Vai al contenuto

Cilindri da moto


Messaggi consigliati

buondì gente!

 

tempo fa avevo trovato un sito, mi pare crucco, in cui venivano paragonati tutti i cilindri da moto che potevano essere messi sulla vespa...

indicando alesaggio corsa.... pregi difetti.... bla bla....

 

OVVIAMENTE

 

visto che sono una volpe non l'ho messo nei preferiti... ;-)

qualcuno lo conosce o sa consigliarmene uno?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie gente...

luccio direi che ci ha preso! non per il sito, che non è quello che avevo visto io, ma per il contenuto! GRAZIE

 

500 la mia carburazione è come la mia pancia... GRASSA!... ma ho deciso che tiro fino all'inverno così poi quando apro, chiudo e modifico un po di cosine vengo e mi dai una mano con il 28... ti prego! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

500 la mia carburazione è come la mia pancia... GRASSA!... ma ho deciso che tiro fino all'inverno così poi quando apro, chiudo e modifico un po di cosine vengo e mi dai una mano con il 28... ti prego!

eh eh eh...va bene dai visto che in sto periodo sono pieno di lavori e lavoretti su altre vespe e mi occupano un sacco di tempo...ho giusto fatto in tempo a finire la mia al pelo...cmquem per il 28 inizia a prendere il filtro polini per 24 se non l'hai già che lo adattiamo al 28 e la carburazione sarà meno difficoltosa 8)

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...