Vai al contenuto

Rs performances


Messaggi consigliati

mmmm..e' giusta sta' marmitta..per l'impiego in pista....e' tutta alta la parte piu' voluminosa......fatemi vedere delle foto con la marmitta installata se possibile che.......vedo un po'.. 8)8)8)8)8) ...e ditemi quanto costa per favore....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm..e' giusta sta' marmitta..per l'impiego in pista....e' tutta alta la parte piu' voluminosa......fatemi vedere delle foto con la marmitta installata se possibile che.......vedo un po'.. 8)8)8)8)8) ...e ditemi quanto costa per favore....

viene cara...sui 380. Comunque eccoti le foto della marma installata.

Poi sai che quasi quasi ne disegno una?....tric e trac....do conti.....3 disegni...e sviluppi di coni.....un modello di cartone per prova.....calcolata ad hoc.....geometria variabile con poco.....

 

imgp1017.th.jpg

 

p1020412a.th.jpg

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm..e' giusta sta' marmitta..per l'impiego in pista....e' tutta alta la parte piu' voluminosa......fatemi vedere delle foto con la marmitta installata se possibile che.......vedo un po'.. 8)8)8)8)8) ...e ditemi quanto costa per favore....

viene cara...sui 380. Comunque eccoti le foto della marma installata.

Poi sai che quasi quasi ne disegno una?....tric e trac....do conti.....3 disegni...e sviluppi di coni.....un modello di cartone per prova.....calcolata ad hoc.....geometria variabile con poco.....

 

imgp1017.th.jpg

 

p1020412a.th.jpg

dai..mettiti al lavoro e metti in un dischetto che poi faccio partire il laser....via mp raccogli quante piu' foto e giramele che vediamo un po' di......migliorare se possibile.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco hai fatto la giusta osservazione! Potrebbe strisciare....ma....c'è il modo molto semplice di risolvere la questione! :idea::mrgreen:

Grey...ci sentiamo perchè io in passato ho già fatto una cosa simile...hi hi i hi, ma quella volta non c'erano ne mezzi ne conoscenze per portare l'opera al compimento...ora si :D...anche adattando una marmit....usat...cr...o..ss mdojcajmaiw mò--kfowlk :-|

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

no mi ricordo se su questo forum od un altro di vespe c'era un post su sta marma...mi pare vol ma non sono certo....l'utente era registreto proprio come rs performances e mi sembra usasse questa marmitta sull' X (per il quale credo fosse calcolata) e diceva che andava anche abbastanza bene su 177polini

detto questo si può arrivare alle fasature ideali per la marmitta....

però 380 son tantini....ma è anche davvero bella....io per ora mi "accontento" della dedicata all'X.....vedremo come va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo fosse questa quando l'ho sentita mi sono innamorato....

 

Dovrebbe essere simile...

 

Che dite...

 

Facciamola noi...magari sentiamo gf....eeheheheh

 

quella del video non è la stessa.. la forma è quella ma la marma no.. ;-)

questo era uno che aveva fatto il t5 con termica TS1.. che la dice luuungaaa.. ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...