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Vantaggi bottone di biella disassato DRT


Ospite ultrasarce

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...premetto che non ho usato la funzione "cerca"

 

leggevo delle cose in giro su altri siti

 

I vantaggi offerti dall’asse disassato sono:

-nei motori corsa 51 mm, l’aumento di ben 2 mm. di corsa grazie all’asse disassato DRT,

potenzia i gruppi termici a vantaggio di affidabilità e durata.

E’ possibile montare lo spinotto in abbinamento ad un cilindro originale e pistone Polini da 57 mm

di diametro senza spessorare nulla e utilizzando la testa originale (motore Gran Turismo).

 

Potreste spiegarmi meglio?

 

Per il mio progetto di 130 Polini da viaggio potrei prenderlo in considerazione e montarlo allora !!!

 

grazie

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E’ possibile montare lo spinotto in abbinamento ad un cilindro originale e pistone Polini da 57 mm

di diametro senza spessorare nulla e utilizzando la testa originale (motore Gran Turismo)

 

andando a loggica

 

sec te se un cilindro e studiato per corsa 51 tu lo puoi mettere in corsa 53 senza mettere spessori ecc??? :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

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E’ possibile montare lo spinotto in abbinamento ad un cilindro originale e pistone Polini da 57 mm

di diametro senza spessorare nulla e utilizzando la testa originale (motore Gran Turismo)

 

andando a loggica

 

sec te se un cilindro e studiato per corsa 51 tu lo puoi mettere in corsa 53 senza mettere spessori ecc??? :mrgreen:

 

andando alogica lo squishhhh chilometrico dei cilindri originali e simil originali non ti dice niente??? :mrgreen::mrgreen:

 

 

poi varia da carter a carter perchè nessun carter ha il basamento alla stessa altezza di un altro carter...

Quando tutte le cose vanno male, sorridete.

Vi prenderanno per un idiota.

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E’ possibile montare lo spinotto in abbinamento ad un cilindro originale e pistone Polini da 57 mm

di diametro senza spessorare nulla e utilizzando la testa originale (motore Gran Turismo)

 

andando a loggica

 

sec te se un cilindro e studiato per corsa 51 tu lo puoi mettere in corsa 53 senza mettere spessori ecc??? :mrgreen:

 

 

sì è possibilissimo....

 

misurare sempre...ragazzi...misurare...quello che poi è sulla carta non sempre è cosa giusta...

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vabe ma ci dovrebbe essere uno squish da almeno 2mm per fare sto lavoro tranquilli :mrgreen:

 

usando l'asse drt il pistone sale solo di 1 millimetro.non di 2

perche:

 

sale 1 mm e scende 1 mm in più

Quando tutte le cose vanno male, sorridete.

Vi prenderanno per un idiota.

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esatto.. tanti cilindri, soprattutto gli originali, hanno squish altissimi!

 

 

Covio.... CREDO tu in questo ti stia confondendo....

se lo squiss di un polini 102 originale è 1,1 e si va a montare lo spinotto drt (che aumenta la corsa di 2mm) + una basetta sotto (o sopra) da 1mm:

sempre 1,1 sarà lo sqissssssss (guarnizioni apparte)

 

o no???

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