Ospite Inviata 2009 Luglio 18 Share Inviata 2009 Luglio 18 Ecco a voi i miei carter lammellari.. a voi i commenti.. Ringrazio R5nic per le ottime saldature che mi ha fatto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 18 Share Inviata 2009 Luglio 18 bello... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 18 Share Inviata 2009 Luglio 18 Hanno Qualcosa Che Non Mi Convince (: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 18 Share Inviata 2009 Luglio 18 Hanno Qualcosa Che Non Mi Convince (: Cioè?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 18 Share Inviata 2009 Luglio 18 Hanno Qualcosa Che Non Mi Convince (: Penso che non siano ultimati.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 18 Share Inviata 2009 Luglio 18 bel lavoro..bravi..cosa monteranno questi carter?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 18 Share Inviata 2009 Luglio 18 bel lavoro..bravi..cosa monteranno questi carter?? Eh bella domanda.. penso un bel polini mono.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 18 Share Inviata 2009 Luglio 18 senza offesa,ma dalla terza foto si vede molto bene il problema di base di quaste modifiche,il passaggio dei gas è limitato al 50% dalla camicia del cilindro...poi una domanda:i carter sono già spianati dove si accoppiano?perchè se sono già spianati si vede benissimo che sono storti,e non di poco...io li controllerei su una fresa,soprattutto l'allineamento dei cuscinetti dell'albero motore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 18 Share Inviata 2009 Luglio 18 è un pacco piaggio tipo runner? sto iniziando qualcosa del genere anch'io e il collettore dove finirà di bello?(vediamo se hai la stessa idea..) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2009 Luglio 18 Share Inviata 2009 Luglio 18 vicino la pedalina! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2009 Luglio 18 Share Inviata 2009 Luglio 18 prosegui niko!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 18 Share Inviata 2009 Luglio 18 Ragazzi i carter sono ancora da spianare.. la camicia di certo non è un problema.. quella si taglia.. il pacco è proprio del runner.. gran occhio.. per il collettore non so.. se faccio un motore uso turistico sicuramente andra sotto la sella.. altrimenti cerchero di tenerlo il piu corto possibile qualora decidessi di non usarlo per strada.. prosegui niko!! Grazie dell' incoraggiamento.. il problema ora è: cosa ci metto dentro quei carter?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2009 Luglio 18 Share Inviata 2009 Luglio 18 dipende solo da quanti euri vuoi sputtanarti...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 18 Share Inviata 2009 Luglio 18 dipende solo da quanti euri vuoi sputtanarti...... Esatto il problema è proprio quello... Fondi zero.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2009 Luglio 18 Share Inviata 2009 Luglio 18 io ci metteri un bel polinazzo 130 mono rivisto con basettina 27/69 silent e come carburo hai la + vasta scelta in alternativa come cilindro magari un bel parmakit alimentazione carter... dopo cominci andare oltre con gli euris... :SC Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 18 Share Inviata 2009 Luglio 18 io ci metteri un bel polinazzo 130 mono rivisto con basettina 27/69 silent e come carburo hai la + vasta scelta in alternativa come cilindro magari un bel parmakit alimentazione carter... dopo cominci andare oltre con gli euris... :SC ci sarebbe pure il falc al carter... c'è l imbarazzo delle scelta.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 Oggi ho finito di spianare i carter.. avevo pensato di montare un cilindro et3 in corsa 43... purtroppo i pezzi che ho a casa mi consento solo di far questo.. e non avendo altri soldi da spendere mi devo addattare... avevo pensato di aprire il terzo travaso.. che dite?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 dai niko di la verità.... di chi ti ha fatto quei carter.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 dai niko di la verità.... di chi ti ha fatto quei carter.... in che senso?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 Ciao Niko! Intanto complimenti per il lavoro.... Se posso dire la mia , io intanto ci metterei un albero spalle piene da 83 e non uno normale. In quel modo riduci di moltissimo le turbolenze nocive generate dall'albero che ruota "contro" il pacco..... Per il cilindro andrei sul classico : Polinazzo 130cc con alcuni accorgimenti. 3° travaso apertissimo a bestia , visto che non hai nemmeno il problema del prigioniero e concentrerei il massimo delle spese nella marma.... Secondo me ti viene fuori un bel motore! Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 Ciao Niko! Intanto complimenti per il lavoro.... Se posso dire la mia , io intanto ci metterei un albero spalle piene da 83 e non uno normale. In quel modo riduci di moltissimo le turbolenze nocive generate dall'albero che ruota "contro" il pacco..... Per il cilindro andrei sul classico : Polinazzo 130cc con alcuni accorgimenti. 3° travaso apertissimo a bestia , visto che non hai nemmeno il problema del prigioniero e concentrerei il massimo delle spese nella marma.... Secondo me ti viene fuori un bel motore! Ciao Grazie dei complimenti.. il problema è che non ho soldi.. un polini a casa c'è l'ho pero avrei preferito utilizzarlo per un motore a valvola.. per un buon albero c51 minimo va via un centone.. e proprio non posso permettermelo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 bello.....l'inclinazione non sembra sbagliata.....ci potresti cavare qualcosa di buono prova e poi facci sapere Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 bello.....l'inclinazione non sembra sbagliata.....ci potresti cavare qualcosa di buono prova e poi facci sapere Grazie mille.. ho voluto puntare tutto sull inclinazione.. volevo il pacco proprio li.. inclinarlo verso l albero mi sembrava contro producente.. secondo il mio punto di vista.. cosi tagliando la camicia e il pistone la miscela arriva senza troppi ostacoli sotto al cilindro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 bello!!! , dei carter lamellari che ho visto fin ora qui su et3 è quello con il pacco posizionato in maniera migliore. ciao e facci sapere come và Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 Cassarola Niko ... vedo solo ora il tuo topic ... ora capisco perche' mi hai chiesto quella cosa ... filosofia Gas Gas ... eeeeh ...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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