Vai al contenuto

bonifico bancario all'estero mai arrivato....


odo90

Messaggi consigliati

tempo fa ho acquistato una marmitta su ebay per pochi soldi... ho fatto il bonifico bancario al venditore ma dice che non è mai arrivato... in banca mi hanno detto che il bonifico è stato inviato e che se fosse stato all'indirizzo sbagliato sarebbe tornato indietro... e il venditore invece mi dice che se non rieceve il pagamento mi mette l'ammonimento... :C:C come ca :C o posso fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. dato che è cosi.. puoi tranquillamente richiedere i soldi tramite ebay.. hai utilizzato un metodo di pagamento sicuro x ebay quindi ti rimborsa.. vai tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in banca fatti fare una stampa dell ' operazione e la presenti a ebay ;-)

anche perche per un bonifico all'estero,

la banca deve usare un'altra procedura ,

tieni presente che ci vogliono almeno 10 giorni lavorativi prima che lui riesca vedere

sti soldi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha senso la controversia si, ma in questo caso poteva ragionarci un po su... quando vendi un oggetto da centinaia di euro e ti ritrovi a pagare decine di euro di tasse ebay per non aver venduto niente ti girano le scatole... ma in questo caso poteva aspettare.... se avrà pagato 1 euro di tasse su 6,50 è tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

dall'alto delle mie esperienze in queste cose...ti consiglio di toglierti le braghe e le mutande...il dolore si attenua...

 

 

p.s. quando ero in campeggio a Candriai per vedere la trento-bondone avevo dei ragazzi vicini che giravano con le borse di una società sportiva di Lavis :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se puoi dimostrare il pagamento ed i dati sono corretti, la controversia la apri tu, non lui

invia via mail la copia del bonifico a ebay ed al tipo con l'eseguito ed il codice

secondo me cerca di fare il furbo per non consegnare la marmitta che sperava di vendere a ben di più

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

dopo un po di tempo mi ha scritto che c'era stato un errore ed ha ricevuto il bonifico e che mi spediva subito il pacco scusandosi.

 

oggi il pacco è arrivato, l'ho aperto e ho tirato fuori sta marmitta ammaccata, poi guardo è c'era una busta, la apro e c'eran dentro 22 euro in contanti :shock:

non so proprio come mai, magari mi avrà rimborsato le spedizioni per scusarsi del tempo perso per il disguido, bo, comunque mi son trovato dentro sti soldi :lol::RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un po di tempo mi ha scritto che c'era stato un errore ed ha ricevuto il bonifico e che mi spediva subito il pacco scusandosi.

 

oggi il pacco è arrivato, l'ho aperto e ho tirato fuori sta marmitta ammaccata, poi guardo è c'era una busta, la apro e c'eran dentro 22 euro in contanti :shock:

non so proprio come mai, magari mi avrà rimborsato le spedizioni per scusarsi del tempo perso per il disguido, bo, comunque mi son trovato dentro sti soldi :lol::RdR

bene adesso la pieni d' acqua,la tappi con due tappi di sughero,la metti nel congelatore e ti torna come prima

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un po di tempo mi ha scritto che c'era stato un errore ed ha ricevuto il bonifico e che mi spediva subito il pacco scusandosi.

 

oggi il pacco è arrivato, l'ho aperto e ho tirato fuori sta marmitta ammaccata, poi guardo è c'era una busta, la apro e c'eran dentro 22 euro in contanti :shock:

non so proprio come mai, magari mi avrà rimborsato le spedizioni per scusarsi del tempo perso per il disguido, bo, comunque mi son trovato dentro sti soldi :lol::RdR

bene adesso la pieni d' acqua,la tappi con due tappi di sughero,la metti nel congelatore e ti torna come prima

Figo io ho sempre saldato giunto da compressore e tappato l'altra uscita gonfiato a 4 bar e scaldato per fuori...

Mi è nuova quella del congelatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...