Vai al contenuto

Vhbz 24: che carburatore è?


Ospite Irrlicht_85

Messaggi consigliati

Salve a tutti! questo è il mio primo post... che emozione....Allora, sono in possesso di un blocco completo con 130 polini D.A., fasi originali, albero leggermente anticipato, carter raccordati, volano hp, scarico proma con uscita a dx, ed ho questo carb 24 con questa sigla che non ho mai sentito....da dove salta fuori? come si carburerà? è meglio metterlo da parte e trovare un phbl? Scusate l'ignoranza, ma ho tutto da imparare....grazie in anticipo delle eventuali risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto su ET3.it!! il tuo carburatore è il papà dei PHBL, a valvola quadrata. Ne ho usato uno solo una volta, potrei dire che i valvola quadrata sono un po' più rognosi da carburare di fino, però in basso forse qualcosa in più la danno. è un modello un po' datato (non che i PHBL siano gli ultimi arrivati eh...) ma per la vespa secondo me va benissimo. Spilli, polverizzatori e quant'altro ancora si trovano, perchè sono compatibili con quelli dei PHB attuali.

visto che anche l'attacco è lo stesso dei PHBL, io ti direi intanto di usare quello, se proprio non ti convincerà potrai sempre cambiarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto e della rapidità della risposta! ok, allora è l'antenato del phbl...almeno non avrò problemi a trovare i getti.

Da quanto ho capito dalla guida dell'orto, penso di avere l'attacco femmina, cioè il collettore và dentro al carburatore; tra i due và interposta una guarnizione in gomma? se si, posso dire che l'ho persa.......spero si trovi facilmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto e della rapidità della risposta! ok, allora è l'antenato del phbl...almeno non avrò problemi a trovare i getti.

Da quanto ho capito dalla guida dell'orto, penso di avere l'attacco femmina, cioè il collettore và dentro al carburatore; tra i due và interposta una guarnizione in gomma? se si, posso dire che l'ho persa.......spero si trovi facilmente!

se non ricordo male.. inoltre funziona con getti del minimo grossimi.. ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...