Vai al contenuto

gara a tombelle PD


Ospite iRIZZO

Messaggi consigliati

non serve la licenza

non serve l'abbigliamento completo

non servono modifiche di sicurezza come traversino sulla pedana e spegnimento con cordina a strappo

bisogna iscriversi entro l'una,quindi si può dormire

si fanno tre lanci(più prove libere al mattino)

si corre tutti insieme

costa solo dieci euri

c'è un paninaro onto

 

il 26 in zona industriale a tombelle.

 

l'ho messo anche qui perchè su gare non c'è molto passaggio di gente

 

a partire dalle 10 iscrizioni (10 euri)

ore 13.30 inizio gara. :twisted:

 

dai dai

 

immagine5i.png lasciate stare le varie '' case'' che non c'entrano niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

eh immagino!!

 

penso che i falconi li vedo da molto lontano!! io se faccio meno di 8 secondi faccio i salti di gioia!!!

 

io con il mio doppia farò 10.... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene dai.. non ci vuole tanto ad abbattere gli sputer va... poi se viene checco and company, istituiamo la prima e unica alleanza falc-quattrini e li disfiamo gli sputer 8)

 

quindi va bene dai.. da domenica alle 10 lì.. mi tocchera' partire verso le 7.. :oops: poi dopo essersi iscritti si puo' provare un po nè??

 

una bozza di regolamento?? tutto ammesso?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene dai.. non ci vuole tanto ad abbattere gli sputer va... poi se viene checco and company, istituiamo la prima e unica alleanza falc-quattrini e li disfiamo gli sputer 8)

 

quindi va bene dai.. da domenica alle 10 lì.. mi tocchera' partire verso le 7.. :oops: poi dopo essersi iscritti si puo' provare un po nè??

 

una bozza di regolamento?? tutto ammesso?? :lol:

 

tutto ammesso , c'è scritto sopra ..

an se servisse a 500 mt c'è anche un distributore shell :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma ho letto solo ora il post e dato un'occhiata in giro su internet. non c'è uno straccio di volantino o manifesto? La "gara" è stata organizzata rispettando i criteri di sicurezza e nel rispetto delle norme tipo: ambulanza, transenne delimitazione per il pubblico ecc ecc.

Non voglio fare il guastafeste ma solo sapere se si può venire in tranquillitamente o si deve stare attenti ad una eventale controllo-imboscata da parte delle autorià del luogo munito di carretto dell'ACI.

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.scooternos.net/forums/index. ... 697&st=675

 

qui c'è tutto....

pensi che mi sarei permesso di metter un annuncio su un forum se tutto ciò era illegale????

i permessi del comune ce gli abbiamo..l'ambulanza c'è come l'hanno scorso,controlli dell'ACI non ce ne sono..tutto nella norma..è già la seconda edizione....

e per il discorso della propaganda in internet costa,e poi di pubblicità anche di altre gare di accelerazione a volte le ho lette solo qui sul forum.....l'organizzatore lavora nel settore pubblicitario e ha già iniziato da un pezzo a fare volantinaggio nei dintorni,inoltre in questi giorni se passi per il centro di vigonovo c'è il suo camio con attaccato i manifesto.... 100%legale e ben organizzato...

IO E TE....3m CON UN PIENO!!!!

 

<

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve la licenza

non serve l'abbigliamento completo

non servono modifiche di sicurezza come traversino sulla pedana e spegnimento con cordina a strappo

bisogna iscriversi entro l'una,quindi si può dormire

si fanno tre lanci(più prove libere al mattino)

si corre tutti insieme

costa solo dieci euri

c'è un paninaro onto

 

il 26 in zona industriale a tombelle.

 

l'ho messo anche qui perchè su gare non c'è molto passaggio di gente

 

a partire dalle 10 iscrizioni (10 euri)

ore 13.30 inizio gara. :twisted:

 

dai dai

 

immagine5i.png lasciate stare le varie '' case'' che non c'entrano niente

IO E TE....3m CON UN PIENO!!!!

 

<

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve la licenza

non serve l'abbigliamento completo

non servono modifiche di sicurezza come traversino sulla pedana e spegnimento con cordina a strappo

bisogna iscriversi entro l'una,quindi si può dormire

si fanno tre lanci(più prove libere al mattino)

si corre tutti insieme

costa solo dieci euri

c'è un paninaro onto

 

il 26 in zona industriale a tombelle.

 

l'ho messo anche qui perchè su gare non c'è molto passaggio di gente

 

a partire dalle 10 iscrizioni (10 euri)

ore 13.30 inizio gara. :twisted:

 

dai dai

 

immagine5i.png lasciate stare le varie '' case'' che non c'entrano niente

 

 

per le prove libere parlo all'organizzatore....

 

se proprio con la vostra vespa volete fare 2 lanci per provare basta chiedere,e se va male,si può provare negli altri rettilinei lì vicini....

dico così perchè altrimenti poi anche tutti gli altri con gli sputer vogliono fare i loro lanci e poi non si inzia più.....

 

comunque penso che se chiedete,appena dopo esservi iscritti un lancio ve lo fanno fare senza problemi..ma solo a noi vespisti....

IO E TE....3m CON UN PIENO!!!!

 

<

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.scooternos.net/forums/index.php?showtopic=158697&st=675

 

qui c'è tutto....

pensi che mi sarei permesso di metter un annuncio su un forum se tutto ciò era illegale????

i permessi del comune ce gli abbiamo..l'ambulanza c'è come l'hanno scorso,controlli dell'ACI non ce ne sono..tutto nella norma..è già la seconda edizione....

e per il discorso della propaganda in internet costa,e poi di pubblicità anche di altre gare di accelerazione a volte le ho lette solo qui sul forum.....l'organizzatore lavora nel settore pubblicitario e ha già iniziato da un pezzo a fare volantinaggio nei dintorni,inoltre in questi giorni se passi per il centro di vigonovo c'è il suo camio con attaccato i manifesto.... 100%legale e ben organizzato...

 

:A:A scusa ma come detto non volevo sembrare un rompi, ma solamente sapere come era impostato il discorso per eventualmente partecipare in tranquillità. Spero di riuscire a sistemare la vespa e venire, visto che sono a 10 minuti dal campo di gara. Potresti controllare però il link xchè non mi si apre e volevo stampare un volantino da mettere nel mio vespa club, si sa mai che qualcuno in più venga....

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve la licenza

non serve l'abbigliamento completo

non servono modifiche di sicurezza come traversino sulla pedana e spegnimento con cordina a strappo

bisogna iscriversi entro l'una,quindi si può dormire

si fanno tre lanci(più prove libere al mattino)

si corre tutti insieme

costa solo dieci euri

c'è un paninaro onto

 

questo messaggio,così formulato....mi è familiare... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve la licenza

non serve l'abbigliamento completo

non servono modifiche di sicurezza come traversino sulla pedana e spegnimento con cordina a strappo

bisogna iscriversi entro l'una,quindi si può dormire

si fanno tre lanci(più prove libere al mattino)

si corre tutti insieme

costa solo dieci euri

c'è un paninaro onto

 

questo messaggio,così formulato....mi è familiare... :lol:

 

:F:F

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci son le fotocellule?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...