Vai al contenuto

CONSIGLIO COLORE


adly

Messaggi consigliati

Ospite special original

io ho la vespa nero perlato e fidati che è una ficata sia di giorno che di sera quando ci giri e tutte le luci dei lampioni ecc.. si riflettono cm se fosse uno specchio.....io amo quel colore ma non sono fascista!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite special original

piuttosto che bianco allora un azzurro carta zucchero perlato...o...un grigio metallizzato ovvero nei colori originali piaggio"chiaro di luna metallizzato come il mio special tre marce 9" del '70....bianco no ce l' hanno tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la vespa nero perlato e fidati che è una ficata sia di giorno che di sera quando ci giri e tutte le luci dei lampioni ecc.. si riflettono cm se fosse uno specchio.....io amo quel colore ma non sono fascista!!!!

 

 

Mi sa che nero perlato dev'essere un gran bella cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite special original

fidati è una gran bella cosa farlo così...se no puoi farlo anke blu notte che è bellissimo lo stesso.....l' importante è che i colori siano originali piaggio max mayer!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati è una gran bella cosa farlo così...se no puoi farlo anke blu notte che è bellissimo lo stesso.....l' importante è che i colori siano originali piaggio max mayer!!!!

 

originali piaggio? perche cè anche nero perlato?.. non lo sapevo..spero che il mio carozziere usi quelli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite special original

per i colri non ce problema...vai su un sito che abbia tutti i codici dei colori originali Piaggio Max Mayer e poi porti il codice al tuo carroziere così si può procurare il colore in qualche magazzino di rivendita...semplice no??!!!??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi andare su colori strani ci sono anche i colori nichelizati na roba del genere che a differenza dell'intensita di luce si hanno riflessi di altri colori, ma costano un occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

colore ...nero opaco con una striscetta cromata da inizio a fine vespa .... come la mia rally

 

oppure quel colore cangiante azzurroviolettino che aveva usato l'Alfa Romeo per la ..... mizzika, non mi ricordo il modello :oops:

si vede che a me le 4 ruote proprio zero neh ?

pero' ricordo il colore :oops: ... ma mi sa che costa :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che il colore che intendi tu l'azzurro micalizzato che fa riflessi...colore molto bello...ci avevo fatto un pensierino ank'io peccato il prezzo non proprio abbordabile di 600 euro al kg

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi quanto viene a costare il Grigio Seal Grey della porsche? lo vedete qui http://www3.it.porsche.com/italian/ita/ ... _flash.htm

 

Sarebbe veramente molto bello avere la vespa di quel colore!

 

Ho un dubbio, ma gli adesivi per ET3, quelli che ci sono di serie nel parafango e nelle fiancate con la scritta Elettronic si trovano ancora? di che colore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Ospite Ceratophrys

gli adesivi della et3 si trovano ancora!! Su ebay costano una ventina di €. IL colore originale è blu con la scritta elettronic arancione, ma gli ho visti anche rossi e color panna....

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...