Vai al contenuto

è finita la 50 special da gara!!!!


Ospite special original

Messaggi consigliati

Ospite special original

Finalmente dopo aver ascoltato i consigli di negres, vespabbestia e esperti vari sono riuscito a preparare la mia derivata di serie pronta a gareggiare...che ficata...appena posso vi linko le foto!

Scheda tecnica:

Telaio:vespa 50 special '80 presa da uno sfasciacarrozze;

Motore:kit 130cc zirri con campana elicoidale,albero motore alleggerito Mazzucchelli x primavera et3;

Frizione: Newfren Racing con molla rinforzata;

Marmitta:una marmitta da corsa x zip adattata;

Carburo:Dell'orto 28;

Estetica:asportato paraurti anteriore e scocca destra,sella garman beige,colorazione Honda repsol(sfondo blu;banda bianca e arancione)+ scritta "Repsol" e HRC sul frontale....attenzione vespisti da gara....sto arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella....bravo!

 

la sola cosa che non mi piace...ma è puramente un parere personale: il colore non mi piace per niente...cioè è una vespa piaggio non honda o kissa cosa quindi non si addicono molto le colorazioni e scritte...

 

comunque è solo questione di gusti..sono sicuro che a vederla sarà molto aggressiva!

 

complimenti ancora!!!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella....bravo!

 

la sola cosa che non mi piace...ma è puramente un parere personale: il colore non mi piace per niente...cioè è una vespa piaggio non honda o kissa cosa quindi non si addicono molto le colorazioni e scritte...

 

comunque è solo questione di gusti..sono sicuro che a vederla sarà molto aggressiva!

 

complimenti ancora!!!

 

 

Complimenti.... 8)8)

 

Sarei curioso i sapere come và quel cilindro...stò per realizzare anch'io un blocco su quella base(anche se i settaggi saranno leggermente diversi)

 

Per il resto...beh,devo quotare Nogard.

I gusti son gusti...ma la Vespa è una delle massime espresione del made in italy...quel "kissa cosa" scritto in quella frase la dice lunga di quanta personalità siano capaci i jap.Anche nelle corse.

Non volermene,ma sono un pò fanatico del vecchio continente.. :lol:

Bravo,e posta foto.............................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite special original

grazie a tutti...dovreste sentire che bel ruggito ha....x il momento non ci tiro ancora xke è in rodaggio....ma solo che a sentirla quando ci dai leggermente un po di manetta...brum tin-tin...è una ficata!x la livrea..nonostante sia un fanatico sfegatato di vale 46 8) ....mi ispirava la honda anche perchè avevo già trovato pochi giorni prima di verniciarla la scritta repsol original da vecchio concessionario che chiudeva....appena mi arriva la macchina digitale vi faccio un bordello di foto così vi sparete due pugnette(come ho fatto io quando l'ho terminata ieri pomeriggio!!!) 8):lol::oops: ....informatemi se vi capita la notizia di qualche gara nelle zone liguri-piemontesi!grazie soprattutto a nogard che senza esserne completamente conscio un paio di settimane fa mi ha aiutato molto quando avevo un'altro nick...ciao a tutti e divertitevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Finalmente dopo aver ascoltato i consigli di negres, vespabbestia e esperti vari sono riuscito a preparare la mia derivata di serie pronta a gareggiare...che ficata...appena posso vi linko le foto!

Scheda tecnica:

Telaio:vespa 50 special '80 presa da uno sfasciacarrozze;

Motore:kit 130cc zirri con campana elicoidale,albero motore alleggerito Mazzucchelli x primavera et3;

Frizione: Newfren Racing con molla rinforzata;

Marmitta:una marmitta da corsa x zip adattata;

Carburo:Dell'orto 28;

Estetica:asportato paraurti anteriore e scocca destra,sella garman beige,colorazione Honda repsol(sfondo blu;banda bianca e arancione)+ scritta "Repsol" e HRC sul frontale....attenzione vespisti da gara....sto arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Molto bene! facciamo sentire la nostra voce quando ci son le gare, più siamo meglio è....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti...dovreste sentire che bel ruggito ha....x il momento non ci tiro ancora xke è in rodaggio....ma solo che a sentirla quando ci dai leggermente un po di manetta...brum tin-tin...è una ficata!x la livrea..nonostante sia un fanatico sfegatato di vale 46 8) ....mi ispirava la honda anche perchè avevo già trovato pochi giorni prima di verniciarla la scritta repsol original da vecchio concessionario che chiudeva....appena mi arriva la macchina digitale vi faccio un bordello di foto così vi sparete due pugnette(come ho fatto io quando l'ho terminata ieri pomeriggio!!!) 8):lol::oops: ....informatemi se vi capita la notizia di qualche gara nelle zone liguri-piemontesi!grazie soprattutto a nogard che senza esserne completamente conscio un paio di settimane fa mi ha aiutato molto quando avevo un'altro nick...ciao a tutti e divertitevi

è vero.. liguria non c'è proprio niente di raduni e cose così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite special original
Scusa.... una vespetta da gara con

130 zirri 28 e marma di uno sputer adattata.....?!

tutto qui.....?!

magari poi è settata da colui_il_quale.....

ma io ne farei ancora di modifiche..........

ohhhhhhhhhhh se ne farei...

 

si...hai ragione...sono un pivellino di 16 anni e ho fatto tutto insieme a un mio amico che ci piglia come me(abb bene!) con pocchissimi atrezzi...dammi il tempo di aggiornarmi...come prima vespa però....non è venuta certo male!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie soprattutto a nogard che senza esserne completamente conscio un paio di settimane fa mi ha aiutato molto quando avevo un'altro nick...ciao a tutti e divertitevi

 

davvero ti sono stato di aiuto??

beh io non sono un super esperto..sono alle prime armi però per quel poco che posso do una mano!!

 

allora aspetto le foto dai!!!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...