+ wollypk50 Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 ragazzi sull elle mi scappa SEMPRE la prima e la seconda in entrata in coppia come faccio???il cambio era messo bene le battute ok la crocera 150 km Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 penso che ci sia qualcosa di errato nel montaggio o cosa: - controllo ingranaggi che non siano "spigolati" ovvero con spigoli arrotondati nelle battute - controllo scorrimento della crociera nell'albero del cambio senza sfere di tenuta (si può facilmente avere uno scorrimento forzato a causa della tolleranza stretta delle "punte" della crociera che sfregano nelle 4 piste dell'albero cambio, in questo caso si levigano leggermente i punti della crociera abbassandoli e ripetendo l'operazione che non puntino ancora - controllo degli spessoramenti degli ingranaggi e seguire decisamente le istruzioni DRT di montaggio poi vabbè ci sono i fili del cambio che possono far entrare male le marce... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2009 Luglio 10 Autore Share Inviata 2009 Luglio 10 eh xk all inizio l avevo regolati io i cavetti poi mi si e strappato uno ed ero fuori allora ero passato da 1 mecca se me lo potava fare e da allora mi scappano...pero qui nel furom tempo fa qualcuno mi aveva detto che i cavetti non centrano niente Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 se sono troppo tirati scappano le marce... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 C deve essere un leggero gioco sul manubrio in entrambi i sensi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 tutto c'entra, dalla durezza del comando cambio al manubrio ai cavetti al gioco degli stessi e a tutte le altre cose...non si deve tralasciare nulla al caso, oppure quando c'è un problema, far passare tutte le possibilità del caso... come ben dicono anche il gioco dei cavetti può far saltare le marce, io per es ho visto che se son troppo regolate giuste, ho più rischi che saltino fuori le marce o che quando le innesto, queste non siano perfettamente innestate, e se il motore ha un po' più cv, ecco che salta fuori, forse questo non è il tuo caso, ma se c'è qualcosa che non va, probabilmente si tralascia qualcosa ricontrolla ben bene il tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 ragazzi sull elle mi scappa SEMPRE la prima e la seconda in entrata in coppia come faccio???il cambio era messo bene le battute ok la crocera 150 km prima cosa....molla i cavi del cambio e provala..... se non ti escono più, registra bene il cambio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2009 Luglio 10 Share Inviata 2009 Luglio 10 ragazzi sull elle mi scappa SEMPRE la prima e la seconda in entrata in coppia come faccio???il cambio era messo bene le battute ok la crocera 150 km prima cosa....molla i cavi del cambio e provala..... se non ti escono più, registra bene il cambio... Essssssatto!!! Così escludi eventuali problemi di montaggio delle marce!!! Quota Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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