Vai al contenuto

Difficoltà accensione da fredda. Perchè?


Messaggi consigliati

ciao ragazzi,

 

premetto la mia configurazione. Vhst 26 getto minimo 35, spillo D49 ultima tacca rondellina sotto, filtro ramair spugna, tutto con kit m1l.

 

Per accenderla tirando l'aria ovviamente non vuole saperne di accendersi, sembra che si bagni la candela, l'unica soluzione è quella di prendere la rincorsa e metterla in seconda al volo.

 

da cosa è dovuto questo?

 

grazie

 

Ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

può dipendere dal getto del minimo sbagliato con conseguente getto del max sbagliato...anche se la candela è marroncina hai una carburazione sbagliata...

a me è capitato cosi alcune volte...

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

se a caldo accende bene e in rilascio rimane accelerata è colpa del getto minimo piccolo.

a freddo necessita di una maggior quantità di benza.

però mi sembra strano che non accenda nemmeno con l'aria tirata.

accende senza aria?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capitò lo stesso anche con il getto del minimo grasso...una volta smagrito non ho avuto + problemi

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capitò lo stesso anche con il getto del minimo grasso...una volta smagrito non ho avuto + problemi

penso che questo ti succedeva a caldo però...sbaglio?

cioè di soltio è così...

 

comunque per consigliarti meglio, descrivi bene i sintomi, a caldo o freddo, con e senza aria (starter).

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi succedeva a freddo e invece a caldo partiva bene...in pratica il gigler del minimo era grasso e la candela si bagnava non facendola partire..

sembrerebbe un controsenso(a freddo vuole + benzina) e invece non partiva.. :-?

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ...poi visto che siamo in tema,un altra volta a freddo non mi partiva ed era una stupidaggine....l' o-ring della vaschetta che perdeva...evidentemente prendeva aria da li...ora dopo tutte le esperienze fatte, non ho piu problemi di messa in moto a freddo su un motore :mrgreen:

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

se tirava le fiamme avevi certamente problemi con la regolazione dell'anticipo..

 

certo che almeno potevi dire che quel motore buttava fiamme :lol::lol:

 

:B

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

come che devi fare?? :lol:

va benissimo cosi :D

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie per le risposte.

 

Da fredda senza tirare l'aria si accende!

 

quindi ? che devo fare?

 

grz, Ivan

 

 

può andare bene cosi.

 

o smagrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

prendi un 55 e un 50 e prova!

io ho smadonnato come un diavolo sulla lambra e un maledetto 24 "ibrido" alla fine mi + toccato mettere un 35 di minimo :shock:

e tanto a freddo l'accendo senza aria..

alla seconda invece che alla prima ma và!

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...