Vai al contenuto

...se lo dice lui...


Gesoo Creesto

Messaggi consigliati

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche scritto "ELABORAZIONE NEGRES"....

 

comunque i carter sono stati lavorati per bene, notare i riporti.

Tra l'altro sembra che sia stato spostato il prigioniero per fare il terzo travaso.

 

Potrebbe essere il 3T fatto dal negres che era stato messo in vendita anche qui sul forum... non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che per me è un utente del forum che vuol fare il furbo

beh non sarebbe il primo,ormai ebay e' diventata una fornace di venditori che provengono o si spacciano come utenti di et3 :V

Link al commento
Condividi su altri siti

mio umile parere:

se il motore è davvero nuovo ed è quello di negres,se ci facciamo 2 conti per realizzarlo ci sono voluti + di 400 euro...perciò CREDO che per 400 euro sia un buon affare considerando anche tutto il tempo perso per effettuare i lavori..

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

mio umile parere:

se il motore è davvero nuovo ed è quello di "ciccio" negres,se ci facciamo 2 conti per realizzarlo ci sono voluti + di 400 euro...perciò CREDO che per 400 euro sia un buon affare considerando anche tutto il tempo perso per effettuare i lavori..

 

 

tralasciando il discorso prestazioni, si la penso come te... è stato fatto molto bene, ben curato, ho visto un motore di un utente simile ma lavorato molto male, andar via a 660euro ai tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...