Vai al contenuto

Vinicio ad Arezzo...


Boschi Nero

Messaggi consigliati

davvero bel concerto, c'era un sacco di gente!! di et3 però non ne ho viste ;)

 

 

un'et3 verde targata PD e una primavera bianca targata RG...

Ancora più giù del parco, prima di arrivare ai mercatini... in fondo al viale ciotolato... circa a 500 metri dal parco! Comunque noi eravamo vicini a quel cretino che gli diceva di andare a lavorare... mentre suonava... un perfetto deficiente....

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quello melo sono perso!! io ero più o meno nel mezzo! accanto ad un paio di personaggio in canottiera che puzzavano come delle mucche morte in putrefazione! poi verso la fine sono svicolato verso il baracchino della birra sulla destra del palco e mi sono seduto li in terra a fare ... :PRT ... dalla bocca!! non la culo!! ;-)

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

quello melo sono perso!! io ero più o meno nel mezzo! accanto ad un paio di personaggio in canottiera che puzzavano come delle mucche morte in putrefazione! poi verso la fine sono svicolato verso il baracchino della birra sulla destra del palco e mi sono seduto li in terra a fare ... :PRT ... dalla bocca!! non la culo!! ;-)

 

 

Domenica il raduno tutto ok?

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

siii! il raduno anche essendo stato il prima è andato benissimo! saremo stati una 70ina di vespa all'iscrizione, poi al ristornate eravamo in 60 ma molti si sono fermati all'aperitivo! è rimasto fermo .grippando..il babbo di un mio amico con una faro basso del 51!! dovevate sentire le madonne!!

 

comunque bellissima giornata, bella gente, pranzo da urlo!! tutto bene!! e poi ho vinto anche il primo premio della lotteria!! Un bel proscutto! per fortuna c'era gente in macchina sennò non avrei saputo come fare per portarlo a casa :mrgreen: ... per dire la virità è a casa di un mio amico , ma vado subito stasera a riprendermelo, che quello selo magna!! :D

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

siii! il raduno anche essendo stato il prima è andato benissimo! saremo stati una 70ina di vespa all'iscrizione, poi al ristornate eravamo in 60 ma molti si sono fermati all'aperitivo! è rimasto fermo .grippando..il babbo di un mio amico con una faro basso del 51!! dovevate sentire le madonne!!

 

comunque bellissima giornata, bella gente, pranzo da urlo!! tutto bene!! e poi ho vinto anche il primo premio della lotteria!! Un bel proscutto! per fortuna c'era gente in macchina sennò non avrei saputo come fare per portarlo a casa :mrgreen: ... per dire la virità è a casa di un mio amico , ma vado subito stasera a riprendermelo, che quello selo magna!! :D

 

...che cul o.... Spiacciati perchè altrimenti rimangono solo le ossa!!!!!! Quando venite verso le mie parti, fai un fischio...

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Volentieri vorrei farmi un pò di gironi di vespa/mare !!

però sono tentato per l'isola deol giglio o per la liguria .. dipende da come gira con la donna!! siamo un pò :ESP e se mi girano le @@ prendo la moto e vado su per le dolomiti, da solo!!! :RdR

 

 

:B:B:B:B:B:B:B:B:B

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Volentieri vorrei farmi un pò di gironi di vespa/mare !!

però sono tentato per l'isola deol giglio o per la liguria .. dipende da come gira con la donna!! siamo un pò :ESP e se mi girano le @@ prendo la moto e vado su per le dolomiti, da solo!!! :RdR

 

 

:B:B:B:B:B:B:B:B:B

 

 

vai nelle dolomiti...l'isola del giglio è piccola anche con il treciclo....le dolomiti in moto è qualcosa di meraviglioso...io vado su tutti gli anni...quest'anno purtroppo andrò in macchina....

Link al commento
Condividi su altri siti

Volentieri vorrei farmi un pò di gironi di vespa/mare !!

però sono tentato per l'isola deol giglio o per la liguria .. dipende da come gira con la donna!! siamo un pò :ESP e se mi girano le @@ prendo la moto e vado su per le dolomiti, da solo!!! :RdR

 

 

:B:B:B:B:B:B:B:B:B

 

 

vai nelle dolomiti...l'isola del giglio è piccola anche con il treciclo....le dolomiti in moto è qualcosa di meraviglioso...io vado su tutti gli anni...quest'anno purtroppo andrò in macchina....

 

 

...noi Croazia dal 7 al 18 agosto... :PRT:PRT:PRT:PRT in vespa!!!!!! :mrgreen:

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Volentieri vorrei farmi un pò di gironi di vespa/mare !!

però sono tentato per l'isola deol giglio o per la liguria .. dipende da come gira con la donna!! siamo un pò :ESP e se mi girano le @@ prendo la moto e vado su per le dolomiti, da solo!!! :RdR

 

 

:B:B:B:B:B:B:B:B:B

 

 

vai nelle dolomiti...l'isola del giglio è piccola anche con il treciclo....le dolomiti in moto è qualcosa di meraviglioso...io vado su tutti gli anni...quest'anno purtroppo andrò in macchina....

 

lo sà che è piccolina!! il fatto è che ho tuttii parenti a porto s.stefano e sono 30 anni!!! che vedo i traghetti partire dalle terrazze di casa e io non ci sono mai andato! se ci andrò massimo 3gg poi mi si trifolano i cosidetti!! bhoo vedremo un pò!!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...