettrico piano piano torno a casa (anche perche la vespa non prendeva giri sembrava pianatata li) e stupore... :roll::lol::lol: guardate in che condizoni ho ritrovato la marmitta nuova appena montata!!!!!!!!! Tiro una sequela di Mokkoli , che se il papa gli ha sentiti cambia lavoro, gli faccio di foto è vele mando!

hpim10959wb.jpg

 

hpim10986bw.jpg

 

hpim10994qa.jpg

 

hpim11001od.jpg

 

Preso dal panico smonto tutto, per controllare che abbia messo il pistone dalla parte giusta (ogni tanto mi vengono dei dubbia assurdi) la freccia và verso lo scarco GIUSto?? ho un 130 polini!! Che fava che sono...

L'anticipo l'ho rimesso pari pari com'èera prima (quello per fortuna l'avevo segnato).

 

COSA CAVOLO PUò ESSERE!! La vespa non và e la marmitta sembra venuta furoi da un'incendio!!

 

GRazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!

Conoscete qual'che macchico serio che ci chiappi di motorino elaborati in zona firenze?? Dalle mie parti nel Mugello seguono solo le moto! se la porta dai miei amici in ducati mela pressano :lol:

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Per la marmitta di solito vengono verniciate con uno strato molto sottile

di vernice che col tempo va a sfogliarsi come è successo a te..

ma di solito succede dopo molti più Km (o meglio molte più ore)

Sicuro che l'anticipo sia giusto?

Secondo me se scalda cosi tanto potresti avere l'accensione troppo

anticipata (e troppo anticipo ti porta ad avere meno giri) o una carburazione molto magra!

Altra cosa.. per caso hai lavorato la testa? magari uno squish troppo basso?

Ciao Luca

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...