Vai al contenuto

la pistola stroboscopica


Messaggi consigliati

chiedo di illuminarmi su questo attrezzo, quale possedete, prezzo, prestazioni, a me interessa una pistola che rilevi il punto morto superiore, abbia il dispaly per i gradi, e vada bene per monocilindrici 2 tempi e 4 cilindri 4 tempi.

 

quali avete provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

io tempo fa ne acquistai una su ebay a 50 euro circa non ricordo ma aveva solo la lampada, l'argomento interessa anche a me sentiamo cosa dicono i più esperti!

 

Io comunque vado sempre di bloccapistone e disco graduato...sono all'antica!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo di illuminarmi su questo attrezzo, quale possedete, prezzo, prestazioni, a me interessa una pistola che rilevi il punto morto superiore, abbia il dispaly per i gradi, e vada bene per monocilindrici 2 tempi e 4 cilindri 4 tempi.

:shock:

 

ma esiste davvero?

La patata lessa!

 

logo-ufficiale-ico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

i pms è il tuo punto di partenza...la pistola ti dice soltanto il momento esatto in cui scocca la scintilla...e da il regoli il tuo ritardo o il tuo anticipo...a seconda di come desideri...io ho sempre usato questa pistola e va bene...non so se vada sui 4 tempi...io l'ho pagata 100 euro...

http://www.usag.it/prodotti/famiglia.htm?id=907%20S#

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo di illuminarmi su questo attrezzo, quale possedete, prezzo, prestazioni, a me interessa una pistola che rilevi il punto morto superiore, abbia il dispaly per i gradi, e vada bene per monocilindrici 2 tempi e 4 cilindri 4 tempi.

 

quali avete provato?

 

 

quella che dici tu è la usag 907N...costa sui 300€ e forse qualcosina in piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

La usag 907N è la strobo che ho io, è un'ottimo attrezzo, anch'io l'ho pagata 300 cucuzze. La digitale è completamente un'altro pianeta, qualche volta per sfizio la uso come contagiri durante la marcia. Anche se costa mi sento di consigliarla perchè alla fine ti rendi conto che è proprio l'attrezzo che serve.

mio Falc 175: più di ieri meno di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...