Vai al contenuto

quesito primavera


Messaggi consigliati

ragazzi ma esiste un modo per non far partire la vespa direttamente con la pedalina?vorrei montare il blocco chiave dell'et3 ma senza dosare nulla...dove posso montarlo?come posso collegarlo all'impianto elettrico?

ma intendi tipo chiave o proprio senza pedalina?

Link al commento
Condividi su altri siti

si si! si può fare! io sulla mia primavera l'ho fatto! Devi procurarti un ronchetto cm quello che ho linkato. Costa tra i 25/30 euro. Dopo devi fare un buco col trapano sul manubrio e fissare la serratura.

Infine devi aprire i comandi delle luci staccare il cavo rosso e attaccarlo ad uno dei gancetti sul ronchetto della serratura, dopo prendi un qualsiasi filo elettrico e lo attacchi sul gancetto opposto e lo fai finire a massa cioè lo attacchi al telaio o a una vite, un perno o qualsiasi cosa di ferro (non attaccarlo al faro :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente...

non mi va proprio di trapanare un manubrio primavera sinceramente...

avevo anche pensato di convertirla in et3 mettendo il manubrio con la chiave di serie senza bucare o quant'altro...

comunque oltre all'interruttore l'unica soluzione è della chiave sotto la sella..è un pò scomoda mi sa..

per caso sapete altri posti?(chiedo troppo) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che sella hai... Io sulla Special avevo una specie di Yankee e sul davanti, tra sella e telaio, avevo uno spazio che ci passava un dito. Ci ho incastrato dentro un interruttorino push-push (funzionamento tipo le penne) che azionavo infilando il dito in quella fessura. Il problema era capire se la Vespa non partiva perchè l'interruttore era schiacciato o perchè c'era qualche altro problema :mrgreen:

La patata lessa!

 

logo-ufficiale-ico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...